Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

F_Mark ha avuto un'idea geniale, da trasmettere immediatamente a wilson e al pur ottimo Giancarlo Oddi (davanti al quale mi inchino):

si potrebbe organizzare l'Angelus a Tor Pignattara una volta ogni 2 settimane invece che ogni anno. E facendo pagare il biglietto intorno ai 16 euro.

E' probabile che ci sarebbe sempre il pienone ma vorrei esserne certo, così da togliermi ogni dubbio.

Di contro si potrebbe celebrare l'Angelus a piazza S. Pietro una sola volta l'anno per vedere l'effetto che fa.

I benefici non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearli: grosse cifre da devolvere, lazialità allo stato puro 2 volte al mese e gli eroi di una volta avrebbero l'occasione di giocare più spesso e magari, come nel caso di D'Amico, perdere qualche etto.

Certo, ci sono anche delle contro indicazioni ma in questo momento non mi vengono in mente.

Se poi dovesse venire nostalgia dei gol di giordano e beppe Signori ce ne sono in grande quantità su youtube.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

e non per queste......

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto al Lazio fans Shop vendono le maglie del di padre in figlio, e naturalmente materiale CN12........tutt'apposto....
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se si parla di danaro, io credo che Wilson da questa storia non ci guadagni proprio nulla.

Qualcuno qui dentro ha elementi per affermare il contrario?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 17:46
Se si parla di danaro, io credo che Wilson da questa storia non ci guadagni proprio nulla.

Affermazione che parte del ricavato va in beneficienza e l'altra?

Comunque se vendi le magliette qualcosa ci vorrai pure guadagnare ;) Oltre a creare concorrenza al prodotto ufficiale.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 17:46

dal fatto che ho smesso di credere a babbo natale dall'eta' di sei anni
oltretutto credo che sia assolutamente legittimo farsi pagare per il proprio tempo, anzi essendone stato l'ideatore anche bene
ovviamente si fa anche beneficenza perche' se vengo da te a venderti un evento e ti dico che faccio beneficenza ti invoglio a comprare piu' che se ti dico che se li magnamo io e i miei amici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 17:51
Affermazione che parte del ricavato va in beneficienza e l'altra?

Comunque se vendi le magliette qualcosa ci vorrai pure guadagnare ;) Oltre a creare concorrenza al prodotto ufficiale.

Wilson vende le magliette? Hai gli estremi della lícenza commerciale a suo nome? O lui è socio, direttamente od indirettamente, della società che le vende? I costi dell'iniziativa chi li paga? Non è che andrà in beneficenza il netto ricavato a valle delle spese? O Wilson, Oddi e chi c'è si mettono in tasca 5.000 euro l'uno? (ma dovrebbero aver utilizzato per l'iniziativa un soggetto professionale, come una società di capitali, di cui dovrebbero essere  soci palesi o occulti).

Voglio dire che organizzare una roba così per lucrarci è possibile, ovvio, ma ti devi strutturare. Quindi, se qualcuno avesse il dubbio, non ci vorrebbe molto a verificarlo.

Chi dubita,  lo faccia e poi, documentato, rivolga precise censure (che sarebbero inf.amanti, perché chi specula sbandierando finalità benefiche / sociali è chiaramente una mer.da.).

Insomma. Non mi piace questo modo di espirmere dissenso, lo trovo poco corretto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 18:21
Wilson vende le magliette? Hai gli estremi della lícenza commerciale a suo nome? O lui è socio, direttamente od indirettamente, della società che le vende? I costi dell'iniziativa chi li paga? Non è che andrà in beneficenza il netto ricavato a valle delle spese? O Wilson, Oddi e chi c'è si mettono in tasca 5.000 euro l'uno? (ma dovrebbero aver utilizzato per l'iniziativa un soggetto professionale, come una società di capitali, di cui dovrebbero essere  soci palesi o occulti).

Voglio dire che organizzare una roba così per lucrarci è possibile, ovvio, ma ti devi strutturare. Quindi, se qualcuno avesse il dubbio, non ci vorrebbe molto a verificarlo.

Chi dubita,  lo faccia e poi, documentato, rivolga precise censure (che sarebbero inf.amanti, perché chi specula sbandierando finalità benefiche / sociali è chiaramente una mer.da.).

Insomma. Non mi piace questo modo di espirmere dissenso, lo trovo poco corretto.

Il ricavato della serata andrà devoluto parzialmente in beneficenza ad alcune onlus, tra le quali "Cesar Onlus" e "So.Spe". Fonte : http://www.passionedelcalcio.it/news/di-padre-in-figlio-la-festa-della-lazio.php

Poi se vai in radio dei ragazzi che nei loro negozi vendono casualmente le magliette di un tuo evento qualcosa devi pur prendere.
Per i costi ci stanno quelle patacche che sono sulla maglia a pagare o altri sponsor, oltre ad una parte o tutto dei biglietti.

Secondo me sicuramente non ci va a perdere anzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 18:27
Il ricavato della serata andrà devoluto parzialmente in beneficenza ad alcune onlus, tra le quali "Cesar Onlus" e "So.Spe". Fonte : http://www.passionedelcalcio.it/news/di-padre-in-figlio-la-festa-della-lazio.php

Poi se vai in radio dei ragazzi che nei loro negozi vendono casualmente le magliette di un tuo evento qualcosa devi pur prendere.
Per i costi ci stanno quelle patacche che sono sulla maglia a pagare o altri sponsor, oltre ad una parte o tutto dei biglietti.

Secondo me sicuramente non ci va a perdere anzi.

Non mi spiego, ma adesso sono in viaggio e ho difficoltà a scrivere.

Provo a chiarire: c'è un'impresa che vuole sponsorizzare un evento sociale per fini di promozione della propria azienda. Bene.

A tal fine, lo sponsor stipula un contratto con la società o l'ente che organizza l'evento, ovvero con il soggetto delegato dall'organizzatore per la gestione delle attività di sfruttamento dell'evento.

Servono 2 parti, un contratto, un pagamento, una fattura.

A Pino Wilson i soldi come arrivano? È lui il titolare della società che organizza l'evento, la quale deve avere un mare di autorizzazioni, nulla osta, ecc.? Oppure è ingaggiato dall'organizzatore e viene pagato come testimonial? Intanto vorrei che qualcuno mi spiegasse questo passaggio, se vi è noto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 18:40
A Pino Wilson i soldi come arrivano? È lui il titolare della società che organizza l'evento, la quale deve avere un mare di autorizzazioni, nulla osta, ecc.? Oppure è ingaggiato dall'organizzatore e viene pagato come testimonial? Intanto vorrei che qualcuno mi spiegasse questo passaggio, se vi è noto.

Sicuramente non é testimonial visto che invita la gente. E' organizzatore insieme a gente della polisportiva e, immagino, i vari Paglia e quelli di Radio 6.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
qualche giorno fa, su radiosei, nella trasmissione "9gennaio1900" se non sbaglio, c'era in collegamento telefonico Nesta, in studio yuri degli irriducibili, sono tornati sulla questione della cessione di Sandro al milan, yuri diceva che c'è stata un incomprensione in quella vicenda e per il troppo amore è andata com'è andata.. Nesta rispondeva a nezza bocca, tipo "si... vabbe'.. lasciamo sta'.... ormai è acqua passata..." poi ha spiegato che per 3 o 4 sessioni di mercato volevano cederlo e lui ha sempre rifiutato fino a che non gli hanno detto che se non andava via, permettendo alla lazio di incassare i soldi della sua cessione, la società sarebbe fallita.. e alla fine ha accettato..
Allora ho pensato una cosa, Nesta è stato trattato male dai tifosi (da alcuni ovviamente), poi lo chiamano a di padre in figlio, mancini è stato offeso in tutti i modi e gli dedicarono anche una coreografia con migliaia di banconote da 500 euro con la sua faccia sopra per indicare che era andato via per soldi, quindi un traditore, poi lo applaudono a di padre in figlio, lo stesso cragnotti fu contestato aspramente dopo la questione cirio, ricordo uno striscione in tevere con scritto crack-gnotti,poi a DPIF cantano c'è solo un presidente, stankovic anche fu maltrattato e osannato a DPIF.. ma la coerenza dove sta? sembra come se hanno fatto pace (o una finta pace) per organizzare DPIF, portare tanta gente allo stadio e quindi mettere in cattiva luce la società.. saro' matto io o macchiavellici loro? bho.. probabilmente me so fatto un film... non c'avevo niente da fa..  :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2016, 18:21

Chi dubita,  lo faccia e poi, documentato, rivolga precise censure (che sarebbero inf.amanti, perché chi specula sbandierando finalità benefiche / sociali è chiaramente una mer.da.)

il 90% degli enti finanziari dalle banche alle industrie hanno finalità benefiche e sociali,  sta al singolo crederci o meno
In Italia si guadagna dalle sagre di paese e non solo il presidente ma anche quello che cuoce le salsicce e li invece no
Che uno debba avere le prove per parlare invece è  risibile perché a sto punto chiudiamo il forum ma anche i bar anzi se uno non stava nel trenino del bunga bunga non può parlare male del berlusca

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque se Wilson e Oddi, soprattutto Oddi, ci guadagnassero qualcosa mi sembrerebbe pure giusto.

In fondo qualunque professionista del calcio (compresi i presidenti) lavora per denaro, non vedo perché non premiare il disturbo di due vecchie glorie (una delle quali purissima e con la fedina calcistica immacolata) che organizzano un evento, forse un po' discutibile per alcuni, ma che lì per lì porta oggettivamente entusiasmo a migliaia di persone.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 19:00
qualche giorno fa, su radiosei, nella trasmissione "9gennaio1900" se non sbaglio, c'era in collegamento telefonico Nesta, in studio yuri degli irriducibili, sono tornati sulla questione della cessione di Sandro al milan, yuri diceva che c'è stata un incomprensione in quella vicenda e per il troppo amore è andata com'è andata.. Nesta rispondeva a nezza bocca, tipo "si... vabbe'.. lasciamo sta'.... ormai è acqua passata..." poi ha spiegato che per 3 o 4 sessioni di mercato volevano cederlo e lui ha sempre rifiutato fino a che non gli hanno detto che se non andava via, permettendo alla lazio di incassare i soldi della sua cessione, la società sarebbe fallita.. e alla fine ha accettato..
Allora ho pensato una cosa, Nesta è stato trattato male dai tifosi (da alcuni ovviamente), poi lo chiamano a di padre in figlio, mancini è stato offeso in tutti i modi e gli dedicarono anche una coreografia con migliaia di banconote da 500 euro con la sua faccia sopra per indicare che era andato via per soldi, quindi un traditore, poi lo applaudono a di padre in figlio, lo stesso cragnotti fu contestato aspramente dopo la questione cirio, ricordo uno striscione in tevere con scritto crack-gnotti,poi a DPIF cantano c'è solo un presidente, stankovic anche fu maltrattato e osannato a DPIF.. ma la coerenza dove sta? sembra come se hanno fatto pace (o una finta pace) per organizzare DPIF, portare tanta gente allo stadio e quindi mettere in cattiva luce la società.. saro' matto io o macchiavellici loro? bho.. probabilmente me so fatto un film... non c'avevo niente da fa..  :=))

è così

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Bambino il 13 Mag 2016, 19:00
Si chiama agnizione.

(Sì, lo so, me lo dicono in tanti)

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Se è qualcosa di offensivo te lo dico anche io!

Agnizione... tsé...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: emi-grato il 13 Mag 2016, 20:03
Se è qualcosa di offensivo te lo dico anche io!

Agnizione... tsé...

ahahaahahhaahha...

Discussione precedente - Discussione successiva