Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2013, 15:25
È dal primo giorno che chiedo se qualcuno avesse sentito Mancini. Puoi segnalare un link o riportare la dichiarazione che non la trovo. Grazie.

ho solo ascoltato, su radio radio lo sport 15 minuti fa.
parlavano del mancio, e zazzaroni è intervenuto dicendo che proprio mancini gli ha fatto un'ottima recensione di novaretti. veloce ed eccellente di testa. una sorta di top player dimenticato in messico.
sarà che sto ancora esaltato dal 26 ma per me novaretti è il cugino bravo di nesta :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma zazzaroni e mancini non si odiavano mortalmente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Giu 2013, 15:40
Ma zazzaroni e mancini non si odiavano mortalmente?
no no sono super amici sin dai tempi della samp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: reds1984 il 14 Giu 2013, 15:31
ho solo ascoltato, su radio radio lo sport 15 minuti fa.
parlavano del mancio, e zazzaroni è intervenuto dicendo che proprio mancini gli ha fatto un'ottima recensione di novaretti. veloce ed eccellente di testa. una sorta di top player dimenticato in messico.
sarà che sto ancora esaltato dal 26 ma per me novaretti è il cugino bravo di nesta :)
8) quanto mi fomenta 'sto Novaretti... Il Mancio di giocatori ci capisce e non poco. Sì, anche io sono esaltato e probabilmente vedo le cose distorte in senso positivo, ma mi sembra che ci stiamo muovendo veramente nel modo giusto. Idee chiarissime. El Flaco può diventare un trascinatore, diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2013, 15:48
Il Mancio di giocatori ci capisce e non poco.

a me spaventò quando tolse un portiere della nazionale (Toldo) per far giocare un ex portiere del Verona (Julio Cesar) senza alcuna remora.

E poi quando mise titolare fisso un Primavera di nome Balotelli, nonostante i campioni che già c'erano nell'Inter.

:o

Probabilmente a livello umano vale poco meno di una cicca. Però di pallone mi sa che ci mastica..   :sisisi:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ai microfoni di Radio Radio, è intervenuto il giornalista RAI, Ivan Zazzaroni, che a proposito dell'ultimo acquisto della Lazio, Diego Novaretti ha svelato: "Mancini mi ha parlato benissimo di lui: è un difensore di personalità, con fisico e buona capacità di impostare il gioco. Negli ultimi 4 anni è cresciuto tantissimo ed è vero che il City lo stava seguendo con grande attenzione". I tifosi della Lazio, aspettano e sperano...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2013, 15:42
no no sono super amici sin dai tempi della samp

stesso parrucchiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
nova nova novarettiiiiii :beer: diventerà il suo coro quando entrerà nelle nostre grazie

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
alla conferenza stampa di presentazione del giocatore prevedo entro le prime 5 domande quella del tipo "in argentina ha fatto scalpore la tua, c'è addirittura un mandato di comparazione ai tuoi danni, come è stata la tua vita da latitante..."

ps
in questa città è da quasi un anno che vive un giocatore (?) prelevato da una squadra (?) paraguaiana nei confronti della quale i massimi organi delle federazioni brasiliana e argentina hanno usato termini quali "riciclaggio di denaro".
Ma non si è trovato mai il tempo di fare una domanda....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Castagna a Marzo era andato a vedere il Touluca e aveva twittato:
Sono andato a vedere un difensore forte forte... Novaretti, che giocatore!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2013, 20:11
Castagna a Marzo era andato a vedere il Touluca e aveva twittato:
Sono andato a vedere un difensore forte forte... Novaretti, che giocatore!

Ti credo, è il procuratore, fa il suo interesse  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Scialoja il 15 Giu 2013, 22:01
Ti credo, è il procuratore, fa il suo interesse  :p

Non è il procuratore, è un intermediario.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
è arrivato pure lui stamattina giusto?  :S
sono curioso di vederlo all'opera!!
forza ragazzo prenditi le chiavi della nostra difesa!!  :ssl  :since  :asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: robylele il 14 Giu 2013, 15:54
a me spaventò quando tolse un portiere della nazionale (Toldo) per far giocare un ex portiere del Verona (Julio Cesar) senza alcuna remora.

Sui portieri non sbaglia un colpo, mi sa che anche Handanovic alla Lazio fu una sua idea

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fiord il 08 Lug 2013, 10:03
Sui portieri non sbaglia un colpo, mi sa che anche Handanovic alla Lazio fu una sua idea

forse perché il suo secondo era Orsi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 08 Lug 2013, 10:03

Handanovic alla Lazio c'è andato nel 2006, Mancini se n'era già andato da un bel po'

Discussione precedente - Discussione successiva