Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 19:37
A parte il fatto che a me risulta che sia Lotito a voler morto qualcun altro... (ascoltare intercettazioni, prego...), comunque chieditelo tu il motivo. Io sono uno che crede fermamente nella democrazia: il popolo è sovrano, quindi se la gente si lamenta evidentemente è perchè ha ragione.
Se la gente arriva addirittura a "voler morto" Lotito, evidentemente è esasperata da un personaggio che non si è mai fatto amare e non ha mai fatto nulla per quella gente. La stessa gente che invece viene trattata pure da idiota da Lotito, come è accaduto nelle sue ultime vergognose dichiarazioni. E ci si lamenta se poi allo stadio si grida Lotito PDM o altro?
Lotito deve baciare in terra se qualche tifoso ancora lo tiene in considerazione (seppur in modo non positivo); il dramma avverrà tra qualche anno perchè una squadra che arriva sistematicamente dodicesima non interesserà più a nessuno: a quel punto nessuno vorrà più la morte di Lotito stai tranquillo, ma sarà anche la fine di una società che conterà allo stadio presenze di qualche migliaio di persone e conseguenti ricavi ridotti al lumicino. A meno che l'obiettivo finale di Lotito è proprio questo....
io fossi in te mi vergognerei delle cose che hai scritto e insieme a te invito tutto il popolo laziale a vergognarsi, non ho mai accettato e mai accetterò nella mia vita che si auguri ad una persona di morire a maggior ragione quando si parla di calcio che poi la lazio può essere qualcosa che va oltre ma proprio per il fatto che va oltre dovrebbe prescidere da alcuni comportamenti vergognosi.
io sinceramente non mi sento assolutamente preso in giro da lotito e ti dirò di più anche se avesse continuato il suo silenzio non mi sarei minimamente proccupato su certi aspetti che hanno il fine di migliorare la squdra.
mi parli delle intercettazuioni di lotito ..........però io ti vorrei chiedere ma quando andavi a scuola e parlavi con il tuo compagni di classe non ti è mai sfuggita qualche imprecazione poco felice nei confronti degli insegnanti. ti invito ad ascoltare l'intecettazione tra pradè e mazzini ........guarda sono certo che alla fine dirai ma questi 2 sono dell'altra sponda "tesoro" "amore" etc ect secondo me le intercettazione valgono meno di zero se mancano i fatti concreti.
che lotito abbia fatto miriadi di errori in quest'ultimo anno è fuor di dubbio però allo stesso tempo non accetto questa crituca non costruttiva che va verso un disfattismo senza ritorno.
comunque riguardo al popolo sovrano ti vorrei ricordare che anche il popolo tedesco come quello islamico hanno appoggiato e appoggiano la dittatura e non mi sembra che abbiano tutte ste ragioni.
ti posso dire che ogni giorno che passa sono sempre più felice di saper ragionare pensare solo con la mia testa senza farmi influenzare da odi e rancori che portano solo ad altro male.
secondo me finchè questa società(intesa anche come tifo) non farà un passo in avanti e si scrollerà di dosso questo fardello ci sarò sempre da soffrire.
ti ricordo che anche dopo la qualificazione championa, la coppa italia e la supercopa c'era una bella fetta di tifo che urlava lotito pdm oppure lotito devi morire.......