Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Feb 2025, 19:12
Pioveva anche per il Perugia. La verità è che la Juve era cotta ed avrebbe gradito giocare dopo, bella riposata e con un terreno perfetto. Magari arbitrata ancora da De Santis

E ripartendo dal primo minuto del primo tempo, perché allora vigeva ancora che se la partita veniva sospesa, anche al 89mo minuto, si ripartiva da inizio partita.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Gli bastava il pareggio per andare a spareggiare per lo scudetto, invece hanno perso. Se ha fatto un gol il Perugia non potevano farlo loro?

Io da quella storia mi ricorderò sempre la trasmissione del giorno dopo di Biscardi. Da v_ _ _ to, un disgusto immane.

Oggi con tutto quello che si possa dire del giornalismo quella roba per fortuna non la vediamo più e speriamo che non torni mai.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: giggio il 10 Feb 2025, 13:37
Qualcuno mi spiega la differenza tra il rigore dato alla roma contro l'udinese e quello di gatti?
Uno era A FAVORE della Roma e l'altro sarebbe stato CONTRO la Juve

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2025, 14:35
Arbitra Massa  :lol:
Massa non è il peggiore di tutti (a livello arbitrale) ma, un pò come Guida, bisogna vedere con che luna si alza. Se decide di essere superpartes mi sta anche bene (Fabbri o, peggio Pairetto farebbero disastri comunque), caso contario speriamo di stargli sul caz.zo meno del Napoli.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: alasinistra il 12 Feb 2025, 15:11
Massa non è il peggiore di tutti (a livello arbitrale) ma, un pò come Guida, bisogna vedere con che luna si alza. Se decide di essere superpartes mi sta anche bene (Fabbri o, peggio Pairetto farebbero disastri comunque), caso contario speriamo di stargli sul caz.zo meno del Napoli.

Hai centrato il punto, meglio averlo contro il Napoli che contro Juve o Inter.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Abisso VAR
Sozza AVAR...  :X(

Praticamente hanno organizzato un party

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
M'ero sbagliato la volta scorsa, il jolly se lo so giocato sabato.  :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Massa dovremmo chiamarlo Massacro. Per ricordarne una, fu il killer di un Lazio-inter 1-2, finita in 9 con rigore inventato che costò l'espulsione di Marchetti a mezz'ora buona dalla fine, ma parato da Berisha, e doppietta di Hernanes, oltre ad una direzione dell'intera gara da invasione del campo, stile anni 70. Ci giocavamo l'accesso alla qualificazione alla CL che, ovviamente, bucammo grazie a quella partita e ci andarono le merde per un punto. Oops. Noi spareggi estivi ed eliminazione. Quando viene chiamato a dirigere questo tipo di partite a noi, c'è poco da fare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Con gol su punizione dell Inter con un giocatore in fuorigioco attivo, e ricordo Candreva fermato a campo aperto per un fuorigioco inesistente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
Citazione di: arturo il 12 Feb 2025, 16:42
Con gol su punizione dell Inter con un giocatore in fuorigioco attivo, e ricordo Candreva fermato a campo aperto per un fuorigioco inesistente.
Quel fuorigioco, in 9, da solo davanti al portiere, fa parte di una di quelle cose che inducono a chiedersi del perché uno ancora segue sto circo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E non ci credo che vogliono steccare il napoli, a loro interessa che juventus e milan rientrino nelle prime 4 per accedere alla champions, punto.
Prepariamoci.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2025, 16:36
e doppietta di Hernanes,

Sto pajaccio che fa i video da "laziale" i veri Laziali ti schifano, me la ricordo benissimo la capriola che facesti, ero allo stadio quel giorno.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
i miei amici napoletani si stanno lamentando di arbitro e var esattamente come state a fa voi , solo che loro dicono che li stanno mandando per azzoppare il napoli e favorire l inter

solite storie ...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2025, 16:59
Regà hanno schierato i pezzi grossi.
E non ci credo che vogliono steccare il napoli, a loro interessa che juventus e milan rientrino nelle prime 4 per accedere alla champions, punto.
Prepariamoci.

C'è lo sgrullano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Potevano richiamare Trefoloni già che c'erano ..

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Davide Massa ha arbitrato in ben 27 occasioni la Lazio (11 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte), di cui due volte in questa stagione: entrambe sfide all'Olimpico e finite in pareggio, contro Milan e Atalanta. Per quanto riguarda il Napoli, invece, il direttore di gara della sezione di Imperia conta 23 precedenti (15 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte).

Direi che hanno poco da lamentarsi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
i miei amici napoletani si stanno lamentando di arbitro e var esattamente come state a fa voi , solo che loro dicono che li stanno mandando per azzoppare il napoli e favorire l inter

solite storie ...

je frega poco dell'inter, le società che rischiano il tracollo sono le altre due strisciate e le merde

Discussione precedente - Discussione successiva