Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Nazionale De che :lol:
Ma leccate i rospi davvero eh

Infatti è esagerato pero in serie a dopo i tre della juve non é che vedo centrali di livello....  e sono qnche in la con gli anni

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nazionale De che :lol:
Ma leccate i rospi davvero eh
Le rane che ho nel laghetto me fanno un baffo!!!!

roma merda

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Alla luce della grande prestazione di ieri mi auguro solo una cosa: che d'ora in poi lo si consideri e lo si tratti come merita di essere trattato un giocatore della Lazio e non come una specie di dilettante ciarlatano cui ridere dietro fragorosamente.
No, non è Nesta né Stam, ma è uno che veste la maglia della prima squadra della Capitale ed è pertanto degno del massimo rispetto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Alla luce della grande prestazione di ieri mi auguro solo una cosa: che d'ora in poi lo si consideri e lo si tratti come merita di essere trattato un giocatore della Lazio e non come una specie di dilettante ciarlatano cui ridere dietro fragorosamente.
No, non è Nesta né Stam, ma è uno che veste la maglia della prima squadra della Capitale ed è pertanto degno del massimo rispetto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2015, 09:31
Infatti è esagerato pero in serie a dopo i tre della juve non é che vedo centrali di livello....  e sono qnche in la con gli anni
Quella della nazionale è un'evidente ed ignobile presa per il culo. Io me ne sarei andato via invece di rispondergli.
Ma lui è stato un signore comunque.

cuchillo

Visitatore
Ho sempre pensato e scritto che è più sfortunato che scarso.
Perché per me scarso, nell'accezione assoluta di scarso, non lo è neanche un po'. 
Nella mia gerarchia - forse sbagliando - l'ho sempre messo dietro Ciani ma davanti a Cana.
Questo per significare che volendo fare una batteria di 4 centrali, la mia sarebbe stata: De Vrij-Gentiletti-Ciani-Novaretti.

Il problema, però, è un altro.
Che è sempre rotto. E i giocatori sempre rotti sono un problema.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2015, 09:23
Riportiamo in alto il topic..... oggi se lo merita di stare in prima fila....

Dopo tutti gli insulti ricevuti oggi è il suo giorno.....

Riguardo alla nazionale... non é che abbiamo tutti sti centrali... magari è un po prematuro ma non proprio assurdo....

Ho visto la sua bellissima intervista sulla Rai.... vedendo lui si capisce perché un Osvaldo o un balotelli o un Cassano non potranno mai vestire la nostra maglia....

E meno male dico io....

Quando ieri ho sentito la domanda sulla Nazionale all'inizio sono rimasto basito. Poi, riflettendo su certi difensori azzurri...   :beer:

Sul neretto quoto in pieno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gli faccio i più sinceri complimenti per la partita di ieri. Concentrato, rabbioso, pulitissimo. Ma resto della mia idea. E' scarso ed è bene che vada a giocare altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Probabilmente novaretti è un buon difensore per le partite che si giocano arroccati dietro, con la difesa bassa. Per quelle dove invece dobbiamo fare la partita rischiando contropiedi no...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Semplicemente è un buon/ottimo difensore "da mischioni", buonissimo di testa e con un ottimo senso della posizione.
E' però un difensore che per conformità fisica e per limiti tecnici, va in difficoltà negli spazi larghi (come peraltro il 95,6% dei difensori centrali del nostro campionato).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io rimango del mio parere,ciò non toglie che ieri abbia fatto un ottima gara e che mi sia piaciuto molto nell intervista.

roma merda

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
E se Novaretti fosse stato determinante come il Ciani del 2012 in Coppa Italia.....?!?.... Ergo.....

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mi ha ricordato il tanto vituperato cribari
come al solito nel calcio si fa presto agettare la croce addosso ad un calciatore
certo, non sarà da squadra di prima fascia, però come rincalzo va bene

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: emi-grato il 28 Gen 2015, 00:31
Bravo Diego!
(qualcuno mi spiega perché durante la partita è stato chiamato Emilio?
Non è una perculata; davvero non lo so)

Nel primo tempo ho sentito anche un Amedeo Cataldi....Rai di tutto di più

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Monteverde74 il 28 Gen 2015, 10:39
grande umiltà, grande intervista
mi ha ricordato il tanto vituperato cribari
come al solito nel calcio si fa presto agettare la croce addosso ad un calciatore
certo, non sarà da squadra di prima fascia, però come rincalzo va bene

cribari era forte

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Rimane un difensore scarso come Cana rimane un difensore mediocre.
La buona organizzazione che sta dando Pioli copre alcune pecche ma il livello modesto rimane e non e' una mezza prestazione decente contro una squadra scarsissima a far cambiare idea
Anzi va sfruttata l'occasione per trovare un amatore e per cederlo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laudrup10 il 28 Gen 2015, 11:29
Rimane un difensore scarso come Cana rimane un difensore mediocre.
La buona organizzazione che sta dando Pioli copre alcune pecche ma il livello modesto rimane e non e' una mezza prestazione decente contro una squadra scarsissima a far cambiare idea
Anzi va sfruttata l'occasione per trovare un amatore e per cederlo.

ma una cosa positiva la potrai mai scrivere?

che ansia

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
per me aveva giocato bene anche a Torino dove l'errore sul gol lo fa Konko che non chiude la diagonale e resta dietro a Martinez.

Per quanto mi riguarda, quando un giocatore con la nostra maglia non riesce ad esprimersi, sono dispiaciuto e di certo non mi metto ad insultarlo. Quando si prende delle piccole rivincite sono contento.

E' vero che lui è bravo nei mischioni ma ieri l'ho visto sfilare almeno 3 palloni a menez e co lanciati in velocità (1 contro 1) e fare una chiusura elegante con dribbling proprio dal lato dove di solito lo prendevano di infilata.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 28 Gen 2015, 00:45
Non lo hanno preso per il culo, dai! Penso che siano stati colti impreparati dall'enormità di messaggi twitter che arrivavano e non sapevano cosa chiedere, lui ne è uscito alla grande e da vero Uomo nonostante l'imbarazzo degli intervistatori.
Esatto, bravissimo.

Rimani concentrato, facci cambiare idea come. Non è Stam non è Nesta, ma nemmeno Radu lo è, forza, fiducia e via!

:band5:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' stato preso per culo e questo non sta in cielo nein terra.
in forum, in un bar, ci si può permettere di uscire fuori dalle righe, ma dal vivo o nella vita professioanle, bisogna sapersi comportare.
La Società si deve far sentire e non farla passare liscia.

Discussione precedente - Discussione successiva