Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 15:17
100k l'anno.

prende meno di Morrison e ha più minuti in campo dell' inglese, per me dovrebbe chiedere un ritocchino... ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
due anni fa venivamo da un brutto campionato, contestazione al massimo per il presidente, era il primo DPIF, 40 anni dal primo scudetto e la gente ha riempito lo stadio con 65 mila spettatori, l'anno dopo con un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative, con un gioco splendido i toni della contestazione si sono abbassati, la gente ha ritrovato la voglia di andare allo stadio e DPIF lo hanno dovuto fare al foro italico con neanche 10 mila presenze, quest'anno di nuovo un brutto campionato, si rialza la contestazione a livelli incredibili e per DPIF sono stati venduti già 40 mila biglietti, la festa organizzata da wilson & co. va bene quando va male la lazio, questo è un dato di fatto.
comunque andarci non vuol dire per forza essere d'accordo con la contestazione o essere antilaziali, è comunque una bella festa, ci sono tanti bambini, tanti "vecchi" laziali, le squadre che ci hanno fatto più gioire e più soffrire, bandiere, sciarpe, magliette biancocelesti, l'aria non è tesa, il primo è stato bello e molto emozionanate, soprattutto per chi come me è diventato laziale grazie al papà che lo portava allo stadio sin da piccolino, gli ha "insegnato" la lazialita'... ed ora che papà non c'è più quella festa, di due anni fa, mentre ero li che la guardavo mi fece ripercorrere tutta la vita da laziale accanto a mio padre, da quando mi portava allo stadio da piccolo fino a quando ce lo portavo io perché lui era diventato anziano, oltretutto l'incasso, a parte le spese, verrà devoluto in beneficenza, quindi si aiutano tante persone meno fortunate.
io al primo c'ero, lo scorso anno no, quest'anno non credo a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, molti amici, tutti i giorni, mi chiedono di andarci, ma ancora non mi hanno convinto.. :p

FORZA LAZIO

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Quindi ricapitolando, la SS Lazio concede:
- Klose e Lulic
- Olympia
- materiale cine-foto del proprio archivio.

Una mano tesa.
Mi domando se e come verrà ricambiata tale gentile disponibilità da Wilson e compagnia radiofonica.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: GiPoda il 18 Mag 2016, 18:46
Quindi ricapitolando, la SS Lazio concede:
- Klose e Lulic
- Olympia
- materiale cine-foto del proprio archivio.

Una mano tesa.
Mi domando se e come verrà ricambiata tale gentile disponibilità da Wilson e compagnia radiofonica.

intendi te sto a fa un favore non mi criticare più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 18:58
No.
Non lo penso e neanche vorrei.
Quella roba lì, che dici te, accadeva nel 2004 quando all ultimo giorno del calciomercato invernale veniva venduto Stankovic per un piatto di lenticchie e aradio e ultras non fiatavano.
Piuttosto mi piacerebbe un abbassamento dei toni visto che veniamo da una stagione disastrosa ed abbiamo bisogno di ripartire.
Ad esempio, se ci sarà da fare una cessione importante, come è probabile, il messaggio dovrebbe essere del tipo "ok abbiamo fatto un sacrificio adesso cerchiamo di cogliere questa occasione per rinforzare finalmente la squadra e non affidarci solo a giovani prospetti".
Insomma un atteggiamento di "attesa" (di un paio di mesi mica anni) che non sottintende nessuna ruffianeria ma solo la consapevolezza che a livello ambientale peggio di così non può e non deve andare pena la sopravvivenza stessa della nostra Lazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: GiPoda il 18 Mag 2016, 19:54

Ad esempio, se ci sarà da fare una cessione importante, come è probabile, il messaggio dovrebbe essere del tipo "ok abbiamo fatto un sacrificioadesso cerchiamo di cogliere questa occasione per rinforzare rinforza finalmente la squadra e non affidarci solo a giovani prospetti".
Insomma un atteggiamento di "attesa" (di un paio di mesi mica anni) che non sottintende nessuna ruffianeria ma solo la consapevolezza che a livello ambientale peggio di così non può e non deve andare pena la sopravvivenza stessa della nostra Lazio.
ma scusa alla sopravvivenza della lazio non deve pensarci anche il presidente?
i messaggi che lui manda in continuazione ti sembrano di attesa? o di compromesso? oppure basta mandare l'aquila dare i filmati e si può lavare la coscienza?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

No, significa solo che tende una mano e bisognerebbe ricordarsene.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Ranxerox il 18 Mag 2016, 20:12
No, significa solo che tende una mano e bisognerebbe ricordarsene.

perché è solo roba sua o sono stati pagati con i soldi della ss lazio?
per come la vedo io tutto ciò che è stato pagato con i soldi della ss lazio appartiene alla ss lazio e, quindi, ai suoi tifosi ovunque si trovino.
io un segno distensivo lo vedrei in dichiarazioni più distensive, in un mercato super, in un cenno di collaborazione per risolvere il problema delle barriere etc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Ranxerox il 18 Mag 2016, 01:26
Io ho tifato pure Bomber Garlini come fosse Klose. E pure Bacci come fosse Biglia.
Per cui oggi, siccome c'ho Klose e Biglia (che a naso me so' sembrati più  forti ed accattivanti di Garlini e Bacci) non penso di essere in una condizione di mediocrita' ne in uno stato vegetativo.
Penso di vivere una stagione in cui una Lazio più che soddisfacente non riesce a spiccare definitivamente il volo verso l'Elite del calcio che conta. Non è un dramma.
Se uno ha tifato per quelle Lazio, quella di oggi è tutta rose e fiori, sia che arrivi terza o che arrivi ottava.
Vorrei Nedved  Veron e Nesta ma mica sto a piagne dalla mattina alla sera.

Allo scorso evento ho partecipato anch'io quindi non posso permettermi di giudicare chi va perché, evidentemente e senza ombra di dubbio, si tratta di di Laziali.
Pensavo di andare anche a questo ma sinceramente dopo i fischi a Lotito mentre premiava Klose me s'è passata la fantasia.
Francamente tutta sta situazione m'ha proprio stuccato le palle fino a rendere tutto poco meno che vomitevole. Pure le feste comandate.

La Lazio del calcio scommesse di Wilson e poi di Vinazzani fu offesa e vilipesa molto di più di quanto abbia mai potuto fare Lotito nel suo procedere in questi 12anni. Ed è  stata sofferenza e vergogna vera per chi vive in questa città.

Se c'è indulgenza per chi ha commesso degli "errori" in quelle occasioni a maggior ragione dovrebbe essercene con gli errori di Lotito che, nel suo piccolo, sebbene non abbia nelle sue corde il colpo d'ala, l'ha ritirata su da una situazione estremamente complicata e l'ha rimessa solidamente in carreggiata nel calcio che conta in Italia e tra le prime trenta in Europa.

Fosse per me metterei un punto che la questione è diventata insopportabile e nauseabonda da qualsiasi lato si voglia guardarla.
Quoto pure virgole e spazi. Vivessi a Roma ci porterei i miei figli. Qualunque iniziativa che promuova il nome Lazio deve essere benvenuta e non strumentalizzata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma un grazie alla società è stato detto vero?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 20:08
i messaggi che lui manda in continuazione ti sembrano di attesa? o di compromesso? oppure basta mandare l'aquila dare i filmati e si può lavare la coscienza?
Io dico che siamo arrivati ad un punto che chi ha più sale in zucca lo usi.
Le dichiarazioni ad minchiam di L., non nuove, vanno a mio avviso accantonate se si vuole davvero il bene del Club.
Semplicemente perche, siamo ad un tale punto, ripeto, che chi ha più senno lo usi.
A maggior ragione chi ha un microfono, se davvero vuole il bene del Club, prenda spunto da questo gesto, non dovuto,  per stemperare i toni, dando il proprio piccolo e responsabile contributo (il grosso, la sostanza è ovvio che dovrà metterlo la Societa) per cercare di ripartire.
Se davvero lo si vuole.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mag 2016, 00:52
Io non credo che andrò. Ma non mi passa per la testa di dire che i 40.000 all'Olimpico  (o saranno di più? Molti di più?) siano da criticare per la partecipazione un evento laziale. Magari potranno godersi un gol in rovesciata di Olivero bomber vero, che alcuni di noi hanno tifato in partite roventi molti anni fa (...)

OT
Bravo Giorgione. Anche per il rispetto per Garlini che  -lo ricordo-  vinse alla grande la classifica cannonieri in B. Quanto c'avrebbe fatto comodo uno come lui quest'anno...
EOT

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: PabloHoney il 18 Mag 2016, 21:13
Ma un grazie alla società è stato detto vero?

No, che sei matto.
Il materiale, così come i soldi Olimpia i giocatori etc, so' dei tifosi.

Io veramente non capisco come ancora si spendano parole tempo e impegno a cercare di capire giustificare comprendere.

Se mettete una aradio qualunque è un continuo UN CONTINUO di insulti risatine battute correlate tare trattato come un incompetente imbarazzante da Zappulla questo quell'altro Rambaudi la ggggente al telefono.

Ai limiti della querela. Anche oltre.

Poi capita di incontrare Wilson e la Grassi da Antonini a fare i conti.

ps Lotito MUOVI IL CULO, grande mister (da Mazzarri in su), 2 centrali bravi, 1 attaccante FORTE e 1 ABBASTANZA FORTE subito.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211

Dimmi che stai scherzando.

L'attuale presidente è il maggior artefice della salvezza della Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Certo, anzi deve essere il compito precipuo del presidente.

Non è però che il compito, o comunque la facoltà, degli altri sia di disintegrarla (tanto c'è il ha il dovere di salvaguardarne la sopravvivenza).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 20:16
perché è solo roba sua o sono stati pagati con i soldi della ss lazio?
per come la vedo io tutto ciò che è stato pagato con i soldi della ss lazio appartiene alla ss lazio e, quindi, ai suoi tifosi ovunque si trovino.

dimentichi un piccolo particolare però. Che la SSLazio 1900 poteva tranquillamente NON dare né materiale, né Olympia, né tesserati.

Quella roba sarà pure nostra ma intanto si può anche lasciare dov'è senza che ci possiamo fare niente.
Invece è stata concessa.

Ne avrebbero potuto fare a meno? Sicuramente sì, così come se mancano Petrelli e Inselvini non è che la gente rimane a casa, ci va lo stesso.
Però intanto la danno e a me pare un segnale distensivo. Che tu ovviamente non hai colto perché è roba tua.
:roll:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mi chiedevo una cosa, ma i giocatori non sono liberi di andare ad una festa? capisco se l'orario combacia con quello di allenamenti o partite, ma a parte quello non vedo perché non possono partecipare ad una festa o evento che sia..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 19 Mag 2016, 00:25
mi chiedevo una cosa, ma i giocatori non sono liberi di andare ad una festa? capisco se l'orario combacia con quello di allenamenti o partite, ma a parte quello non vedo perché non possono partecipare ad una festa o evento che sia..

E' un evento pubblico sulla Lazio. Te essendo un tesserato devi aderire alla politica societaria. Stessa cosa se t'invitano nelle scuole o i vari LazioClub.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 00:31
E' un evento pubblico sulla Lazio. Te essendo un tesserato devi aderire alla politica societaria. Stessa cosa se t'invitano nelle scuole o i vari LazioClub.

ah, ho capito, grazie..

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: azzurra71 il 18 Mag 2016, 08:50
infatti

malgrado lo sbandierato disprezzo degli organizzatori bene ha fatto la società a concedere calciatori (KLOSE e LULIC non due a caso) e il simbolo Olimpia.

Hi letto stamattina che Klose non ci va, e ci mancherebbe, dopo che quelli hanno disertato la sua ultima partita

Discussione precedente - Discussione successiva