Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Sono umani, ogni tanto sbagliano ..

Sono umani e arbitri scarsi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
stavo rivedendo delle cose della partita su dazn e' ho visto rivisto l episodio su zaccagni ora a parte che a me sembra rigore ma non capisco proprio perche marelli abbia commentato dicendo che si era gia liberato del pallone , ha detto na cazzata clamorosa mo domani lo insulto

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Io ricordo un mezzo rigore su Bigon in effetti.
Anche una mezza caduta di Nanni...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
l'unica cosa giusta che ha detto è che si cade nel ridicolo, ed è quello che dico pure io: qualcuno sta cadendo nel ridicolo ed è rigore per la asmafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 09 Feb 2025, 20:49
Cioè per dimostrare che a noi son stati dati rigorini qualcuno ha dovuto riesumare CORREA  :D :D :D

ma famme capi na cosa , quando (giustamente) riesumiamo mirri salas o il fuorigioco di vieri cok milan di 25 anni fa li tutto a posto , se io rispondo a uno che dice che a noi non ci danno mai i rigorini ponendo un po di esempi di qualche anno fa allora li non va bene

oh ma guarda che siete clamorosi eh

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: WhiteNoise il 09 Feb 2025, 20:29
Comunque, gruz, secondo te:
Noi abbiamo spesso sempre torto
La roma ha spesso sempre ragione
Gli arbitri hanno ragione
Parli con marelli
...
Secondo me sei giacomelli...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Mirri Salas ci costo' uno scudetto, vedi 'm po' se non c'è lo ricordiamo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Mi ha ricordato quello della juve che diceva che pure a loro nel 73 gli avevano squalificato Bettega. Ancora ci penso e rido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: arturo il 09 Feb 2025, 21:04
Mirri Salas ci costo' uno scudetto, vedi 'm po' se non c'è lo ricordiamo.

Ma per gruz cesari era pro Lazio. Sarà per quello che annullò il gol a Vieri.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
ma famme capi na cosa , quando (giustamente) riesumiamo mirri salas o il fuorigioco di vieri cok milan di 25 anni fa li tutto a posto , se io rispondo a uno che dice che a noi non ci danno mai i rigorini ponendo un po di esempi di qualche anno fa allora li non va bene

oh ma guarda che siete clamorosi eh

In realtà ti sei risposto da solo, ma non ci hai fatto caso !!

Se uno sostiene che i rigorini prima o poi li danno a tutti, non c'è bisogno di andare indietro di 5 anni !!

24 giornate + 8 europee + 1 c.italia = 0 rigorini !!

Ora hai capito ?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2025, 21:12

a essere onesti fu il guardalinee a segnalere il fuorigioco completamente inesistente. Io ero in tevere, praticamente in linea, e fu evidente "l'errore dell'assistente".

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 09 Feb 2025, 21:21

In realtà ti sei risposto da solo, ma non ci hai fatto caso !!

Se uno sostiene che i rigorini prima o poi li danno a tutti, non c'è bisogno di andare indietro di 5 anni !!

24 giornate + 8 europee + 1 c.italia = 0 rigorini !!

Ora hai capito ?

ah ok ok gli archi temporali delle discussioni ce li decidiamo a nostro piacimento in base a dove vogliamo porta il discorso , adesso per sta cosa si guarda solo il campionato in corso

ci sya

parliamo solo del campionato in corso allora, quindi se come a noi nemmeno a inter milan e mi pare pure juve non so stati dati rigorini che vuol dire?  siamo in buona compagnia no ?

oh so andato un po cosi al volo a memoria non me lapidate se ne spunta qualcuno  :)

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Secondo me bisogna dire basta ai rigorini, la massima punizione è una cosa seria e va concessa per fatti seri, non per queste bazzecole e gli sfioramenti di polpastrello. Si codifichino nel Regolamento Ufficiale le fattispecie per cui in area si dà rigore (es SPA, DOGSO, fallo di mano deliberato su tiro diretto in porta, gioco violento) e per le altre infrazioni si conceda il calcio di punizione indiretto, come avrebbe dovuto avvenire nel 90% dei rigori concessi quest'anno.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2025, 21:12

mi era sfuggito che in quella partita er poro cesari faceva il guardalinee ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
stavo rivedendo delle cose della partita su dazn e' ho visto rivisto l episodio su zaccagni ora a parte che a me sembra rigore ma non capisco proprio perche marelli abbia commentato dicendo che si era gia liberato del pallone , ha detto na cazzata clamorosa mo domani lo insulto
Anche da parte mia, grazie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Correa? Correa? Ma che cosa si vuole dimostrare, che nella storia ci è stato fischiato una volta un rigore che non c'era? Oggi non c'era nessun fallo sul giocatore della Roma, a parti invertite non lo hanno fischiato a favore del Venezia, io ho visto il braccio di Mancini ben staccato dal corpo e rigori assegnati così ne abbiamo visti non pochi, su Zaccagni era rigore e il solito incompetente/in malafede ha dato sempre ragione agli arbitri

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
mi era sfuggito che in quella partita er poro cesari faceva il guardalinee ...

A proposito di guardalinee, quello che non segnalò a Treossi la cintura macroscopica di Mirri su Salas in Fiorentina-Lazio si chiamava anche lui Mirri.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 09 Feb 2025, 21:47
A proposito di guardalinee, quello che non segnalò a Treossi la cintura macroscopica di Mirri su Salas in Fiorentina-Lazio si chiamava anche lui Mirri.

sara stato il fratello...

comunque li non doveva interveni il guardalinee li lo doveva vedere l arbitro

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
sara stato il fratello...

comunque li non doveva interveni il guardalinee li lo doveva vedere l arbitro

Aho era una curiosità, non avevo retropensieri.

Un po' suscettibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Io non capisco come si faccia a parlare di complotti. Questi fanno tutto alla luce del sole.

Discussione precedente - Discussione successiva