Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2016, 20:43
Sì, buonasera, mo' falli diventa' 100mila...

anche fossero 10000 va bene tranquillo però che sennò ti viene un attacco di bile

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: cholo1966 il 04 Mar 2016, 20:46
... e mi godrò entrambe le lazio ...

Ce ne sta una, di Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cor catzo che mi vedono, si facessero la loro squadra il loro tifo la loro Lazio.
Io, VERAMENTE, mi auguro un distacco un allontanamento una differenziazione sempre più netta.
Non ci voglio avere niente a che fare. Mai più.

(Memo: sono del '62, me so fatto la B con Lorenzo, il 74, il meno 9, gli spareggi, Cragnotti, Seric, il primo di padre in figlio e Lotito (che non amo), ma con questi NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Un messaggio così bello usato per strumentalizzare.
Una tristezza infinita.
Adesso allo stadio il padre mano nella mano con il figlio.
A tifare per la passione che dovrebbe legarli.
Questa manifestazione offende il mio amore che ho trasmesso a mio figlio e non ci rappresenta.
Chi mi rappresenta, anche se quest'anno non vanno bene sono i giocatori che vanno in campo e che si chiamano LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: cholo1966 il 04 Mar 2016, 20:47
anche fossero 10000 va bene tranquillo però che sennò ti viene un attacco di bile

ma quale attacco di bile? se riporti i numeri riportali bene, non inventarli. quale bile? bile, ma pensa te...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho saputo leggendo ora 'sto topic che rifacevano 'sta cosa, annassero affanculo pure loro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2016, 21:20
Un messaggio così bello usato per strumentalizzare.
Una tristezza infinita.
Adesso allo stadio il padre mano nella mano con il figlio.
A tifare per la passione che dovrebbe legarli.
Questa manifestazione offende il mio amore che ho trasmesso a mio figlio e non ci rappresenta.
Chi mi rappresenta, anche se quest'anno non vanno bene sono i giocatori che vanno in campo e che si chiamano LAZIO.

Chi quelli che se so permessi di azzittirci per una mezza vittoria contro il chievo ?
A me non mi rappresenta nessuno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cor catzo che mi vedono, si facessero la loro squadra il loro tifo la loro Lazio.
Io, VERAMENTE, mi auguro un distacco un allontanamento una differenziazione sempre più netta.
Non ci voglio avere niente a che fare. Mai più.

(Memo: sono del '62, me so fatto la B con Lorenzo, il 74, il meno 9, gli spareggi, Cragnotti, Seric, il primo di padre in figlio e Lotito (che non amo), ma con questi NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE)

Adesso però usciranno fuori quelli che ti diranno che la storia non conta, non bisogna ricordarla e che du' palle con la storia della Lazio perche' c'e' il calcio moderno.
Al contrario, invece, le rievocazioni della  storia, probabilmente per gli stessi che ti dicono che non se ne deve parlare, viene giudicata la vera espressione della Lazialita' che si manifesta per mano dei suoi veri custodi. Ovviamente perché non la organizza Lotito.

Stamo messi popo male.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2016, 21:24
Chi quelli che se so permessi di azzittirci per una mezza vittoria contro il chievo ?
A me non mi rappresenta nessuno.
Lascia perdere i giocatori e pensa alla Lazio.
Oppure preferisci i delinquenti che ci hanno venduto e sbattuto in b?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 21:37
Adesso però usciranno fuori quelli che ti diranno che la storia non conta, non bisogna ricordarla e che du' palle con la storia della Lazio perche' c'e' il calcio moderno.
Al contrario, invece, le rievocazioni della  storia, probabilmente per gli stessi che ti dicono che non se ne deve parlare, viene giudicata la vera espressione della Lazialita' che si manifesta per mano dei suoi veri custodi. Ovviamente perché non la organizza Lotito.

Stamo messi popo male.....
Infatti.
Retorica che mi infastidisce.
Grazie al cielo , non ho mai visto la B.
Ho vissuto appieno l'era Cragnotti e su quel livello VOGLIO ritornare.

Per cui , via chi non puó farmi tornare su quei livelli e via tutti quelli che ci vogliono tener ancorati ad un passato mediocre.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2016, 21:44
Infatti.
Retorica che mi infastidisce.
Grazie al cielo , non ho mai visto la B.
Ho vissuto appieno l'era Cragnotti e su quel livello VOGLIO ritornare.

Per cui , via chi non puó farmi tornare su quei livelli e via tutti quelli che ci vogliono tener ancorati ad un passato mediocre.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

La fai un po facile

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Da una parte chi la Lazio "l'ha fatta retrocedere" dall'altra chi "gli ha fatto infliggere 33 punti di penalizzazione"

Io sto con i primi, che mi hanno trasmesso molto più orgoglio di essere Laziale rispetto all'alternativa

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mar 2016, 22:16
Da una parte chi la Lazio "l'ha fatta retrocedere" dall'altra chi "gli ha fatto infliggere 33 punti di penalizzazione"

Io sto con i primi, che mi hanno trasmesso molto più orgoglio di essere Laziale rispetto all'alternativa

Vabbe, ma i primi si sono adoperati per far perdere alla Lazio le partite incriminate. Quell'altro, almeno, le partite incriminate le voleva vincere (o comunque non perdere) e si muoveva per quello scopo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non sapevo che l'attuale presidente della Lazio fosse Guido Rossi, Fanco Baldini o Attilio Auricchio...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Due anni fa erano 40 anni dal primo scudetto. E ci sono andato con mio padre che quel giorno c'era..Quest'anno cosa rappresenta l'avvenimento? No non andrò. Io dico sarà un flop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Precisione il 04 Mar 2016, 22:32
Vabbe, ma i primi si sono adoperati per far perdere alla Lazio le partite incriminate. Quell'altro, almeno, le partite incriminate le voleva vincere (o comunque non perdere) e si muoveva per quello scopo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Precisione il 04 Mar 2016, 22:32

Pure perché i tifosi gli chiedevano a gran voce di difendere la Lazio in federazione dai torti arbitrali.
Certo che abbiamo fatto un campionatone partendo da -33.
Allora speriamo che Lotito ci faccia retrocedere davvero così si che riparte l'amore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ma sul fatto che prima tifavate per la squadra della Lazio e adesso pensate solo e principalmente a Lotito non c'era alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

ennò scusa
io ancora non ho capito come andarono le cose durante il primo calcio scommesse,
ma se fosse vero che si vendettero le partite, come se fa solo a confronta' uno che c'avrà n.mila difetti e sprigiona la simpatia che si può provare quando ti entra un riccio incazzato nelle mutande, ma che nel frangente
stava cercando di salvarci le chiappe (o ci siamo scordati quello che stavamo subendo),
con dei giocatori, che seppur forti e che ci fecero anche vincere qualcosa, ci hanno condannato
alla retrocessione per farsi i cazzi loro sulla pelle della Lazio, vendendosi le partite (e ripeto io ho ancora dei dubbi)  ??

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per i 40 anni dal primo scudetto ci sono andata con mio figlio ed è stato molto bello.Questa volta non ci andiamo mi sa troppo di strumentalizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva