Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
si vede che al guardalinee dell espulsione di tomori non gliene frega un cazzo di fa carriera ...
Carissimo Gruz, le decisioni di campo si prendono in un secondo.... si rischia di sbagliare.... :) :)
In sala Var c'é il tempo di rivedere e pensare. È li che il peso delle magliette sembra essere più evidente.
Nulla di nuovo, é sempre stato cosi.
Per quanto riguarda l'espulsione di Tomori, a mio avviso c'é un buco nel regolamento. Secondo me in caso d'espulsione, anche per seconda ammonizione, il Var deve sempre intervenire. Penso e spero che l'anno prossimo si ponga rimedio.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Lux67 il 08 Feb 2025, 20:24
Carissimo Gruz, le decisioni di campo si prendono in un secondo.... si rischia di sbagliare.... :) :)
In sala Var c'é il tempo di rivedere e pensare. È li che il peso delle magliette sembra essere più evidente.
Nulla di nuovo, é sempre stato cosi.
Per quanto riguarda l'espulsione di Tomori, a mio avviso c'é un buco nel regolamento. Secondo me in caso d'espulsione, anche per seconda ammonizione, il Var deve sempre intervenire. Penso e spero che l'anno prossimo si ponga rimedio.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

invece se si puo pensare non si puo sbagliare , nel mondo ci stanno miliardi di lavori dove puoi pensare e nessuno fa mai un errore

ci sta

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
invece se si puo pensare non si puo sbagliare , nel mondo ci stanno miliardi di lavori dove puoi pensare e nessuno fa mai un errore

ci sta

Effettivamente é vero. Hai ragione tu e ho torto io.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

ci sta

Più che altro è ormai un fatto che agli arbitri sia consentito mentire e gli unici che hanno qualcosa da dire sono i tifosi !!

Vedi quello che è andato a spiegare un rappresentante degli arbitri facendo risatine in JUVENTUS-MONZA a VARZONE...........quello che dice uno come Marelli o Cesari conta poco , anzi nel caso di Marelli nulla, ma le bugie che dicono alcuni dirigenti del'AIA, vorrei vederle spiegate davanti ad un magistrato !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817

ci sta
Si ma si tratta di calcio non di fisica quantistica.
Sei un arbitro   stai seduto davanti ad un monitor.  Puoi vedere l'azione da mille angolature.  Hai la possibilità di ridurre la possibilità di errore ad una percentuale vicina allo zero. Invece ogni turno di campionato ci sono decisioni più che discutibili.
Le possibilità sono due:
1 gli addetti al var sono incredibilmente incapaci ed in piena confusione.
2 causa disperato bisogno delle big o presunte tali di fatturare il piu possibile, si cerca di indirizzare la classifica il più possibile

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: massirosa73 il 08 Feb 2025, 20:54
Sei un arbitro   stai seduto davanti ad un monitor.  Puoi vedere l'azione da mille angolature.  Hai la possibilità di ridurre la possibilità di errore ad una percentuale vicina allo zero. Invece ogni turno di campionato ci sono decisioni più che discutibili.
Le possibilità sono due:
2 causa disperato bisogno delle big o presunte tali di fatturare il piu possibile, si cerca di indirizzare la classifica il più possibile
difendete l'indifendibile,ma come fate...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: massirosa73 il 08 Feb 2025, 20:54
Le possibilità sono due:

quindi scopro ora che nel mondo sbagliano solo quelli che trattano la fisica quantistica o cose ultra complicate , quelli che fanno  lavori piu facili non sbagliano mai

cazzo vivo in un un mondo di gente perfetta e non me ne so mai reso conto , pensa che [...] devo esse io che faccio errori di continuo e non tratto la fisica quantistica...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
quindi scopro ora che nel mondo sbagliano solo quelli che trattano la fisica quantistica o cose ultra complicate , quelli che fanno  lavori piu facili non sbagliano mai

cazzo vivo in un un mondo di gente perfetta e non me ne so mai reso conto , pensa che [...] devo esse io che faccio errori di continuo e non tratto la fisica quantistica...

Ragionamento che starebbe pure in piedi, non ci fosse la statistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mamma mia pensa se domani scoppia calciopoli 2, e chi lo sente a aldo , sarebbe la sua piu grande vittoria e la mia umiliante sconfitta

aldare dai pure io pero so stato per piu di 35 anni un complottista come te , vabbe come te magari no, pero insomma pure per me ce l avevano tutti con noi e ste cose qui poi so rinsavito ,vedrai che c'e tempo pure per te ancora  ;)

altrimenti aspetta la nuova calciopoli ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
mamma mia pensa se domani scoppia calciopoli 2, e chi lo sente a aldo , sarebbe la sua piu grande vittoria e la mia umiliante sconfitta

aldare dai pure io pero so stato per piu di 35 anni un complottista come te , vabbe come te magari no, pero insomma pure per me ce l avevano tutti con noi e ste cose qui poi so rinsavito ,vedrai che c'e tempo pure per te ancora  ;)

Sei rinsavito sulla via di Damasco?

Orsù, dicci quali mirabili rivelazioni hanno determinato un siffatto cambio di rotta.
La statistica inferenziale?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: TheVoice il 08 Feb 2025, 21:45

Orsù, dicci quali mirabili rivelazioni hanno determinato un siffatto cambio di rotta.

eh ma io non e' che ogni volta posso sta a ripete le stesse cose

state piu sul pezzo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

a me non serve una nuova calciopoli,mi basta avere questa per avvelenarmi, ora hanno alzato il livello ,piu'scientifico,sono contento per te e per tanti altri,spero solo che tu sia convinto di cio'che affermi.Io rimango convinto da cio'che vedo,daltronde sentire dire  da te che quello di ieri non era rigore per il Como qualifica i tuoi discorsi.A me mi piace essere un Laziale complottista,accerchiato,ma orgoglioso di non assecondare questo circo.Comunque ricordati che il tempo e'galantuomo

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: TheVoice il 08 Feb 2025, 21:45

magari avra'cambiato squadra chissa

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

state piu sul pezzo

Grazie per il Voi.
Ti leggerò con più attenzione per risparmiarti la fatica.

P.S.
A me il tutti contro uno mi piace poco.
Istintivamente sono portato a difendere "l'uno".
Non è il vostro caso, ahivoi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il var doveva ridurre al minimo l'errore e le polemiche.
Invece è peggio di prima.
Uno strumento che potrebbe essere in aiuto è diventato invece l'alleato per il brand di turno.
Si sta verificando ciò che temevo e denunciavo dopo i primi mesi in quella prima stagione del var.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

state piu sul pezzo

Gruzplaining.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
non capisco perchè si usi la parola COMPLOTTO !!

non c'è nessun complotto, qui c'è gente che va in tv a spiegare cose, che mente palesemente, e nessuno gli dice nulla !!

i tifosi su internet protestano (non lo so, forse qualcuno vuol suggerire di andare a prendere sta gente sotto casa e chiedere spiegazioni live ?? ) e qualcuno arriva e dice che i tifosi credono ad un complotto  :D :D :D

chi cazzo è sto DINO TOMMASI ?

https://www.youtube.com/watch?v=7BVIbzzuSnY&ab_channel=DAZNItalia

commentate sto tizio, altro che COMPLOTTO !!

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: BladeRunner il 08 Feb 2025, 23:34
non capisco perchè si usi la parola COMPLOTTO !!

non c'è nessun complotto, qui c'è gente che va in tv a spiegare cose, che mente palesemente, e nessuno gli dice nulla !!

i tifosi su internet protestano (non lo so, forse qualcuno vuol suggerire di andare a prendere sta gente sotto casa e chiedere spiegazioni live ?? ) e qualcuno arriva e dice che i tifosi credono ad un complotto  :D :D :D

chi cazzo è sto DINO TOMMASI ?

https://www.youtube.com/watch?v=7BVIbzzuSnY&ab_channel=DAZNItalia

commentate sto tizio, altro che COMPLOTTO !!
C'è poco da commentare qui, non so chi sia Dino Tommasi ma si è coperto di ridicolo e ha insultato il buon senso della gente.
Un colossale e ingiustificabile errore e' diventato pure una ridicola presa per il c.ulo.

E io sono convinto che non ci sia predeterminazione negli errori arbitrali.

Rifletterei sul fatto che nessuno interviene in prima battuta per smentirlo, solo dopo, evidentemente sollecitati dal ridicolo che montava, gli 'opinionisti' in studio hanno preso un flebile coraggio.

Che scena patetica. Così si che si alimenta il sospetto. In questo caso vacillo davvero,  si fa fatica a non pensare che al var ci fossero tifosi juventini ( per essere buoni).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 08 Feb 2025, 21:55
daltronde sentire dire  da te che quello di ieri non era rigore per il Como qualifica i tuoi discorsi.
mmm   devi sta piu attento pero eh

Discussione precedente - Discussione successiva