Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858

Lazio Patria Nostra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non ricordo, ma all'altro evento DPIF erano stati invitati tesserati della Lazio odierna o proprio la società stessa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 15 Mag 2016, 18:45
Nin ricordo, ma all'altro evento erano stati invitati tesserati della Lazio odierna o proprio la società stessa?

era un evento della polisportiva l'altra volta. Erano presenti Radu, Ledesma e Keita della prima squadra + tutta la rosa della Primavera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 18:48
era un evento della polisportiva l'altra volta. Erano presenti Radu, Ledesma e Keita della prima squadra + tutta la rosa della Primavera.
Grazie Ski', non me li ricordavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 16:14
Personalmente ho scritto che adoro Oddi e che se ci guadagnano qualcosa, loro malgrado, io sò pure contento perché se lo meritano.

Ciò non toglie che è giusto sottolineare che alcuni personaggi che c'hanno mandato in B dovrebbero avere il buon gusto di far perdere le loro tracce.
Se il buon gusto non ce l'hanno perlomeno evitassero di gettare melma sulla Lazio quotidianamente, vedi giordano.

Personalmente preferisco chi per un errore di gioventù, peraltro ammesso, mi ha mandato in b, piuttosto chi scientemente sta riducendo la Lazio ad una nullità. Preferisco chi sbaglia e paga i suoi errori piuttosto che chi truffa i laziali (vgs condanna definitiva per aggiotaggio o condanna per frode sportiva che ha rischiato di farci sparire, altro che serie b) erigendosi paladino della legalità. Preferisco chi pur sbagliando ha sempre mostrato rispetto per i laziali perché si sente uno di loro, piuttosto chi continua ad insultarli credendo li degli emeriti imbecilli.
Preferisco sempre chi con una manifestazione cerca di salvare il concetto di lazialita perché ama la Lazio e I laziali anche guadagnandosi qualcosa perché non ci trovo nulla di male, piuttosto chi sfrutta la Lazio solo per suoi scopi personali.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Laziale1969 il 15 Mag 2016, 19:27
Personalmente preferisco chi per un errore di gioventù, peraltro ammesso, mi ha mandato in b, piuttosto chi scientemente sta riducendo la Lazio ad una nullità. Preferisco chi sbaglia e paga i suoi errori piuttosto che chi truffa i laziali (vgs condanna definitiva per aggiotaggio o condanna per frode sportiva che ha rischiato di farci sparire, altro che serie b) erigendosi paladino della legalità. Preferisco chi pur sbagliando ha sempre mostrato rispetto per i laziali perché si sente uno di loro, piuttosto chi continua ad insultarli credendo li degli emeriti imbecilli.
Preferisco sempre chi con una manifestazione cerca di salvare il concetto di lazialita perché ama la Lazio e I laziali anche guadagnandosi qualcosa perché non ci trovo nulla di male, piuttosto chi sfrutta la Lazio solo per suoi scopi personali.

Ma possibile che tu sia del 69?
Un lunedì di fine marzo del 1980 andasti a scuola? Nei lunedì dei tre anni successivi?
Io, all'epoca, avrei pagato per una condanna per il solo aggiotaggio e per un ottavo posto.

La lazialità non si annulla con qualche errore e per una stagione negativa.
Tutti a salutare Miro che manca poco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Tu sei stato manipolato, non importa, ti vogliamo bene lo stesso, ma sappilo, nel tuo cervello nulla funziona autonomamente,sei come una barca a motore pilotata da un pirata.
Prova a raccogliere informazioni ed elaborarle con la tua testa, funziona, ti assicuro, parti dal tuo nome e cognome, poi  l'età, gli studi fatti, le tabelline, la prima fidanzata, etc.etc.
Un abbraccione Sè.
;)

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Tu sei stato manipolato, non importa, ti vogliamo bene lo stesso, ma sappilo, nel tuo cervello nulla funziona autonomamente,sei come una barca a motore pilotata da un pirata.
Prova a raccogliere informazioni ed elaborarle con la tua testa, funziona, ti assicuro, parti dal tuo nome e cognome, poi  l'età, gli studi fatti, le tabelline, la prima fidanzata, etc.etc.
Un abbraccione Sè.
;)
Mamma mia, così stai messo?
Auguri sinceri, ne hai bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque giustificare chi ti ha mandato in B é ridicolo. Non sta ne in cielo ne in terra.

Poi non era tanto giovane quando ha fatto quell'errore ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Sei pure del 1969
Mo le ho viste e sentite davvero tutte, ce so errori e ERRORI... vabbe'
State messi male.. ma male male male
e non c'e 'cura
buona fortuna 

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 00:28
Sei pure del 1969
Mo le ho viste e sentite davvero tutte, ce so errori e ERRORI... vabbe'
State messi male.. ma male male male
e non c'e 'cura
buona fortuna

Mamma mia. Terribile davvero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
D'altronde, Sercio è uno di quelli che "mejo in B che co Lodido".

Ancora che je risponnete

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 00:28
Sei pure del 1969

appunto aveva 11 anni all'epoca, che ne sa?

come dice: furono errori di gioventù?  :)

Wilson aveva 35 anni

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 11:03
appunto aveva 11 anni all'epoca, che ne sa?

Corcazzo (perdonami, chiaramente non ce l'ho con te), anche io avevo 11 anni all'epoca e di colpo mi sono trovato ad andare allo stadio a tifare una squadra che giocava in serie b, una squadra che ha avuto gli anni 80 sportivamente devastati, io a quei personaggi accollo almeno 9 anni di sofferenza (quella vera) della Lazio. Mi si dice che dovrei dimenticare e perdonarli? Il signor wilson si è mai preoccupato di spiegare al bambino sopracitato le sue ragioni? Invece di autoesiliarsi ancora parla?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Personalmente preferisco chi per un errore di gioventù, peraltro ammesso, mi ha mandato in b, piuttosto chi scientemente sta riducendo la Lazio ad una nullità.

senti Sercio, tu puoi preferire quello che vuoi. Non dài fastidio. Personalmente invece la nullità la vedo una volta che Giuliano non insacca quel gol.
Calleri non c'avrebbe preso in C1 (così si chiamava, tra gli iscritti l'Ischia Puteolana, ricordo che pensai che poteva essere una bella trasferta). Lo sapevi questo o eri troppo impegnato con gli esami di maturità?

Preferisco chi sbaglia e paga i suoi errori piuttosto che chi truffa i laziali (vgs condanna definitiva per aggiotaggio o condanna per frode sportiva che ha rischiato di farci sparire, altro che serie b) erigendosi paladino della legalità.

Qui dài più fastidio, Sercio, perché di sicuro e certificato c'è che chi ci ha truffato, facendoci rischiare di sparire, sono i compari che già conosci (non Oddi, ovvio).

Uno dei quali era un 35enne laureato, altro che ragazzata (ma che parli come i romanisti? puncicata, goliardìa, etc...come no?).
Un altro non ha pagato per intero perché è stato fatto rigiocare nella Lazio, trampolino di lancio per andare a vincere con la squadra di Maradona.
Perché dici queste inesattezze Sercio? Confidati.

Neanch'io ci trovo nulla di male se ci guadagnano (l'ho scritto prima) però fa male anche a te stesso affibbiare patenti di lazialità a chi non la vede come te. Così come quando ti arroghi di saper qual'é il 'concetto di lazialità'.

Sercio, non parlare a vanvera su chi sfrutta la Lazio per i suoi scopi personali. Ormai hai un'età che dovrebbe esserti chiaro che tutti gli attori di questa vicenda hanno il loro tornaconto, Lotito compreso.
Invece tu continui ad avere la cosa di Paglia.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 15:49
senti Sercio, tu puoi preferire quello che vuoi. Non dài fastidio. Personalmente invece la nullità la vedo una volta che Giuliano non insacca quel gol.
Calleri non c'avrebbe preso in C1 (così si chiamava, tra gli iscritti l'Ischia Puteolana, ricordo che pensai che poteva essere una bella trasferta). Lo sapevi questo o eri troppo impegnato con gli esami di maturità?
Può darsi che ci siamo andati vicino in quella circostanza, fatto sta che Giuliano il gol lo ha fatto, come lo ha fatto anche Poli a Napoli.
Piuttosto se proprio vuoi cimentarti con la storia, ameno documentati in modo più approfondito, visto che Calleri la Lazio l'aveva presa l'anno prima dell'episodio da te citato. Forse eri tu che eri impegnato con gli esami di maturità... Ma almeno ti hanno promosso?

Qui dài più fastidio, Sercio, perché di sicuro e certificato c'è che chi ci ha truffato, facendoci rischiare di sparire, sono i compari che già conosci (non Oddi, ovvio).
Uno dei quali era un 35enne laureato, altro che ragazzata (ma che parli come i romanisti? puncicata, goliardìa, etc...come no?).
Un altro non ha pagato per intero perché è stato fatto rigiocare nella Lazio, trampolino di lancio per andare a vincere con la squadra di Maradona.
Perché dici queste inesattezze Sercio? Confidati.
Mica ho detto che i personaggi a cui ti riferisci sono santarellini, sapessi quante maledizioni ho mandato loro per avermi fatto fare 6 anni di B. Ho solo detto che tra i due mali scelgo chi ha mostrato rispetto per i tifosi scusandosi per il fatto commesso, oltre a contribuire anche a farci vincere uno scudetto. Del resto il confronto l'ho fatto con chi è stato condannato con tanto di sentenza definitiva per aggiotaggio (tradotto= truffa agli azionisti, per la maggior parte tifosi laziali), è stato condannato per frode sportiva salvandosi con l'italica prescrizione salvatutti e per giunta si permette pure di offendere i tifosi definendoli più di una volta prostitute e spacciatori. Senza contare la condanna sportiva per illecito, la cui punibilità se fosse stata intesa come è stato fatto negli anni 80 per responsabilità diretta, altro che lega pro....

Neanch'io ci trovo nulla di male se ci guadagnano (l'ho scritto prima) però fa male anche a te stesso affibbiare patenti di lazialità a chi non la vede come te. Così come quando ti arroghi di saper qual'é il 'concetto di lazialità'.
Scusa, ma quando e a chi avrei affibbiato patenti di lazialità? Ho solo espresso delle mie preferenze, ho constatato che tu ne hai altre, quindi me ne faccio una ragione.

Sercio, non parlare a vanvera su chi sfrutta la Lazio per i suoi scopi personali. Ormai hai un'età che dovrebbe esserti chiaro che tutti gli attori di questa vicenda hanno il loro tornaconto, Lotito compreso.
Invece tu continui ad avere la cosa di Paglia.
Ma infatti io ammetto pure che si sfrutti la Lazio per scopi personali, perché ritengo giusto che se uno ha un'iniziativa a qualsiasi titolo legata alla Lazio possa avere una sua remunerazione, a condizione però che la cosa sia lecita per tutti (Lotito, Wilson o CHIUNQUE altro) e che in tale sfruttamento ci guadagni qualcosa pure la Lazio. Vedendo la classifica finale e considerato come mediamente la Lazio si comporta dal 2004 ad oggi, non mi sembra che ci sia tutto questo guadagno complessivo...
Sempre opinione personale, non intendendo dare nessuna patente di lazialità.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
A Se', sai come si dice? Un bel tacer non fu mai scritto!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Cioè non va bene la mediocrità di Lotito ma va bene la mediocrità causata da Wilson e Giordano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Glisso sul resto perché tanto non c'è speranza.
Solo una piccola nota:

Citazione di: Laziale1969 il 16 Mag 2016, 21:11
Piuttosto se proprio vuoi cimentarti con la storia, ameno documentati in modo più approfondito, visto che Calleri la Lazio l'aveva presa l'anno prima dell'episodio da te citato.

Ho scritto erroneamente che Calleri non c'avrebbe preso ma in realtà volevo scrivere che non c'avrebbe potuto tenere in C1.
Così fece intendere, descrivendola come un'ipotesi molto, molto difficile.

Ah, per quanto riguarda la patente di lazialità secondo me tu le dai eccome:

Preferisco sempre chi con una manifestazione cerca di salvare il concetto di lazialita perché ama la Lazio e I laziali

chi sarebbero quelli che amano la Lazio secondo te? benedetti, plastino, d'amico, paglia, facco? Ma per cortesia...per cortesia!

Non voglio essere bannato di nuovo. Buona notte Sè.

Discussione precedente - Discussione successiva