Citazione di: Laziale1969 il 15 Mag 2016, 19:27
Personalmente preferisco chi per un errore di gioventù, peraltro ammesso, mi ha mandato in b, piuttosto chi scientemente sta riducendo la Lazio ad una nullità.
senti Sercio, tu puoi preferire quello che vuoi. Non dài fastidio. Personalmente invece la nullità la vedo una volta che Giuliano non insacca quel gol.
Calleri non c'avrebbe preso in C1 (così si chiamava, tra gli iscritti l'Ischia Puteolana, ricordo che pensai che poteva essere una bella trasferta). Lo sapevi questo o eri troppo impegnato con gli esami di maturità?
Preferisco chi sbaglia e paga i suoi errori piuttosto che chi truffa i laziali (vgs condanna definitiva per aggiotaggio o condanna per frode sportiva che ha rischiato di farci sparire, altro che serie b) erigendosi paladino della legalità.
Qui dài più fastidio, Sercio, perché di sicuro e certificato c'è che chi ci ha truffato, facendoci rischiare di sparire, sono i compari che già conosci (non Oddi, ovvio).
Uno dei quali era un 35enne laureato, altro che
ragazzata (ma che parli come i romanisti? puncicata, goliardìa, etc...come no?).
Un altro non ha pagato per intero perché è stato fatto rigiocare nella Lazio, trampolino di lancio per andare a vincere con la squadra di Maradona.
Perché dici queste inesattezze Sercio? Confidati.
Preferisco sempre chi con una manifestazione cerca di salvare il concetto di lazialita perché ama la Lazio e I laziali anche guadagnandosi qualcosa perché non ci trovo nulla di male, piuttosto chi sfrutta la Lazio solo per suoi scopi personali.
Neanch'io ci trovo nulla di male se ci guadagnano (l'ho scritto prima) però fa male anche a te stesso affibbiare patenti di lazialità a chi non la vede come te. Così come quando ti arroghi di saper qual'é il 'concetto di lazialità'.
Sercio, non parlare a vanvera su chi sfrutta la Lazio per i suoi scopi personali. Ormai hai un'età che dovrebbe esserti chiaro che tutti gli attori di questa vicenda hanno il loro tornaconto, Lotito compreso.
Invece tu continui ad avere la cosa di Paglia.