Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 00:27
La presunta trattativa per un'eventuale cessione. A me questo sconvolge onestamente.
Che la trattativa sia presunta e basta mi sembra una forzatura. Ormai lo sanno pure i serci. Che poi si realizzi è un altro discorso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2014, 00:30
Che la trattativa sia presunta e basta mi sembra una forzatura. Ormai lo sanno pure   solo i serci. Che poi si realizzi è un altro discorso...

Non ti sei accorto che ogni tuo intervento viene moderato?

Ci rileggiamo alla fine del mercato. Forse anche un po' più un là.

Lazio.net Staff

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2014, 00:30
Che la trattativa sia presunta e basta mi sembra una forzatura. Ormai lo sanno pure i serci. Che poi si realizzi è un altro discorso...
Com'era i giocatori o si comprano o non si comprano?
Se no allora posso andare a trattare Messi offrendo in cambio l'ipoteca sul mio garage.
Qui c'è gente che ha le sue fonti che parla di un bonifico già effettuato di 16 mio.
Se non è vero la trovo grave come affermazione. Non sto esagerando.
Qui si sta aizzando il tifo intorno a qualcosa di cui non sappiamo NULLA.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Stiamo per provarci dell'unico grande giocatore che abbiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2014, 00:28
Ma della volontà del giocatore se n'è parlato? No perché se è lui a spingere c'è poco da fare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io sono schockato che ci si possa anche sedere a trattare il giocatore piu' forte il 28 gennaio. Manco l'atalanta si priverebbe di Denis oggi.  Mi rifiuto di crederci anche della sola eventualita'.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la notizia di hernanes è la prima pagina della gazzetta e di tuttosport.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: eaglemiky il 29 Gen 2014, 00:41
Io sono schockato che ci si possa anche sedere a trattare il giocatore piu' forte il 28 gennaio. Manco l'atalanta si priverebbe di Denis oggi.  Mi rifiuto di crederci anche della sola eventualita'.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
E ' inutile che stiamo a discutere tra noi nel ghetto , bisogna tempestare i loro sociale!!! Io sto facendo twetter e facebook!!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lotito deve capire che i soldi che farebbe con la cessione di Hernanes, in un momento come questo, non sono niente rispetto all'enorme danno ECONOMICO che reccherebbe alla stessa Lazio, dal clima che si verrebbe a creare nell'ambiente e nello stadio.
Questa mossa manderebbe in un'istante a pu..ane il progetto giovani(con perdite milionarie). Nessuno di loro(vecchi compresi) sarebbe in grado di rendere e di resistere in un ambiente simile. Fallirebbe qualsiasi progettazione che loro hanno in mente. Oltre ovviamente al danno di introiti da Stadio(anche per l'anno prossimo), Merchandising ect. Lo dico con profondo amore per la Lazio.

In questo momento storico, Hernanes per i laziali rappresenta molto, rappresenta l'unica speranza di vedere una grande Lazio. Non è solo il trequartista brasiliano venuto in Europa, è Il PROFETA. Un esempio come uomo, come sportivo, come calciatore e professionista.
E' impensabile privarsene adesso. Non siamo pronti a un "divorzio" del genere. Non è pensabile in questo momento. 

Lotito FERMATI!

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
cioè fatemi capire... sky adesso sta facendo un'ora di elogi per hernanes dicendo che è un top player, che è meglio di tutti i centrocampisti dell'inter (testuali parole), che è un nazionale brasialiano...
Embè 12 milioni + un ragazzino???
se gli vai a chiedere una delle N pippe che hanno in rosa all'inter ti chiedono minimo 13 milioni...
io più la sento sta storia e più mi fa innervosire.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 01:06
cioè fatemi capire... sky adesso sta facendo un'ora di elogi per hernanes dicendo che è un top player, che è meglio di tutti i centrocampisti dell'inter (testuali parole), che è un nazionale brasialiano...
Embè 12 milioni + un ragazzino???
se gli vai a chiedere una delle N pippe che hanno in rosa all'inter ti chiedono minimo 13 milioni...
io più la sento sta storia e più mi fa innervosire.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 01:05
Lotito deve capire che i soldi che farebbe con la cessione di Hernanes, in un momento come questo, non sono niente rispetto all'enorme danno ECONOMICO che reccherebbe alla stessa Lazio, dal clima che si verrebbe a creare nell'ambiente e nello stadio.
Questa mossa manderebbe in un'istante a pu..ane il progetto giovani(con perdite milionarie). Nessuno di loro(vecchi compresi) sarebbe in grado di rendere e di resistere in un ambiente simile. Fallirebbe qualsiasi progettazione che loro hanno in mente. Oltre ovviamente al danno di introiti da Stadio(anche per l'anno prossimo), Merchandising ect. Lo dico con profondo amore per la Lazio.

In questo momento storico, Hernanes per i laziali rappresenta molto, rappresenta l'unica speranza di vedere una grande Lazio. Non è solo il trequartista brasiliano venuto in Europa, è Il PROFETA. Un esempio come uomo, come sportivo, come calciatore e professionista.
E' impensabile privarsene adesso. Non siamo pronti a un "divorzio" del genere. Non è pensabile in questo momento. 

Lotito FERMATI!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi ricorda la storia di yilmaz al contrario. Venne anche il ds turco ma non se ne fece niente. Se fosseri seri su Hernanes avrebbero proposto un 23 milioni e li veramente avremo vacillato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
astori 100 milioni... quagliarella (panchinaro ultratrentenne) 7 milioni SETTE!
Marquinhos non lo voglio manco nominare perché è una valutazione che non sta nè in cielo nè in terra...
e io devo regalare Hernanes alla "sempre elegante" società inter che con noi si è sempre comportata "elegantemente"?

Domani spero di leggere che Lotito ha deciso di fare una candid camera a Thorir così come Thorir l'ha fatta a Marotta.
Non mi interessa manco più prendere qualcuno... postiga, pasalic e cannavaro... mah

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
E ' inutile che stiamo a discutere tra noi nel ghetto , bisogna tempestare i loro sociale!!! Io sto facendo twetter e facebook!!!!

Ho aperto la pagina facebook : Hernanes non si tocca!!!!! Entrate e condividere, è una contestazione civile e visibile!!! Forza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

almeno ora, 29 gennaio, e senza sostituti all'altezza.

Non credo che avvenga questa follia, a questo punto manco a 25-30 milioni, perché i milioni non scendono in campo con la maglia della Lazio.

Ma se ciò avvenisse acquisterei immediatamente il biglietto per Lazio-Sassuolo.
E sarebbe gli ultimi soldi che darei alla Lazio fin quando non cambierà proprietà

Discussione precedente - Discussione successiva