Massimo rispetto per questa bellissima manifestazione, ma ricordiamoci che quello che ci unisce è il tifo per la S.S. Lazio, e non per un entità astratta che segue i nostri desiderata.
Sono stanco di quest'assurda aria depressa e vuota che si sente all'olimpico quando la Lazio gioca in casa.
Però, purtroppo, per la prossima stagione sembra, speriamo sia solo un sembra, che si riparta da due realtà, amare ma realtà, Lotito non cede la Lazio e le barriere in curva rimarranno.
La sud della roma ha già annunciato che si riabboneranno, e noi ?
Qualcuno mi dica, e non è ironia, ma solo una richiesta di aiuto/parere, come faccio a far appassionare i miei figli di 7,6,5 anni (l'ultima ha meno di 1 anno...) alla Lazio ?
Che gli dico che la Lazio gioca ogni 23 maggio, al "di padre in figlio " ?
Durante l'anno la Lazio non gioca ?
Quando mi chiedono di andare allo stadio, l'olimpico casalingo li saprà conquistare ?
Spero di sì, anche perché a settembre vado a trovare un parente a Torino che ci/li porterà a vedere una partita allo Juventus Stadium.
Non è una critica, ma UNA PREGHIERA....riprendiamoci, stiamo, tutti compreso me, distruggendo una passione, quando io sono diventato tifoso della Lazio vincevano lo stesso sempre Juve e Milan, ma quando andavo a vedere allo stadio la Lazio c'erano tante bandiere, tanta passione, canti e cori, ed erano le partite di campionato non il derby del cuore o la partita fatta alla playstation.....
Per favore riprendiamoci, stiamo distruggendo tutto, non pecchiamo di presunzione pensando che poi quando si vuole si ripartirà come niente fosse successo, Lotito un giorno, si spera il prima possibile, lascerà la Lazio, ma la passione, le macerie, i tanti bambini che si saranno innamorati di altre squadre, quelli rimarranno.