Cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti e di non esagerare.
Un disastro.
A tutto pensavo meno che a questo.
Ridico la mia su zarate, quest'anno ho spesso criticato il ragazzo non si è comportato bene sicuramente ha le sue colpe ma non era il cattivo di turno come non lo è reja, però quest'ultimo che io ricordi non ha fatto manco tanto per dare fiducia al ragazzo.
Detto questo passiamo al disastro, zarate non è maradona, di cessioni ne abbiamo viste tante e pure molto più dolorose.
Quello che è stato sbagliato, anzi no scusate è stato sbagliato tutto, la conferenza di reja, le continue polemiche senza riappacificare, per finire in bellezza con la cessione, quando? il 31 di AGOSTO 2011, le ultime ore, senza la possibilità di investire o trovare una soluzione in difesa e a centrocampo.
Quello però che mi fa rodere è la formula, dopo i vari furti (noi ancora ci trattiamo) ormai sembriamo davvero una società satellite dell'inter, prestito senza obbligo di riscatto, questo che vuol dire che se fa male l'argentino torna qui o peggio ancora lo vendiamo alla metà di quello che volevamo prendere, se fa benino moratti ti pare che grazie al giocatore non tratta il costo del cartellino, praticamente abbiamo preso per il culo i romanisti con bojan poi facciamo un operazione non dico simile ma comunque vantaggiosa per l'altra.
La seconda perla vendi floccari (ok) ma poi rimani con cissè, klose, kozak, rocchi e sculli (5 attaccanti), cosa c'è di male direte voi, che l'anno scorso con il solo campionato eravamo così zarate, floccari, kozak, rocchi, sculli, foggia (6 attaccanti).
Noi con una competizione in più siamo 5 attaccanti, mentre lo scorso anno eravamo in 6 contanto anche foggia, ma scusate, siamo stati in difficoltà alcune volte per vari infortuni e squalifiche e con una competizione in più siamo pure di meno.
Operazione foggia che ancora non ho ben capito, anzi una cosa si, la samp ci credo poco che paga il giocatore 4 milioni, quindi mi aspetto foggia qui il prossimo anno,
Ovviamente le responsabilità di reja sono ancora più grandi, io resto sempre convinto che è un allenatore mediocre.
Se all'inizio di mercato avrei dato 7 ora scendo a 5.
Ovviamente IMHO, no perchè è un mio pensiero se non vi sta bene non c'è problema.
Edit: cissè (sgrat) sembra mezzo infortunato, giornata piacevole.