Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:56
Io non ho letto Peppiniello Massa non si tocca, non ho letto Vieri non si tocca (giorni dopo un suo gol storico), non ho letto Nesta non si tocca (sempregrazie dotto') e devo legge Hernanes non si tocca? Tuttapposto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Per Signori siamo andati in Piazza, per Vieri ci incazzammo eccome ma nel giro di poche ore arrivarono Simeone, Veron e Simone Inzaghi.
Per Nedved i cialtroni fecero un disastro sotto casa di Cragnotti.
Quello di Nesta fu uno psicodramma di cui ancora porto i segni.

A Tarà, co tutto il rispetto, ma che stai a di'?
Qui c'è gente che s'è incazzata pure pe Liverani e Dabo...

Detto questo: per parlare della questione ci sono altri topic, qui si raccolgono proteste contro la cessione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 10:01[...] qui si raccolgono proteste contro la cessione.

Strano farlo prima che questa sia avvenuta.
No ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 10:00
Qui vedo che ognuno è professionista nel campo di compravendite di calciatori, finanza, bilancia,,,ma secondo voi, conoscendo Lotito,,,lo vende adesso se avrebbe la possibilità di guadagnarci a luglio dopo il mondiale??? secondo me non è come dite voi,,,e secondo me HERNANES VUOLE ANDARE VIA ADESSO!!!

a me se hernanes vuole andare via adesso non me ne puo' freghare di meno.
Io non ti faccio andare via e soprattutto non ti faccio andare ad una societa' che ipervaluta un giocatore sconosciuto con alle spalle una manciata di presenze in serie A in una squadra che è terzultima in classifica.
Lotito ha sempre detto che la Lazio deve essere competitiva ma se cedi Hernanes a due giorni dalla chiusura del mercato di gennaio dopo che in estate hai fatto una campagna acquisti ridicola significa che il concetto di "competitivita' " non gli è ben chiaro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Premetto, come già detto nel topic di mercato, che a mio avviso tutta sta cagnara mediatica è una campagna pro-Thorir. Tuttavia, visto che se ne parla, nel merito non sono contrario aprioristicamente alla cessione di Hernanes.

Ma:

1) non all'Inter, che a quanto si capisce come dimensione sarà nostra diretta concorrente nei prossimi anni.
2) non a queste cifre (almeno 25 mln la valutazione complessiva visto che per Nainggolan ne chiedono 18)
3) non adesso. I soldi di Hernanes vanno investiti nella stessa sessione di mercato, perchè poi anche i 20 milioni non scendono in campo.
Il che rende impossibile cedere Hernanes il 29 di gennaio.
Non vuol dire che necessariamente devi comprare un giocatore nello stesso ruolo, in cui magari come dice Reja siamo coperti. Ma compri comunque qualcuno di livello.
Per dire, non ti presenti con Postiga, ma con un attaccante da 15-18 mln.
A questa cifra di nomi in attacco, anche disposti a venire alla Lazio, se ne tirano fori almeno una decina.

Se si dovesse verificare quanto ritengo estremamente improbabile, sto con cosmo senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 10:03
No ?

Sì. Però il topic è stato aperto, la moderazione l'ha valutato corretto, per cui de che stamo a parlà?

skizzo87

Visitatore
No ?

Bhe italic, e' meglio farlo preventivamente, almeno siamo sicuri che non si vende.
Il profeta si sta riprendendo in questo periodo, venderlo MALE ora e SOPRATUTTO a quella squadra di m. dell'Inter che c'ha sempre scippato i giocatori (Mancini, Stankovic, Cesar, Pandev) sarebbe delittuoso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se andrà via a condizioni sfavorevoli per la Lazio non protesterò, mi limiterò a dare dell'incapace a Lotito come ho sempre fatto con coerenza.
Perchè lo ritengo incapace, oltre che presuntuoso (ma questo, spesso, non è un limite in questo mondo...).

Ma fino a che lui è presidente, maggiore azionista e, diciamolo pure, "padrone del vapore" c'è poco da fare.

IMHO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No ?

ennò IB, se il senso del topic è avere un effetto simile a quanto accaduto con Guarin, questo ha senso solo prima.
Farlo dopo che senso avrebbe???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
No ?
si raccolgono proteste contro la trattativa, che pare ben avviata.
Un modo per dire "non ci provate".
Se protesti a cessione conclusa sei cornuto e mazziato.

No alla cessione di hernanes.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
E' come se la roma regalasse oggi Pjanic alla juve. O il Napoli Higuain alla roma.
E' un'assurdità tale che io penso non possa essere vera.
Se lo fosse, l'unica spiegazione credibile, per me,  è che a Lotito ormai gli stiamo sulle scatole e ci vuole fare rosicare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No ?
In altri tempi (visto che spesso esce fuori sta cosa che 30 anni fa il tifo della Lazio era meglio), ci sarebbero stati i presidi a Formello (Tor di Quinto all'epoca) con cori e striscioni con su scritto: "Lotito, Hernanes non si tocca"

E sai perchè? Perchè tu presidente, se devi fare una cosa, devi anche sapere bene la reazione dei tifosi. Non immaginarla, ma saperla bene!

Se è tutta una calla, come anche io penso, non sono due giorni di striscioni e incaxxature preventive a rovinare il rapporto con la società  ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
L'Inter avrà sicuramente  fatto la sua solita offerta ridicola a noi,  ma non credo minimamente ne che Lotito ha intenzione di venderlo
ne che Hernanes vuole andare via ora, oltretutto all'Inter che sta messa peggio di noi.
È la solita messa in scena dei giornalisti, che quando non ci sono notizie interessanti tirano in ballo a noi in negativo o un si inventano qualcosa di positivo su quell altri.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi vi rendete conto che se una dirigenza cede al "non ci provate" dei tifosi si crea un precedente pericoloso, si?!

Così per dire eh...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
No ?
Farlo dopo potrebbe servire a poco non credi?
Se i tifosi dell'inter non si fossero mobilitati in massa, guarin sarebbe giá della juve.
Ma noi non ci mobiliteremo mai in massa, perche' purtroppo non siamo piu' una "massa".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No ?

Però scusa eh, che senso avrebbe protestare a cose fatte?
Per raccogliere una antologia di lotito pdm?
Boh, nte capisco. Al di la dei toni, alcune volte eccessivi, va bene, ma una protesta per scongiurare una operazione impopolare e che indebolisce la Lazio, non la trovi normale?

Sent from Lulic al 71esimo

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 09:51
Se parte Hernanes alle condizioni che leggo e come sembra, non viene rimpiazzato da un pari valore, per me questa società ha chiuso. Definitivamente. Nessuna difesa, nessun supporto.
E non mi dite che lo deve vendere per forza perché sennò va in scadenza: in scadenza ce l'hai portato tu, il tuo miglior giocatore.
E con un gol da fuori area agli emirati arabi a luglio, fra tre mesi Hernanes diventa giocatore da 35 milioni pure se sta in scadenza.

1000000%

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma adesso Hernanes è diventato improvvisamente CR7 quando, fino a 15 giorni fà, la MAGGIORANZA né chiedeva la cessione a gennaio??? ma secondo voi Hernanes vale 25-30 mln. dopo il mondiale??? ad un anno dalla scadenza del contratto?? allora Lotito è diventato improvvisamente un benefattore,,,

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2014, 10:08
Voi vi rendete conto che se una dirigenza cede al "non ci provate" dei tifosi si crea un precedente pericoloso, si?!

Così per dire eh...
La società non cederebbe perchè ricattata. La società cederebbe perchè perderebbe di credibilità, perderebbe di appeal verso i tifosi, perderebbe ulteriormente spettatori allo stadio, perderebbe in merchandising....

Quindi tranquillo, nessun precedente pericoloso

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2014, 10:03
a me se hernanes vuole andare via adesso non me ne puo' freghare di meno.
Io non ti faccio andare via e soprattutto non ti faccio andare ad una societa' che ipervaluta un giocatore sconosciuto con alle spalle una manciata di presenze in serie A in una squadra che è terzultima in classifica.
Lotito ha sempre detto che la Lazio deve essere competitiva ma se cedi Hernanes a due giorni dalla chiusura del mercato di gennaio dopo che in estate hai fatto una campagna acquisti ridicola significa che il concetto di "competitivita' " non gli è ben chiaro.
Credo che, se vera, la super valutazione della pippa sconosciuta serve a fare la plusvalenza piu alta e a mettere cosi in positivo i conti di bilancio.. Cragnotti docet su questo campo...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io dico solo che stamattina al cambio turno a lavoro un mio collega di fede juventina insieme ad altri del bologna mi ha detto: ma state vendendo Hernanes? A 13 più quello del Livorno? Ma siete matti? Io penso che almeno il doppio ne vale...   Almeno.... 

Me ne sono andato sconfortato

Discussione precedente - Discussione successiva