Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
In Rai lo hanno preso per il culo, brutta cosa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ammesso si riesca a venderlo si...solo aspetterei il 31 alle 18.59....cosi' nel frattempo si hanno notizie certe sul guaio di mauricio...dico venderlo nel caso perche  ok..stasera e' stato formidabile nell'intervista si e' dimostrato anche un grande uomo...ma se famo cosi' allora non sarebbe da vende manco gonzales..che tante volte ha dato il fritto in campo...manco ederson che  pippa non e' ma  purtroppo e' sfortunato con gli infortuni e via discorrendo sugli altri....c'e DV, Gentiletti, Mauricio...arriva Hoedt...magari rimane pure Cana...qualcuno lo dovrai pure vendere senno' famo 3 squadre...se allenano coi turni a formello l'anno prossimo  8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2015, 00:41

Non ne sono sicuro di questo. Ha fatto veramebte un partitone. Era ovunque , ha salvato un gol quasi fatto con un intervento quasi miracoloso. Penso che non consocendolo si chiedessero da dove fosse uscito

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non lo hanno preso per il culo, dai! Penso che siano stati colti impreparati dall'enormità di messaggi twitter che arrivavano e non sapevano cosa chiedere, lui ne è uscito alla grande e da vero Uomo nonostante l'imbarazzo degli intervistatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2015, 00:43
Non ne sono sicuro di questo. Ha fatto veramebte un partitone. Era ovunque , ha salvato un gol quasi fatto con un intervento quasi miracoloso. Penso che non consocendolo si chiedessero da dove fosse uscito
A me hanno dato fastidio, stam Nesta, nazionale italiana o Argentina, dai su

cescav

*
Lazionetter
* 864
Secondo me, D'amico a parte (che gli ha fatto una domanda davvero fastidiosa), gli altri neanche lo conoscevano. Parliamo di gente che non sa neanche come si chiama Cataldi di nome che è italiano e gioca in under 21 e vi aspettate che sappiano chi sia Novaretti?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Stasera ha disputato un'ottima partita. Bravo Novaretti!  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi ha impressionato in positivo stasera, ottima partita, magari giocasse cosi altrochè.. :=))
io vorrei rivederlo in campo prima di giudicarlo una volta per tutte, ancora sospendo il mio giudizio su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skydark

*
Lazionetter
* 3.613

Come spesso abbiamo fatto noi Laziali. Avranno preso spunto da noi che, a volte, siamo i nostri peggiori nemici.
Forza Diego e forza Lazio. Sempre.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Bravo Diego stasera,come anche contro il Torino.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: cescav il 28 Gen 2015, 00:48
Parliamo di gente che non sa neanche come si chiama Cataldi di nome che è italiano e gioca in under 21 e vi aspettate che sappiano chi sia Novaretti?

in effetti mi domandavo chi fosse valerio cataldi... probabilmente gioca nella stessa squadra dell'attaccante senegalese seydou keità numero 14 della lazio (sempre secondo la rai ovviamente)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Grande in campo e davanti ai microfoni!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Stasera Novaretti è stato perfetto. Senso della posizione, scelta dei tempi sempre perfetta. Forse potrebbe aver influito il tipo di partita fatta dalla Lazio, che ha giocato più bassa del solito. Però credo non si possa dire che Novaretti non merita spazio tra i professionisti. Certo giocasse sempre come stasera ci sarebbe la fila per prenderlo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma che presa x il culo dai,non esageriamo....manco sapevano chi fosse...erano positivamente stupiti

roma merda

pontello

*
Lazionetter
* 822

A inizio stagione, tutti preoccupati perché Gentiletti fa rima con Novaretti.

Vuoi vedere che invece è Novaretti che fa rima con Gentiletti?

:D

GP

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Sul centor destra, dove anche l'anno scorso aveva giocato meglio.
I problemi più grossi li ha avuto sul centro sinista.
Grazie e scusa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Riportiamo in alto il topic..... oggi se lo merita di stare in prima fila....

Dopo tutti gli insulti ricevuti oggi è il suo giorno.....

Riguardo alla nazionale... non é che abbiamo tutti sti centrali... magari è un po prematuro ma non proprio assurdo....

Ho visto la sua bellissima intervista sulla Rai.... vedendo lui si capisce perché un Osvaldo o un balotelli o un Cassano non potranno mai vestire la nostra maglia....

E meno male dico io....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grande partita ieri, grottesco D'Amico che gli ha chiesto se il fatto che lui e i suoi compari gli rompono i colleoni tutti i giorni lo infastidisce.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma leccate i rospi davvero eh

porgascogne

Visitatore
su novaretti andrebbero riconsiderate molte cose
c'ho sempre avuto il sentore che non fosse così sega come era sembrato
ieri, è stata una piacevole conferma
certo, da qui a essere tranquilli ce ne passa, ma direi che possiamo essere un po' meno scalmanati ed apprensivi
il problema è di concentrazione e di chi ti convince che tu sia utile anche per soli 90'
probabilmente, reja non lo era, pioli si

Discussione precedente - Discussione successiva