Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2013, 15:45
(a proposito ma a Mancini nessuno ha chiesto niente?),

Sì, una cosa del tipo: "ti piacerebbe allenare Dodò e Castan?"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Sì, una cosa del tipo: "ti piacerebbe allenare Dodò e Castan?"

Mancini sarebbe incompatibile con destro

:=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ho letto ora la rassegna stampa, i commenti tecnici sono discreti. la cosa buffa e' che si parla in continuazione di questo mandato di cattura in argentina ... a parte la smentita del procuratore, si legge che ha giocato pochi mesi fa alla bombonera ed e' stato pure il migliore in campo (quindi lo hanno notato) quindi questa notizia e' una bufala altrimenti non ci sarebbe tornato in argentina. secondo me e' semplicemente scappato perche' il belgrano era fallito e retrocesso e magari (ipotesi mia) non pagava gli stipendi (se e' fallito avevano finito i soldi no?).cmq mi sembra una storia normale non da ex galeotto come filtra tra le righe di questi articoli.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Mi sa che non ci siamo capiti. Nessuno discute l'assunto logico contenuto. Se ne discute l'opportunità. La storia non si fa con i sé e con i ma.
In vita mia una sola categoria di persone mi ha trattato da cretino. :p
no figurati non era mia intenzione, vorrei solo spiegare meglio il mio pensiero. A nessuno sano di mente verrebbe da dire all'Inter del triplete che se non avesse vinto campionato C.I. e champions allora sarebbe stata una stagione fallimentare perché quella è una irrealtà perché i 3 tornei, e sottolineo 3, li ha vinti tutti e 3 e sottolineo 3. Non esiste una realtà differente. Nel caso della Lazio, 2 tornei e sottolineo 2 sono già stati fallimentari perché non hai raggiunto gli obbiettivi che ti eri prefissato. Quindi i due tornei falliti sono già una REALTA' esistente che l'esito della Coppa Italia non può comunque cambiare. Infine se ai 2 tornei falliti già esistenti si fosse (una ipotetica su tre) aggiunto anche il fallimento della Coppa Italia allora la Lazio avrebbe fallito tutti e 3 i tornei alla quale ha partecipato e di conseguenza sarebbe stata una stagione fallimentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 15:40

c'ha na faccia da assassino  :D
certo che l'anno prossimo con una difesa cana-novaretti.radu ci vuole il porto d'armi per farli giocare insieme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Molto probabilmente questo vecchio scoop del buon dimarzio sarà già stata postato, comunque ........

E' sempre calciomercato, primo acquisto in dirittura d'arrivo per il Manchester City. Che sia Roberto Mancini o Manuel Pellegrini l'allenatore del prossimo anno, l'acquisto quasi fatto è Diego Novaretti, difensore classe '85 argentino che gioca in Messico, al Toluca. E' in arrivo a parametro zero al City, l'affare è ai dettagli. Per il primo volto nuovo dei Citizens 2013/2014.

(gianlucadimarzio.com)

Anche se ad onor del vero c'è anche da dire che da quelle parti ci è transitato pure garrido!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma ho letto che ha giocato con le riserve del city ma è vero?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Sono appena tornato dal forum del Bayern Monaco : in molti sono scontenti perchè se non avessero vinto la finale di Champions , la loro stagione poteva essere considerata fallimentare . Alcuni , forse spinti da un topic di FishMark , ci dicono pure che senza Mandzukic e Mueller , considerando che hanno segnato il 30% delle reti totali del Bayern , avrebbero avuto delle difficoltà pure a qualificarsi per la prossima Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe' il campionato e la coppa di germania non gli sarebbero bastati? :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2013, 16:34
Sono appena tornato dal forum del Bayern Monaco : in molti sono scontenti perchè se non avessero vinto la finale di Champions , la loro stagione poteva essere considerata fallimentare . Alcuni , forse spinti da un topic di FishMark , ci dicono pure che senza Mandzukic e Mueller , considerando che hanno segnato il 30% delle reti totali del Bayern , avrebbero avuto delle difficoltà pure a qualificarsi per la prossima Champions

quanti beckmbauer vattenen hai letto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 16:35
Cioe' il campionato e la coppa di germania non gli sarebbero bastati? :DD
E vabbè te li sbatti in faccia se poi perdi la terza finale di Champions in 4 anni . C'hanno ragione c'hanno . Le valutazioni non possono essere fate in base alla partita secca , che come ben sappiamo ha importanza relativa .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..no no..il fatto che jelavemoarzatainfaccia non è relativo..è assoluto..!  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'inviato da formello lo posso fare anche io radio sei
" è stato coinvolto nel fallimento del club"
Giustamente da studio gli chiedono ma cosa ha fatto
" e nn chiedetemelo, so che è stato condannato"
Mo io de sta cosa nn so nulla ma cavolo prina di dirla documentati dai

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2013, 18:36
leggono le notizie sul web e fanno finta di fare i giornalisti, quanta incompetenza!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2013, 18:36

Non si è presentato in tribunale (a testimoniare credo) , non che ha causato il fallimento.
E' reato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 18:39
Non si è presentato in tribunale (a testimoniare credo) , non che ha causato il fallimento.
E' reato.
Ma scusate ho letto che poco tempo fa ha giocato contro il Boca alla bombonera.ma se pende un mandato di cattura sopra la sua testa come e' stato possibile cio'?erano decaduti i termini? Boh...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Er mandato de cattura. Avemo comprato Kaiser Soze.
Tempo du' giorni e esce fori che è Novarelli è Sauron.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2013, 18:43
Ma scusate ho letto che poco tempo fa ha giocato contro il Boca alla bombonera.ma se pende un mandato di cattura sopra la sua testa come e' stato possibile cio'?erano decaduti i termini? Boh...

Se non ti presenti in tribunale c'è un ammenda.

Quale mandato di cattura ?

Citazione di: todomodo il 12 Giu 2013, 18:48
Er mandato de cattura. Avemo comprato Kaiser Soze.

Kobayashi era troppo costoso.

:D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Comunque credo che siamo d'accordo tutti che l'acquisto di novaretti è una scommessa o no?
che ognuno di noi si aspetta o si aspettava l'acquisto di un centrale un tantino più affermato e conosciuto?
ora sempre anteponendo il fatto che magari fosse il nuovo thiago silva e anche vero che se io devo scommettere scommetto su un giocatore di 20 anni che può esplodere da un momento all'altro e non in uno di 28 anni che ha si le possibilità di fare un buon campionato ma poche di migliorarsi ancora (in questo senso mi piace l'acquisto di perea e l'interessamento per anderson).
Il paragone con lulic in questo senso è calzante anche lui era una scommessa ma quando è arrivato aveva 25 anni, al contrario è vero che dias è arrivato a 31 anni ma è altresì vero che aveva giocato più di 100 partite con il san paolo e ne era il capitano.
tutto questo per dire che è comprensibile chi, in buona fede, è rimasto leggermente turbato da quest'acquisto sempre però considerando che fino a quando vestirà con i colori del cielo sarà un mio beniamino per cui:
benvenuto novaretti sperando che non sia il solo acquisto in difesa 

Discussione precedente - Discussione successiva