Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 18:47
Ma allora com'è che a Lazio-Bari con 50 mila persone, cori per lotito fatti gli ultimi 5 minuti, abbiamo perso 2 a 0?
domandona.

io c'ero..la contestazione è partita al 6 del 2t, dopo la papera di Muslera....dando il colpo di grazia ad una squadra in confusione. Questo non toglie che la prova fu vergognosa.

ps
e comunque la partita che citi è un esempio poco calzante in quanto si andò allo stadio per sostenere la squadra senza contestazioni (il che la dice lunga sulle altre partite...)...ma al gol di Almiron il proponimento svanì....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 18:46
...secondo te aiutano i cori lotito pdm, lotito devi morire mentre si gioca? Creano un bel clima?
E i fischi preventivi a Mauri (per tutta la stagione o quasi), ad esempio....sono una cosa che crea entusiasmo in campo?

La classifica postata la dice lunga. Dice tutto. Noi siamo in casa quando siamo fuori.
A casa mia non esiste una classifica "fuori casa", questa e l'invenzione di chi vuole giustificare una stagione fallimentare (gli stessi che fino a 10 giorni fa vivevano con il pannolone per quello che poteva succedere...) per giustificare chi veramente ci ha portato in questa situazione. La classifica è una, e mi sembra che sono 3 anni (DICO 3 ANNI) che parla chiaramente, il resto sono solo chiacchiere. L'entusiasmo non c'è, è vero, ma ce ne sarà sempre meno finchè c'è un presidente che dopo una stagione come questa dice che le sue responsabilità sono quelle di aver pensato che la gente capisse.... Ma stiamo scherzando???  Questo secondo te è il miglior viatico per creare il clima ideale allo stadio? Sfidando la gente dandogli pure dell'idiota? Ci vuole un bel coraggio dopo i disastri che ha combinato che di fatto hanno distrutto un ambiente. E ci lamentiamo se allo stadio il clima non è ideale? Quella è solo una conseguenza...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 19:03
io c'ero..la contestazione è partita al 6 del 2t, dopo la papera di Muslera....dando il colpo di grazia ad una squadra in confusione. Questo non toglie che la prova fu vergognosa.

ps
e comunque la partita che citi è un esempio poco calzante in quanto si andò allo stadio per sostenere la squadra senza contestazioni (il che la dice lunga sulle altre partite...)...ma al gol di Almiron il proponimento svanì....

Il derby?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 19:12
A casa mia non esiste una classifica "fuori casa", questa e l'invenzione di chi vuole giustificare una stagione fallimentare (gli stessi che fino a 10 giorni fa vivevano con il pannolone per quello che poteva succedere...) per giustificare chi veramente ci ha portato in questa situazione. La classifica è una, e mi sembra che sono 3 anni (DICO 3 ANNI) che parla chiaramente, il resto sono solo chiacchiere. L'entusiasmo non c'è, è vero, ma ce ne sarà sempre meno finchè c'è un presidente che dopo una stagione come questa dice che le sue responsabilità sono quelle di aver pensato che la gente capisse.... Ma stiamo scherzando???  Questo secondo te è il miglior viatico per creare il clima ideale allo stadio? Sfidando la gente dandogli pure dell'idiota? Ci vuole un bel coraggio dopo i disastri che ha combinato che di fatto hanno distrutto un ambiente. E ci lamentiamo se allo stadio il clima non è ideale? Quella è solo una conseguenza...
ti posso chiedere una cosa ma per quale motivo i tifosi della nord o meglio tutto il popolo laziale vuole morto lotito, non credo per le ultime tre stagioni perchè è qualcosa di ancor più vecchio, no perchè sono 5 che cerco una risposta.............(te lo dice uno che ha criticato critica e criticherà sempre lotito per le sue scelte sbagliate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 19:12
A casa mia non è che si debba obbligatoriamente scegliere un fronte, per cui da una parte c'è il bene e dall'altra c'è il male. Questa è una visione alla michele plastiko, una roba riduttiva e sterile.

Lotito ha sbagliato. Il nostro tifo è una pena.. Secondo me.

PS
...è una pena perchè è un pubblico ilota, incapace di pensare in autonomia e tendente ad accomodarsi supinamente verso orientamenti detereminati da giornalai dubbi (per motivazioni e per professionalità) e da capi ultras ancora più equivoci.
Questa valutazione vale anche per le altre tifoserie, naturalmente, solo che la nostra è inserita in un clima unico e diverso di "guerra fra bande"....per cui si è schierato in massa invece di mantenere una impossibile autonomia. E come potrebbe?  :roll:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 19:21

Lotito ha sbagliato. Il nostro tifo è una pena..

PS
...è una pena perchè è un pubblico ilota, incapace di pensare in autonomia e tendente ad accomodarsi supinamente verso orientamenti detereminati da giornalai dubbi (per motivazioni e per professionalità) e da capi ultras ancora più equivoci.
Questa valutazione vale anche per le altre tifoserie, naturalmente, solo che la nostra è inserita in un clima unico e diverso di "guerra fra bande"....per cui si è schierato in massa invece di mantenere una impossibile autonomia. E come potrebbe?  :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 19:16
Il derby?

Quando si perde e si contesta...ci sta....(anche se per me i fischi debbono partire alla fine della partita e mai durante...)

La cosa bizzarra e unica che accade da noi è che quando si perde...pare ci siano gruppi che non attendono altro...e allora al gol di Alvarez vai con lotito pdm...al gol di pincopallo vai con lotito devi morì...

Non voglio difendere Lotito ma vorrei solo si usasse il cervello (fra i tifosi...)...insomma si possono perdere le partite anche senza ogni volta rimettere in discussione tutto. Non è che ad ogni gol subito si può rifare "la storia del mondo"....
Lotito è il presidente. PUNTO. e se si spera di farlo fuori coi coretti, be' questo la dice lunga sull'intelligenza dei contestatori

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il mio desiderio da un pò a questa parte e prendere uno ad uno i tifosi della nord e chiedere a ciascuno perchè fischi il presidente e cosa crede giusto fare per risanare la lazio.
io mi trovo in campania e credetemi nessuno e sottolineo nessuno riesce a spiegarsi perchè la nord abbia assunto quel comportamento nei confronti di lotito. forse lotito è il male maggiore ma la tifoseria non è da meno..........e non continuiamo a dire che il tifo non conta quand'è contro ..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 19:19
ti posso chiedere una cosa ma per quale motivo i tifosi della nord o meglio tutto il popolo laziale vuole morto lotito, non credo per le ultime tre stagioni perchè è qualcosa di ancor più vecchio, no perchè sono 5 che cerco una risposta.............(te lo dice uno che ha criticato critica e criticherà sempre lotito per le sue scelte sbagliate)
A parte il fatto che a me risulta che sia Lotito a voler morto qualcun altro... (ascoltare intercettazioni, prego...), comunque chieditelo tu il motivo. Io sono uno che crede fermamente nella democrazia: il popolo è sovrano, quindi se la gente si lamenta evidentemente è perchè ha ragione.
Se la gente arriva addirittura a "voler morto" Lotito, evidentemente è esasperata da un personaggio che non si è mai fatto amare e non ha mai fatto nulla per quella gente.  La stessa gente che invece viene trattata pure da idiota da Lotito, come è accaduto nelle sue ultime vergognose dichiarazioni. E ci si lamenta se poi allo stadio si grida Lotito PDM o altro?
Lotito deve baciare in terra se qualche tifoso ancora lo tiene in considerazione (seppur in modo non positivo); il dramma avverrà tra qualche anno perchè una squadra che arriva sistematicamente dodicesima non interesserà più a nessuno: a quel punto nessuno vorrà più la morte di Lotito stai tranquillo, ma sarà anche la fine di una società che conterà allo stadio presenze di qualche migliaio di persone e conseguenti ricavi ridotti al lumicino. A meno che l'obiettivo finale di Lotito è proprio questo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
stiamo ancora parlando del giuoco del calcio ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 19:42
stiamo ancora parlando del giuoco del calcio ?

mi pare di no. mi pare

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La fine dell`business con la Lazio penso che l`avevano capita/accettata.
Lotito ha mandato in carcere dei Laziali e questa cosa ritorna a galla (nelle menti) quando le cose vanno male.
imho

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 19:21
A casa mia non è che si debba obbligatoriamente scegliere un fronte, per cui da una parte c'è il bene e dall'altra c'è il male. Questa è una visione alla michele plastiko, una roba riduttiva e sterile.

Lotito ha sbagliato. Il nostro tifo è una pena.. Secondo me.

PS
Quindi se allo stadio ci sono 50000 persone che contestano un personaggio, mentre tu e quanlche amico tuo no, gli idioti sarebbero i 50000... Mi fa venire in mente quello che in autostrada vede che tutti gli altri automobilisti stanno andando contromano... Ma qualche dubbio, mai?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olandese il 18 Mag 2010, 19:44
La fine dell`business con la Lazio penso che l`avevano capita/accettata.
Lotito ha mandato in carcere dei Laziali  e questa cosa ritorna a galla (nelle menti) quando le cose vanno male.
imho

Perchè in galera i laziali nce devono anna' se colpevoli?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 19:37
A parte il fatto che a me risulta che sia Lotito a voler morto qualcun altro... (ascoltare intercettazioni, prego...), comunque chieditelo tu il motivo. Io sono uno che crede fermamente nella democrazia: il popolo è sovrano, quindi se la gente si lamenta evidentemente è perchè ha ragione.
Se la gente arriva addirittura a "voler morto" Lotito, evidentemente è esasperata da un personaggio che non si è mai fatto amare e non ha mai fatto nulla per quella gente.  La stessa gente che invece viene trattata pure da idiota da Lotito, come è accaduto nelle sue ultime vergognose dichiarazioni. E ci si lamenta se poi allo stadio si grida Lotito PDM o altro?
Lotito deve baciare in terra se qualche tifoso ancora lo tiene in considerazione (seppur in modo non positivo); il dramma avverrà tra qualche anno perchè una squadra che arriva sistematicamente dodicesima non interesserà più a nessuno: a quel punto nessuno vorrà più la morte di Lotito stai tranquillo, ma sarà anche la fine di una società che conterà allo stadio presenze di qualche migliaio di persone e conseguenti ricavi ridotti al lumicino. A meno che l'obiettivo finale di Lotito è proprio questo....
io fossi in te mi vergognerei delle cose che hai scritto e insieme a te invito tutto il popolo laziale a vergognarsi, non ho mai accettato e mai accetterò nella mia vita che si auguri ad una persona di morire a maggior ragione quando si parla di calcio che poi la lazio può essere qualcosa che va oltre ma proprio per il fatto che va oltre dovrebbe prescidere da alcuni comportamenti vergognosi.
io sinceramente non mi sento assolutamente preso in giro da lotito e ti dirò di più anche  se avesse continuato il suo silenzio non mi sarei minimamente proccupato su certi aspetti che hanno il fine di migliorare la squdra.
mi parli delle intercettazuioni di lotito ..........però io ti vorrei chiedere ma quando andavi a scuola e parlavi con il tuo compagni di classe non ti è mai sfuggita qualche imprecazione poco felice nei confronti degli insegnanti. ti invito ad ascoltare l'intecettazione tra pradè e mazzini ........guarda sono certo che alla fine dirai ma questi 2 sono dell'altra sponda  "tesoro" "amore" etc ect secondo me le intercettazione valgono meno di zero se mancano i fatti concreti.
che lotito abbia fatto miriadi di errori in quest'ultimo anno è fuor di dubbio però allo stesso tempo non accetto questa crituca non costruttiva che va verso un disfattismo senza ritorno.
comunque riguardo al popolo sovrano ti vorrei ricordare che anche il popolo tedesco come quello islamico hanno appoggiato e appoggiano la dittatura e non mi sembra che abbiano tutte ste ragioni.
ti posso dire che ogni giorno che passa sono sempre più felice di saper ragionare pensare solo con la mia testa senza farmi influenzare da odi e rancori che portano solo ad altro male.
secondo me finchè questa società(intesa anche come tifo) non farà un passo in avanti e si scrollerà di dosso questo fardello ci sarò sempre da soffrire.
ti ricordo che anche dopo la qualificazione championa, la coppa italia e la supercopa c'era una bella fetta di tifo che urlava lotito pdm oppure lotito devi morire.......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 19:46
Quindi se allo stadio ci sono 50000 persone che contestano un personaggio, mentre tu e quanlche amico tuo no, gli idioti sarebbero i 50000... Mi fa venire in mente quello che in autostrada vede che tutti gli altri automobilisti stanno andando contromano... Ma qualche dubbio, mai?

non sempre stare dalla parte della massa è sinonimo di "aver ragione".....ricordati delle grandi adunate naziste, un intero popolo convinto di stare dalla parte del giusto mentre aderiva all'orrore. Ma esempi così ce ne sono a migliaia....

Insomma a volte la splendida solitudine se non serve  a far valere il tuo pensiero perlomeno ti tiene al riparo da altro...
Magra consolazione

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il fatto che un Laziale come Lotito metta in carcere dei Laziali e un errore per alcuni.
Se poi il pensiero della curva regna la communicazione, e la Lazio fa cagare sull`campo, la depressione si espande in un nanosecondo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: olandese il 18 Mag 2010, 20:17
Il fatto che un Laziale come Lotito metta in carcere dei Laziali e un errore per alcuni.

Scusa, in che senso Lotito 'ha messo in carcere' qualcuno??? Tutt'al piu' avra' fatto una denuncia: che ha portato a indagini e a un processo.

Boh...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 19:29
Quando si perde e si contesta...ci sta....(anche se per me i fischi debbono partire alla fine della partita e mai durante...)

La cosa bizzarra e unica che accade da noi è che quando si perde...pare ci siano gruppi che non attendono altro...e allora al gol di Alvarez vai con lotito pdm...al gol di pincopallo vai con lotito devi morì...

Non voglio difendere Lotito ma vorrei solo si usasse il cervello (fra i tifosi...)...insomma si possono perdere le partite anche senza ogni volta rimettere in discussione tutto. Non è che ad ogni gol subito si può rifare "la storia del mondo"....
Lotito è il presidente. PUNTO. e se si spera di farlo fuori coi coretti, be' questo la dice lunga sull'intelligenza dei contestatori

Aldilà se sia o no giusta la contestazione, mi da fastidio questo scarica barile, verso i tifosi, ti ho elencato due partite e puntualmente hai dato delle giustificazioni; qui si postano classifiche e se non sbaglio ne fanno parte, quindi diciamo la verità la contestazione non incide sul risultato, che poi dia fastidio ci posso stare, guardate la juve con una contestazione per tutto l'anno comunque non ha rischiato la b come noi, i problemi sono ben altri.

ps: io sono uno di quelli che quest'anno sta contestando pesantemente lotito e non per fatti extra-calcistici, non seguo nessun gregge.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mag 2010, 20:24
Aldilà se sia o no giusta la contestazione, mi da fastidio questo scarica barile, verso i tifosi, ti ho elencato due partite e puntualmente hai dato delle giustificazioni; qui si postano classifiche e se non sbaglio ne fanno parte, quindi diciamo la verità la contestazione non incide sul risultato, che poi dia fastidio ci posso stare, guardate la juve con una contestazione per tutto l'anno comunque non ha rischiato la b come noi, i problemi sono ben altri.
lo dico per l'ultima volta...sono stanco di ripetermi.

1- Lotito ha compiuto degli errori. ha grandi, enormi, responsabilità
2 - le classifiche postate (ed i fatti) dimostrano che in casa giochiamo fuori  8) e che di questo tifo se ne può fare a meno. Stia  a casa che fa solo danni.
3 - io sto con la Lazio. Ne coi tifosi ne col presidente. Quando ritengo entrambi in errore
E' più chiaro così?

Discussione precedente - Discussione successiva