due anni fa venivamo da un brutto campionato, contestazione al massimo per il presidente, era il primo DPIF, 40 anni dal primo scudetto e la gente ha riempito lo stadio con 65 mila spettatori, l'anno dopo con un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative, con un gioco splendido i toni della contestazione si sono abbassati, la gente ha ritrovato la voglia di andare allo stadio e DPIF lo hanno dovuto fare al foro italico con neanche 10 mila presenze, quest'anno di nuovo un brutto campionato, si rialza la contestazione a livelli incredibili e per DPIF sono stati venduti già 40 mila biglietti, la festa organizzata da wilson & co. va bene quando va male la lazio, questo è un dato di fatto.
comunque andarci non vuol dire per forza essere d'accordo con la contestazione o essere antilaziali, è comunque una bella festa, ci sono tanti bambini, tanti "vecchi" laziali, le squadre che ci hanno fatto più gioire e più soffrire, bandiere, sciarpe, magliette biancocelesti, l'aria non è tesa, il primo è stato bello e molto emozionanate, soprattutto per chi come me è diventato laziale grazie al papà che lo portava allo stadio sin da piccolino, gli ha "insegnato" la lazialita'... ed ora che papà non c'è più quella festa, di due anni fa, mentre ero li che la guardavo mi fece ripercorrere tutta la vita da laziale accanto a mio padre, da quando mi portava allo stadio da piccolo fino a quando ce lo portavo io perché lui era diventato anziano, oltretutto l'incasso, a parte le spese, verrà devoluto in beneficenza, quindi si aiutano tante persone meno fortunate.
io al primo c'ero, lo scorso anno no, quest'anno non credo a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, molti amici, tutti i giorni, mi chiedono di andarci, ma ancora non mi hanno convinto..

FORZA LAZIO