Dicevano oggi su Radio Sei...

Aperto da CrazyEagle, 19 Apr 2011, 01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Aggiungo la mia testimonianza sul servodellagleba Tecca.
L'inviato a bordo campo gli diceva che Simeone stava lamentandosi con il quarto uomo e lui, ridendo, lo invitava a dirglielo: "Adesso che glielo dirai..." e ridacchiava.
Pecchia era molto più soft ed ha anche provato a dire che se pure fosse stato fuorigioco stavamo parlando della punta del piede in una azione in movimento.
Ma Pecchia oltre ad essere un uomo di cultura ha anche giocato a calcio con tutti meno che con "quelli".
Il che lo salva dallo sterminio del neurone e del pudore che li caratterizza...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Ma non esiste una regola della Lega (o una clausola del contratto con Sky) che impedisce al "bordocampista" di riferire alle panchine l'esito delle moviole?
Comunque, Pecchia, a differenza di Tecca, mi è sembrato molto equilibrato nel commento.
Tra l'altro, aspetto ancora che il cronista della partita del pomeriggio del giorno prima riacquisti la favella per commentare la vigilacca manata in faccia rifilata dal capetano ad un avversario reo di marcarlo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Fortunatamente, non ho sentito niente, avevo l'audio basso, e giocavo con mio figlio a pallone in sala. Che bella domenica, abbiamo vinto, non mi sono incatsato con Tecca ( che consideravo uno dei meno peggio, quando commenta la Lazio, quando fanno l'as mafia sono tuttin uguali) e ad ogni gol abbracciavo mio figlio di tre anni!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Io invece ho notato rivedendo tutte le marcature su Goal Parade che l'unico telecronista che non si sgolava era il nostro.
Non so se è un suo stile tiepido (diverso dal resto della truppa Sky) o se è un trattamento riservato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Io ho visto la partita su Sky e confermo le versioni dei netter che hanno scritto prima di me.
Ogni tanto, però, capitava che saltasse il segnale causa vento, e allora trasmigravo su Premium: il telecronista, Mastria, riomide acclarato, aveva un tono funereo e tra un passaggio e un cross ci aggiungeva sempre un sipperòerafuoriggioco

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
che bello sapere che si stanno scarnificando i gomiti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Scusate ma qualcuno, per farli contenti, potrebbe postare un ritocco al fermo immagine e spostare Mauri un paio di metri avanti?
Sono sicuro che in pochi minuti girerebbe per il web come prova ufficiale dell'inciucio.
Qualche carta da culo ce farebbe pure la prima pagina...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io invece ho notato rivedendo tutte le marcature su Goal Parade che l'unico telecronista che non si sgolava era il nostro.
Non so se è un suo stile tiepido (diverso dal resto della truppa Sky) o se è un trattamento riservato alla Lazio.

No al goal de schelotto s'e' sgolato eccome!
Rivedendo i goal in successione su gol parade era impressionante la differenza di decibel tra il gol del catania e i nostri.
Ai nostri praticamente era come se non fosse successo niente.
Infatti mi padre (che cia' n'eta') sul divano manco se svegliava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2011, 13:17
No al goal de schelotto s'e' sgolato eccome!
Rivedendo i goal in successione su gol parade era impressionante la differenza di decibel tra il gol del catania e i nostri.
Ai nostri praticamente era come se non fosse successo niente.
Infatti mi padre (che cia' n'eta') sul divano manco se svegliava...

fateci caso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Citazione di: maumarta il 19 Apr 2011, 12:51
Scusate ma qualcuno, per farli contenti, potrebbe postare un ritocco al fermo immagine e spostare Mauri un paio di metri avanti?
Sono sicuro che in pochi minuti girerebbe per il web come prova ufficiale dell'inciucio.
Qualche carta da culo ce farebbe pure la prima pagina...

Già fatto :

Citazione di: er clauz il 18 Apr 2011, 14:59
le immagini sono chiare.....è ampiamente FUORIGIOCO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Eddai, siamo onesti. Tecca non ha fatto nulla di così scandaloso, anzi, mi è sembrato onesto ed equilibrato.

Ho rivisto gli highlights postati da KS e l'unica circostanza in cui non ha un tono di voce, come dire, esaltato ... entusiastico ... boh, fate voi, è per il primo gol, quello di Hernanes. Ma, in tutta franchezza, anch'io mentre guardavo la partita non ho esultato come faccio di solito (urlo a squarciagola immediato) perchè, primo, non ho capito immediatamente che la palla era entrata, secondo, perchè avevo il dubbio che il profeta fosse in fuorigioco.

Aggiungo che nel replay del gol di Mauri il fermo immagine è fatto "al volo" e con una frazione di secondo di ritardo per cui, da quella immagine, Mauri risulta in effetti in fuorigioco. Quando poi si va a spaccare il capello in 4 e si ferma l'immagine al momento giusto, Mauri è in gioco  (o fuori per l'unghia di cui parla Pecchia).

Tra le altre cose, Tecca non è avaro di aggettivi nel magnificare il gol di Zarate e nel commentare la "grande Lazio che passa a Catania" (cito a memoria e forse sbaglio qualcosa ma il concetto è quello).

Non facciamo i paranoici ... per quello ci sono già i coprofili.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
A riprova di quel che dico, ascoltate la diferenza di reazione di Guidone nel commentare il primo e gli altri 3 gol ...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si ma quello che contesto io è che non mettono IL MINIMO dubbio del fuorigioco...nemmeno un "è difficile da vedere" oppure "è cmq questione di centrimetri"... quando parlano di noi sembrano sempre dimenticare che esistono le PROPORZIONI e che la telecamera DEVE essere in linea...e che se non lo è FORSE si dovrebbero mettere dei condizionali invece che degli indicativi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Guarda che il silenzio di Guidone sul replay è abbastanza eloquente ...

In ogni caso, tanto per divertirci ed anche se è OT

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
simplicio nei 2 gol col chievo
borriello e adriano a cesena
tytty a palermo
juan col bari
borriello in coppa con il cluij
simplicio nell'azione del gol di burdisso con il lecce
i due in barriera sulla punizione di tytty nel derby
erano tutti in posizioni irregolari.

gli è mai fregato qualcosa a qualcuno?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2011, 13:20
fateci caso

a me pare che urli in egual misura, primo gol escluso dove non urla per niente.. per il resto, che sottolineasse 100 mila volte il fuorigioco è vero

CrazyEagle

Visitatore
Guarda che il silenzio di Guidone sul replay è abbastanza eloquente ...

In ogni caso, tanto per divertirci ed anche se è OT

Cmq a prescindere dalla caxxata storica che ha detto Lotito sulla Lazio che ha vinto trofei e la Roma no, io non capisco per quale motivo Mauro lo ha dovuto provocare.
Lotito aveva fatto una battuta, anche simpatica, dicendo che il gioco del calcio non è come quello delle bocce.

Mauro subito a stuzzicare e a provocare... "Grazie Presidente per avercelo detto, sennò non lo sapevamo".

A Ma', ecchessei pesante oh  :S

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva