Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 13:30
Vabbe' mica li costringe a barricasse dentro casa eh.

Sono d'accordo anche se il risultato ottenuto potrebbe lasciarlo pensare.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:31
la domanda é molto semplice: come fai a partire in quarta per un eventuale indennizzo da dare al Parma per Parolo (dicendo che stiamo sempre in mezzo ai casini) e poi giustificare in qualche modo giordano-manfredonia-wilson-cacciatori che c'hanno rovinato gli anni '80 nella loro interezza?

Domandona.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma lo scorso anno è stato fatto di padre in figlio?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 10 Mag 2016, 13:40
Ma lo scorso anno è stato fatto di padre in figlio?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

credo di no, la Lazio andava bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:31
i lati delle vicende del 1980 forse sono oscuri a chi non l'ha vissuti sulla propria pelle.

la domanda é molto semplice: come fai a partire in quarta per un eventuale indennizzo da dare al Parma per Parolo (dicendo che stiamo sempre in mezzo ai casini) e poi giustificare in qualche giordano-manfredonia-wilson-cacciatori ce c'hanno rovinato gli anni '80 nella loro interezza?

Ma io dico boh...   :roll:
Paraculo, as usual [emoji6]

Mi tiro fuori dalla tenzone, per carità.
Però di padre in figlio sarà anche un evento che 'cavalca' l'emorragia di tifo attuale (e anche qui, se c'è un'emorragia, ci sarà anche una ferita, o no?), ma i problemi con lotito ci sono da 10 anni, ora: che danno può fare una manifestazione unica e isolata (oltretutto c'è stata anche l'anno scorso) al punto tale da dare degli approfittatori e peggio ad ex giocatori che comunque sono stati importanti per la Lazio?
Che c'entra la questione di chi ha vissuto sulla propria pelle il calcio scommesse degli anni '80? Quindi se è stato perpetrato un danno gravissimo alla storia della nostra squadra tanti anni fa, allora è caduto in prescrizione?
Ricordo che ci furono tanti lati oscuri in quelle sentenze, e al solito la Lazio divenne capro espiatorio eccellente. Sì, lo stesso capro espiatorio di cui si parla stracciandosi le vesti quando riguarda le sim di Mauri, le telefonate a Mazzini o l'intercettazione con Iodice.
Parolo è solo una delle tante, tra patti parasociali e soci occulti, la meno grave, per carità, ma usarla in questo contesto non c'entra nulla anche perché avevo posto quell'episodio in termini totalmente diversi e mi dispiace che lo usi per fare un banale specchio riflesso.

Come nell'altro topic, e rispettando la decisione dei moderatori, vi lascio tranquilli a spalare m.erda su chiunque non faccia parte della Lazio attuale.
Ma per me non vi state regolando.

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 13:45
Si.

http://newsgo.it/2015/04/di-padre-in-figlio-continua-l11-giugno-festa-al-foro-italico-per-i-laziali/

Certo.
Tutti gli anni: si era partiti con il 40ennale dello scudetto, poi si è fatto il 41', ora il 42' etc.
Ad libitum.

È evidente che l'unica ragione è che raccolgono tanta beneficenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo.
Tutti gli anni: si era partiti con il 40ennale dello scudetto, poi si è fatto il 41', ora il 42' etc.
Ad libitum.

È evidente che l'unica ragione è che raccolgono tanta beneficenza.

E chiedo, una manifestazione cosi' raccoglie piu' beneficenza se il tifoso e' incazzato e non va piu' allo stadio, o se tutto va bene e c'e' amore e concordia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 13:49
E chiedo, una manifestazione cosi' raccoglie piu' beneficenza se il tifoso e' incazzato e non va piu' allo stadio, o se tutto va bene e c'e' amore e concordia?

Tarallo, do not bother with reality: fanno tanta beneficenza, ma tanta tanta, e ciò ti basti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 13:44
Paraculo, as usual [emoji6]

Io?   :o

che danno può fare una manifestazione unica e isolata

per me nessuna.

al punto tale da dare degli approfittatori e peggio ad ex giocatori che comunque sono stati importanti per la Lazio?

non tutti, caro Achab. Non tutti, damme retta..  ;)

Ricordo che ci furono tanti lati oscuri in quelle sentenze, e al solito la Lazio divenne capro espiatorio eccellente. Sì, lo stesso capro espiatorio di cui si parla stracciandosi le vesti quando riguarda le sim di Mauri, le telefonate a Mazzini o l'intercettazione con Iodice.

stai facendo confusione, un miscuglio micidiale.
I nostri giocatori hanno fatto una ''ragazzata'' goliardica rovinandoci (certo non avevano bisogno degli assegnetti di Trinca e Cruciani).

Mauri é innocente, fino a prova contraria.
E Lotito in una telefonata PRIVATA ha detto quello che pensano tutti, tifosi, dirigenti, presidenti e magazzinieri di qualunque club, tranne l'Entella e il Grosseto.

Parolo è solo una delle tante, tra patti parasociali e soci occulti, la meno grave, per carità, ma usarla in questo contesto non c'entra nulla anche perché avevo posto quell'episodio in termini totalmente diversi e mi dispiace che lo usi per fare un banale specchio riflesso.

Come nell'altro topic, e rispettando la decisione dei moderatori, vi lascio tranquilli a spalare m.erda su chiunque non faccia parte della Lazio attuale.
Ma per me non vi state regolando.

A me non é sembrato di spalare merda sulla Lazio, ma proprio esattamente il contrario.
Fai una cosa: quando uscirà un articolo secondo il quale dobbiamo dare 1.000 euro a qualcuno non partire in quarta di nuovo.
Ma regolati (cit.).   ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:52
E Lotito in una telefonata PRIVATA ha detto quello che pensano tutti, tifosi, dirigenti, presidenti e magazzinieri di qualunque club, tranne l'Entella e il Grosseto.

Quella cosa del mettere d'accordo sky e mediaset!?

A proposito ma DPIF lo trasmetteranno alla TV?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 13:58
Quella cosa del mettere d'accordo sky e mediaset!?

che c'entra con Iodice, nominato dal nostro Achab?   :o

dai, ti dò una dritta: in rete trovi la foto di un giovane Lotito (di bella presenza c'é scritto...   :o  :s) pubblicata in Cronaca di Roma.
Si parlava anche di un'arma sempre puntuale in tasca, manco fosse stato Petrelli.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 14:02
che c'entra con Iodice, nominato dal nostro Achab?   :o

dai, ti dò una dritta: in rete trovi la foto di un giovane Lotito (di bella presenza c'é scritto...   :o  :s) pubblicata in Cronaca di Roma.
Si parlava anche di un'arma sempre puntuale in tasca, manco fosse stato Petrelli.
Ma sembra che ti urti quando lo si tira in ballo.
Eppure rappresenta l'antitesi della simpatia.

Io mi trattengo sul partire in quarta quando leggerò di "1000 euro" che dobbiamo restituire (non ho letto nulla circa il patto parasociale e le prescrizioni varie che hanno seppellito altri elementi che ad oggi, di fatto, lo rendono padrone della Lazio, ma vabbé), tu magari non prenderla sul personale quando di parla della gestione attuale ;-)

Lazio Patria Nostra

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
DOPODICHE' CHIUSURA E PROVVEDIMENTI.

GRAZIE.
Lazio.net Staff

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 14:06
Ma sembra che ti urti quando lo si tira in ballo LA LAZIO

così va meglio.   ;)

Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 14:06
Eppure rappresenta l'antitesi della simpatia.

su questo ti dò più che ragione, ma non mi faccio coinvolgere dal personaggio.
Sia che si chiami Lotito sia che si chiami Giordano, il bomber migliore che abbia mai visto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 13:26
Un ringraziamento anche per lo stadio vuoto no?
Quindi per non avere lo stadio vuoto doveva cedere al ricatto?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Raga', ma ci si riesce a non sputare pure sul primo scudetto della nostra storia? Onestamente I quattro ammanettati di Pescara me li ricordo benissimo come mi ricordo il fondo di vergogna che provavo nell'essere additato come tifoso di una banda di ladri. Cosa che passo' quando mi resi conto che tanto, colpevoli o innocenti, ci avrebbero comunque sputato addosso.
Io tifo la maglia e quella maglia venne decorata nel 74 da una grandissima impresa sportiva. Che alcuni di coloro che parteciparono a quella storia si siano macchiati di una grave colpa e' innegabile ma io non rinneghero' mai quell'impresa e quei protagonist. Poi nella vita si cambia, sono cambiati pure loro. Ma gli eroi, per fortuna, son tutti giovani e belli.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Evito ulteriori confronti con i quotatori a cottimo; per quel che riguarda l'evento, visti i nomi presenti sembra molto bello ed emozionante, così come sarà il saluto a Klose. Più o meno ci saranno le stesse persone, solo che quest'anno la stagione è andata male, ergo non è giusto che ne faccia le spese Klose ma diciamo che bisognerebbe pure tenere in considerazione che a tanti Laziali simpatizzanti e non veri tifosi rode parecchio il chicchero per derby e occasioni perse in malo modo.
Mettere in relazione le due cose mi sembra un po' in malafede: sono due occasioni importanti, spero di esserci a tutte e due.

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Buckley il 10 Mag 2016, 14:14
Raga', ma ci si riesce a non sputare pure sul primo scudetto della nostra storia? Onestamente I quattro ammanettati di Pescara me li ricordo benissimo come mi ricordo il fondo di vergogna che provavo nell'essere additato come tifoso di una banda di ladri. Cosa che passo' quando mi resi conto che tanto, colpevoli o innocenti, ci avrebbero comunque sputato addosso.
Io tifo la maglia e quella maglia venne decorata nel 74 da una grandissima impresa sportiva. Che alcuni di coloro che parteciparono a quella storia si siano macchiati di una grave colpa e' innegabile ma io non rinneghero' mai quell'impresa e quei protagonist. Poi nella vita si cambia, sono cambiati pure loro. Ma gli eroi, per fortuna, son tutti giovani e belli.
OT

Ormai è una guerra tra bande (cit.).
Per me la Lazio è eroica, dunque bella sempre.

Fine OT

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva