Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:31
i lati delle vicende del 1980 forse sono oscuri a chi non l'ha vissuti sulla propria pelle.
la domanda é molto semplice: come fai a partire in quarta per un eventuale indennizzo da dare al Parma per Parolo (dicendo che stiamo sempre in mezzo ai casini) e poi giustificare in qualche giordano-manfredonia-wilson-cacciatori ce c'hanno rovinato gli anni '80 nella loro interezza?
Ma io dico boh... 
Paraculo, as usual [emoji6]
Mi tiro fuori dalla tenzone, per carità.
Però di padre in figlio sarà anche un evento che 'cavalca' l'emorragia di tifo attuale (e anche qui, se c'è un'emorragia, ci sarà anche una ferita, o no?), ma i problemi con lotito ci sono da 10 anni, ora: che danno può fare una manifestazione unica e isolata (oltretutto c'è stata anche l'anno scorso) al punto tale da dare degli approfittatori e peggio ad ex giocatori che comunque sono stati importanti per la Lazio?
Che c'entra la questione di chi ha vissuto sulla propria pelle il calcio scommesse degli anni '80? Quindi se è stato perpetrato un danno gravissimo alla storia della nostra squadra tanti anni fa, allora è caduto in prescrizione?
Ricordo che ci furono tanti lati oscuri in quelle sentenze, e al solito la Lazio divenne capro espiatorio eccellente. Sì, lo stesso capro espiatorio di cui si parla stracciandosi le vesti quando riguarda le sim di Mauri, le telefonate a Mazzini o l'intercettazione con Iodice.
Parolo è solo una delle tante, tra patti parasociali e soci occulti, la meno grave, per carità, ma usarla in questo contesto non c'entra nulla anche perché avevo posto quell'episodio in termini totalmente diversi e mi dispiace che lo usi per fare un banale specchio riflesso.
Come nell'altro topic, e rispettando la decisione dei moderatori, vi lascio tranquilli a spalare m.erda su chiunque non faccia parte della Lazio attuale.
Ma per me non vi state regolando.
Lazio Patria Nostra