Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 12 Giu 2013, 18:51
Comunque credo che siamo d'accordo tutti che l'acquisto di novaretti è una scommessa o no?
che ognuno di noi si aspetta o si aspettava l'acquisto di un centrale un tantino più affermato e conosciuto?
ora sempre anteponendo il fatto che magari fosse il nuovo thiago silva e anche vero che se io devo scommettere scommetto su un giocatore di 20 anni che può esplodere da un momento all'altro e non in uno di 28 anni che ha si le possibilità di fare un buon campionato ma poche di migliorarsi ancora (in questo senso mi piace l'acquisto di perea e l'interessamento per anderson).
Il paragone con lulic in questo senso è calzante anche lui era una scommessa ma quando è arrivato aveva 25 anni, al contrario è vero che dias è arrivato a 31 anni ma è altresì vero che aveva giocato più di 100 partite con il san paolo e ne era il capitano.
tutto questo per dire che è comprensibile chi, in buona fede, è rimasto leggermente turbato da quest'acquisto sempre però considerando che fino a quando vestirà con i colori del cielo sarà un mio beniamino per cui:
benvenuto novaretti sperando che non sia il solo acquisto in difesa

So' tutte scommesse i giocatori quando arrivano , sia i parametro zero che quelli da 90 miliardi.
Dovremmo averlo imparato.
E poi io non so' se in difesa ci fermiamo qui o c'è altro in arrivo.

Famolo inizia' sto mercato invece di darlo quasi chiuso , no ?

;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non so la questione del tribunale ma tra le tante boiate sono usciti articoli che dicevano che aveva un mandato di cattura sul suolo argentino." mandato di cattura per concorso nel fallimento del club".questo riportano le cronache.spazzatura

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Diego Martin Novaretti è nato a La Palestina in provincia di Cordoba il nove maggio dell'85. E' cresciuto nel Belgrano con cui è rimasto legato fino al 2009, dopodiché il passaggio turbolento al Deportivo Toluca. Appena il club messicano ha ingaggiato il difensore, il suo vecchio club ha chiesto addirittura il parere della Fifa perché secondo loro era ancora legato contrattualmente alla società argentina. Una vicenda che finì addirittura in tribunale, tanto che su questo ragazzo ci fu addirittura un mandato di cattura perché colpevole secondo l'accusa di aver concorso nel fallimento del Belgrano. Diego e si suoi avvocati, anche con l'aiuto del Deportivo, riuscì a dimostrare la sua innocenza.

Magliocchetti sul Messaggero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 18:58
Diego Martin Novaretti è nato a La Palestina in provincia di Cordoba il nove maggio dell'85. E' cresciuto nel Belgrano con cui è rimasto legato fino al 2009, dopodiché il passaggio turbolento al Deportivo Toluca. Appena il club messicano ha ingaggiato il difensore, il suo vecchio club ha chiesto addirittura il parere della Fifa perché secondo loro era ancora legato contrattualmente alla società argentina. Una vicenda che finì addirittura in tribunale, tanto che su questo ragazzo ci fu addirittura un mandato di cattura perché colpevole secondo l'accusa di aver concorso nel fallimento del Belgrano. Diego e si suoi avvocati, anche con l'aiuto del Deportivo, riuscì a dimostrare la sua innocenza.

Magliocchetti sul Messaggero.
Molti hanno omesso di scrivere " riusci' a dimostrare la sua innocenza" . Fa piu scalpore scrivere solo del mandato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: cholo1966 il 12 Giu 2013, 18:51
Comunque credo che siamo d'accordo tutti che l'acquisto di novaretti è una scommessa o no?
che ognuno di noi si aspetta o si aspettava l'acquisto di un centrale un tantino più affermato e conosciuto?

Io no. Io volevo uno sconosciuto tipo Lulic. Uno che conosce solo Tare, che fa il mestiere che fa, e non la pletora di pseudo opinionisti tra cui metto per primo me stesso. Io non voglio essere preso per il culo con gente tipo Balzaretti che strapago, "perchè è conosciuto", e poi è una pippa.

Non siamo daccordo tutti manco per niente.
E sopratutto non siamo daccordo se pensiamo ai tanti scoperti in questo modo, Lulic, Dias, Hernanes, Candreva, ..., e pensiamo che ancora rompiamo le scatole con lo stesso argomento.

Infine, i soldi della Lazio sono anche i miei. Ce li metto con l'abbonamento e le spese nei negozi ufficiali. Ho interesse che siano gestiti oculatamente e non sparpagliati ai procuratori amici e per far contente le follie della piazza.

E staremmo ancora in clima festeggiamenti, insomma.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2013, 15:06
Avessimo preso Balzaretti........

Già me li vedevo Marchetti, Novaretti e Balzaretti......
Ciavemo Perea e Pereirinha. Peccato che Peruzzi ha smesso. Sul mercato non c'è un Peretta o un Perozzi?
E sto a scherzà!!!! Comunque ricordiamoci sempre che quando è arrivato Senad Lulic non lo conosceva nessuno o quasi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasinomio il 12 Giu 2013, 19:11
Ciavemo Perea e Pereirinha. Peccato che Peruzzi ha smesso. Sul mercato non c'è un Peretta o un Perozzi?
E sto a scherzà!!!! Comunque ricordiamoci sempre che quando è arrivato Senad Lulic non lo conosceva nessuno o quasi.

C'è Peruzzi... GINO Peruzzi

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2013, 19:04
Io no. Io volevo uno sconosciuto tipo Lulic. Uno che conosce solo Tare, che fa il mestiere che fa, e non la pletora di pseudo opinionisti tra cui metto per primo me stesso. Io non voglio essere preso per il culo con gente tipo Balzaretti che strapago, "perchè è conosciuto", e poi è una pippa.

E sopratutto non siamo daccordo se pensiamo ai tanti scoperti in questo modo, Lulic, Dias, Hernanes, Candreva, ..., e pensiamo che ancora rompiamo le scatole con lo stesso argomento.

Infine, i soldi della Lazio sono anche i miei. Ce li metto con l'abbonamento e le spese nei negozi ufficiali. Ho interesse che siano gestiti oculatamente e non sparpagliati ai procuratori amici e per far contente le follie della piazza.

Sono d'accordissimo con te. C'è qualche maligno/a( ad esempio Brujita ) che dice che sei sfacciatamente "fortunato" ( ho emendato l'espressione che usa solitamente ) ricordando la famosa maglia della Centotredicena, invece dimostri di essere una bellissima persona, cioè un laziale vero. Anche se l'estrazione era taroccata quella maglietta te la sei meritata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 19:14
C'è Peruzzi... GINO Peruzzi
Allora pijamolo subito!!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: tommasinomio il 12 Giu 2013, 19:19
Sono d'accordissimo con te. C'è qualche maligno/a( ad esempio Brujita ) che dice che sei sfacciatamente "fortunato" ( ho emendato l'espressione che usa solitamente ) ricordando la famosa maglia della Centotredicena, invece dimostri di essere una bellissima persona, cioè un laziale vero. Anche se l'estrazione era taroccata quella maglietta te la sei meritata.

:beer:
La maglietta firmata dalla squadra che poi avrebbe vinto la Coppa Italia della Storia. Non so se rendo ...
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sottoscrivo. A 28 anni, se lo hanno seguito da vicino, dov'e' la scommessa? Sanno quello che puo' dare. Poi la realta' dira' se dara' meno piu' o uguale. La scommessa e' prendere qualcuno che non hai mai visto perche' te lo fila qualche procuratore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 20:04
Sottoscrivo. A 28 anni, se lo hanno seguito da vicino, dov'e' la scommessa? Sanno quello che puo' dare. Poi la realta' dira' se dara' meno piu' o uguale. La scommessa e' prendere qualcuno che non hai mai visto perche' te lo fila qualche procuratore.

Perché sai se Tare è andato a vederlo???? A me sembra che sia stato proposto come un buon parametro  a € 0, quindi sapendo che Dias andrà via hanno detto che questo Novaretti era meglio che niente. A quel prezzo........

:) :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No dico JSV ne ha visto piu' di 100 partite del Belgrano (immagino la tensione a casa sua "Ao che fa il Belgrano oggi?" "Zitto vedo Novaretti nervoso oggi") e Tare s'e' ha fatto a fidasse??? Allora JSV DS subito!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 12 Giu 2013, 21:36
ma le ha fatte poi ste visite mediche?
si, ho messo pure la foto prima..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 21:36
si, ho messo pure la foto prima..

visto adesso...grazie

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per la nostra situazione economica cmq preferisco un giocatore esperto a prezzo di saldo che nel suo campionato è reputato tra i più affidabili a un giovane inesperto che promette molto bene pagato qualche milione.

Inoltre gli argentini solitamente riescono ad ambientarsi bene al calcio italiano e caratterialmente mi sembra uno tosto, di conseguenza sono abbastanza ottimista su questo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Paro paro. Ahò, ma che m'hanno clonato???  :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Discussione precedente - Discussione successiva