Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: PARISsn il 15 Feb 2025, 23:28
leggo da piu' parti ( non qui ) che  Massa avrebbe arbitrato bene, intanto Anguissa' andava espulso per secondo giallo per la manata totalmente scomposta in faccia  Romagnoli, braccio largo un metro, non è casuale, lo vai a cercare, 9 su 10 danno l'ammonizione, Massa è il decimo che non l'ha data, guardampo'....poi ammonisce Rovella diffidato al primo fallo al 94°...per ammonire Juan Jusus ha aspettato 90 minuti e almeno 4 falli precedenti...Di Lorenzo fa un fallaccio da dietro su Zaccagni che come prima 9 su 10 danno il cartellino, lui no...a  me  è sembrato il solito steronzo con noi come sempre  8)

Ma non hai la mentalità sportiva, nel senso marelliano del termine...

:=))

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Boh, rivedendo gli highlights di dazn qualche dubbio su Zaccagni tenuto in gioco da di lorenzo mi viene.
Allo stadio ero posizionato perfettamente e avevo visto bene che Zac era oltre il 13, ma di lorenzo non lo avevo proprio notato (unico che si dispera e non alza il braccio per chiedere l'offside).

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2025, 12:32
Massa è un killer, come ampiamente visto e rivisto nel corso degli anni. Arrogante, irritante, patetico, non sono affatto sorpreso della direzione di ieri.

Rivista la manata di anguissa a Romagnoli. Il secondo giallo ci poteva stare. Aggiungiamo pure questo all'elenco (gestione dei cartellini criminale, come al solito).

https://x.com/Daniela72756317/status/1891094147492184445

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2025, 14:46
L'inerzia era dalla nostra parte, il Napoli stava perdendo tempo
Riguardati l'azione loro prima della nostra finale che ha portato al corner...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque io lo dico: giallo su Zac a parte metterei la firma su arbitraggi così fino alla fine.
Vi siete scordati quello che ci hanno fatto in certe partite ( e che ci possono fare da qui in avanti )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: kelly slater il 16 Feb 2025, 16:36
Comunque io lo dico: giallo su Zac a parte metterei la firma su arbitraggi così fino alla fine.
Vi siete scordati quello che ci hanno fatto in certe partite ( e che ci possono fare da qui in avanti )
Tutto vero, se non fosse che Massa è recidivo con noi e sempre in partite in cui ci giochiamo tanto, sempre contro squadre di primissima fascia

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ci sono immagini chiare del gol annullato a Zac?Sto cercando di rivederlo ma non trovo immagini che comprendano la posizione di tutta la linea difensiva.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: anselazio il 16 Feb 2025, 16:27

Rivista la manata di anguissa a Romagnoli. Il secondo giallo ci poteva stare. Aggiungiamo pure questo all'elenco (gestione dei cartellini criminale, come al solito).

https://x.com/Daniela72756317/status/1891094147492184445
Invece al Parma contro le merde il rosso è arrivato. Però siamo noi quelli avvantaggiati dalle espulsioni  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Mo chiama marelli e poi c'è fa sape '.  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Dato che sta arbitrando un cialtrone di altissimo livello non dovrei stupirmi dello schifo che sta avvenendo a Parma.
Stanno proprio seppellendo il calcio italiano a tappe forzate.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 16 Feb 2025, 18:47
Oggi gruz che dice?

di cosa ?

se e' su parma roma non sto vedendo la partita

su ieri poco da dire , c erano secondo me un paio di ammonizioni per loro non date per il resto arbitraggio normale , sulla manata di anguissa se uno dei nostri prendesse un secondo giallo per quella roba vi incatenereste davanti la sede dell aia e pure giustamente direi

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Oggi a Parma lo scandalo non è sull'espulsione (giusta), ma che l'azione inizi con un fallo di mano del giocatore della Roma

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ho visto gli ultimi 15 20 minuti nei quali non mi pare ci sia niente di rilevante dal punto di vista arbitrale , mi sono visto l espulsione ma non credo ( o almeno spero) che vi state lamentando di quel fallo , pero a inizio azione c'e' un tocco di mano che per me e' punibile, pero io su ste cose faccio sempre un po fatica col regolamento e devo fare anche affidamento a quello che diranno quei 3 4 commentato arbitrali di cui mi fido di piu , se tutti saranno per la non punibilita accettero, ma se cominciano a essere in disaccordo tra di loro allora rimarrei della mia idea che e' punibile

altre cose non le ho viste quindi non so

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ormai,io ho deciso di non arrabbiarmi piu',chi vede le partite in maniera neutrale sa quello che sta succedendo nel campionato.Pero'una considerazione va fatta:il giocatore della m.....a  anche se trattasi di auto giocata come sostenuto da qlc,con il tocco di mano ha un vantaggio per cui dovrebbe essere punito,diverso se era difendete allora posso capire la non punibilita'
Sarebbe interessante,visto il richiamo al var cosa hanno detto a proposito di questo trucco di mano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
ho visto gli ultimi 15 20 minuti nei quali non mi pare ci sia niente di rilevante dal punto di vista arbitrale , mi sono visto l espulsione ma non credo ( o almeno spero) che vi state lamentando di quel fallo , pero a inizio azione c'e' un tocco di mano che per me e' punibile, pero io su ste cose faccio sempre un po fatica col regolamento e devo fare anche affidamento a quello che diranno quei 3 4 commentato arbitrali di cui mi fido di piu , se tutti saranno per la non punibilita accettero, ma se cominciano a essere in disaccordo tra di loro allora rimarrei della mia idea che e' punibile

altre cose non le ho viste quindi non so

Dicce la verità, sei Marelli e te sei iscritto al forum  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: valpa62 il 16 Feb 2025, 17:14
Ci sono immagini chiare del gol annullato a Zac?Sto cercando di rivederlo ma non trovo immagini che comprendano la posizione di tutta la linea difensiva.

2:21

Non mi sembra fuorigioco

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Cesio il 16 Feb 2025, 20:26
Dicce la verità, sei Marelli e te sei iscritto al forum  :)

non so manco che ha detto marelli sul mani

dubito che direbbe che non sa dal punto di vista regolamentare coma va giudicato quel tocco, sia perche il regolamento lo sa sia perche comunque e' abbastanza presuntuoso

io giuro non so come vanno giudicati questi episodi ( magari l avro sentito ma non me lo ricordo ), mi pare ci fu  un qualcosa di simile in lazio inter l anno scorso con gila che gioco la palla in area e gli fini sul braccio e fu spiegato che non era rigore ma non ricordo sinceramente se era proprio uguale

poi voi magari dall alto della vostra conoscenza del regolamento siete certi che e' fallo, io se non sono sicuro non parto a mille che hanno scammato oggi , l ho detto per me potrebbe essere punibile , ma non sulla base del regolamento ma sulla base della posizione del braccio ma non ricordo il discorso dell auto giocata

Discussione precedente - Discussione successiva