Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: arturo il 08 Feb 2025, 15:39
Secondo me se passa " il braccio in  marcatura" direi di depenalizzare il fallo di mano.
Tana libera tutti, Via le mani dietro la schiena quando si marca, ogni fallo di mano deve essere considerato involontario a prescindere dalla congruità della posizione.

Imho basterebbe modificare la regola del rigore dando punizioni dentro l'area per tutti questi "rigorini"

Il calcio di rigore solo in casi più netti

Puniresti questi falli ma senza il vantaggio sproporzionato del calcio di rigore

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2025, 15:42
Il braccio in marcatura?
E allora perché i i difensori mettono le braccia dietro la schiena se non rischiano nulla?

Mica giochi a basket...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non c'è veramente fine alle prese per il culo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Il braccio in marcatura?
E allora perché i i difensori mettono le braccia dietro la schiena se non rischiano nulla?
Devi precisare pero, i difensori di rubentus, merdlan e indammerda non rischiano nulla.
Poi c'è er primcipe delle teste de caxxo alias mancini che gode di immunità arbitrale per non si sa ancora quali oscuri motivi 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Il braccio in marcatura?

beh io non ho mai visto nessuno marcare un altro con le braccia dietro la schiena eh

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io ho detto ieri che per me era rigore , ma non mi pare cosi difficile capire che si intende per braccio in marcatura

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
beh io non ho mai visto nessuno marcare un altro con le braccia dietro la schiena eh

In compenso io ho visto dare rigori perché "il braccio in marcatura" (che scopro oggi) prendeva il pallone.
Ovviamente il caso "braccio in marcatura" rende ancora più interpretabili le situazioni e quindi vale tutto (sempre di più).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quindi quello delle merde a udine e' rigore e quello di ieri no?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ho dato un'occhiata a forum arbitri e siamo 50/50.
Quello che appare chiaro è che MAI sarebbe andata nello stesso modo a maglie invertite.
Il regolamento (con le varie direttive da cerebrolesi) è la pelle dei c.oglio.ni che viene tirata di qua e di là secondo la convenienza (ergo secondo le magliette portate da chi viene coinvolto nell'azione): a magliette invertite, rapidissima manipolazione dello scroto e...interpretazioni invertite!
Ma è così da anni. Nessun arbitro vuole avere problemi con la stampa "insert coin".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2025, 16:04

In compenso io ho visto dare rigori perché "il braccio in marcatura" (che scopro oggi) prendeva il pallone.
Ovviamente il caso "braccio in marcatura" rende ancora più interpretabili le situazioni e quindi vale tutto (sempre di più).

Ma è ovvio che l'obbiettivo sia quello, recuperare più discrezione possibile, così da poter fare il cazzo che gli pare. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Feb 2025, 16:25
Ho dato un'occhiata a forum arbitri e siamo 50/50.
Quello che appare chiaro è che MAI sarebbe andata nello stesso modo a maglie invertite.
Il regolamento (con le varie direttive da cerebrolesi) è la pelle dei c.oglio.ni che viene tirata di qua e di là secondo la convenienza (ergo secondo le magliette portate da chi viene coinvolto nell'azione): a magliette invertite, rapidissima manipolazione dello scroto e...interpretazioni invertite!
Ma è così da anni. Nessun arbitro vuole avere problemi con la stampa "insert coin".

ho letto piu volte che fate riferimeto a questo forum arbitri, io non l ho mai visto ma lessi qualche tempo fa che marelli sulla sua bacheca di fb parlava con alcuni e gli consigliava fortemente  di non leggere quel forum , che anche lui ci scriveva ma che negli ultimi anni si era riempito di gente che faceva solo il tifoso e poco l arbitro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Tra l'altro come allenatore mi piacerebbe parecchio

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
ho letto piu volte che fate riferimeto a questo forum arbitri, io non l ho mai visto ma lessi qualche tempo fa che marelli sulla sua bacheca di fb parlava con alcuni e gli consigliava fortemente  di non leggere quel forum , che anche lui ci scriveva ma che negli ultimi anni si era riempito di gente che faceva solo il tifoso e poco l arbitro

eccerto, andiamo appresso solo a marelli che ci capisce molto. A proposito poi la sua regola del colpo di testa in elevazione che è sempre deviazione, è uscita fuori?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
io ho detto ieri che per me era rigore , ma non mi pare cosi difficile capire che si intende per braccio in marcatura
Illuminaci...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Ma se il braccio in marcatura tocca la patch é sempre rigore strisciato/paarioma o dipende se dal video ifab si nota una leggera elevazione?
Avanti col prossimo numero del circo arbitrale della serie a...nani e ballerine a iosa.

Che pupazzi indifendibili.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 08 Feb 2025, 16:53
eccerto, andiamo appresso solo a marelli che ci capisce molto. A proposito poi la sua regola del colpo di testa in elevazione che è sempre deviazione, è uscita fuori?

io vi ho detto di calvarese , vi ho detto del ragazzo di errori arbitrali che e' preparato , se volete vi dico del gruppo fb dove c'e' l aministratore che e' un fenomeno del regolamento , non e' che c e solo marelli  ma tanto voi vorreste segui solo chi c ha sempre e solo la stessa vostra idea ma te svelo un segreto , non esiste

poi se ve volete segui il forum degli arbitri fate pure io vi ho solo detto cio che ho letto , per me ve potete segui pure cesari

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Sto braccio in marcatura è come la direttiva misteriosa.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

si è impossibile capire cosa vuol dire BRACCIO IN MARCATURA, se dai il rigore in Juventus-Venezia Udinese-Roma e Bologna-Roma  :) :) :)

parli di Cesari pagliaccio ? Invece Marelli che non vede rigori come in Inter-Bologna, dicendo che è uno scontro di gioco ? Ogni volta che parla, almeno uno in studio gli va contro...

ma poi il problema mica è che non conosce il regolamento, è che non capisce proprio quello che vede !!

su Capello.......ma devo spiegarti io che Capello (anche non capisse nulla) ha cmq un senso averlo sotto contratto, mentre un Marelli non serve a nulla ?

st'estate se dobbiamo mettere un calciatore sotto contratto, io direi di ingaggiare uno con 200 partite in serie A e non uno con 200 partite tra B e C !!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Propongo la combo braccio in marcatura con piedi per terra o senza.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
L'anno scorso ci diedero un rigore con il braccio in marcatura. Era Lazio Fiorentina, il colpo di testa di Vecino colpisce il braccio del viola che lo stava marcando. Marelli fu il primo a dire che era rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva