Continuo a pensarci a sta cosa che ti prende dentro e non ti molla.
Poi a parola , io per primo, esplodiamo ribollendo e non si salva nessuno o quasi.
Di che cosa ci ammaliamo dunque se Lotito pensa al Molise, Sarri è un ex benzinaio, Fabiani un pensionato, Provedel ex tizio anello debole non è portiere da Lazio ambiziosa, Lazzari non sa crossare, Patric chi? Romagnoli è opaco, Marusic non si può vedere, Gila è forse un prospetto, Hysaj non ne azzecca una da non so quando, Guendouzi corre a vuoto, Rovella si è perso, Cataldi se non era Laziale non avrebbe mai giocato a questi livelli, LA non sa battere un corner e una punizione, Kamada è un "sushi insipido", con Vecino non sappiamo cosa farci, FA è un coniglietto bagnato, Pedro alla fine del viale del tramonto, Zaccagni gioca da giugno a luglio, Isaksen pare un filetto di platessa bollito, Castellanos 9+4 serve per le risse da saloon, Immobile è un ex calciatore.
Lo so, io per primo, ho esaurito gli epiteti, il gioco è proprio brutto e noioso, ma allora di cosa siamo innamorati ?
Cosa mi fa scegliere di vedere l'amichevole degli allievi Lazio contro il Centocelle invece che la finale di CL?
Di una idea?
Di cosa ci siamo innamorati , ammalati ?