Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 14 Giu 2013, 15:54
a me spaventò quando tolse un portiere della nazionale (Toldo) per far giocare un ex portiere del Verona (Julio Cesar) senza alcuna remora.

E poi quando mise titolare fisso un Primavera di nome Balotelli, nonostante i campioni che già c'erano nell'Inter.

:o

Probabilmente a livello umano vale poco meno di una cicca. Però di pallone mi sa che ci mastica..   :sisisi:
Julio Cesar era già dell'Inter, preso in Brasile, e fatto transitare qualche mese al Chievo solo per aggirare il limite di extracomunitari.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ecco Diego Novaretti!!!    :since  :ssl  :since

skizzo87

Visitatore
Julio Cesar era già dell'Inter, preso in Brasile, e fatto transitare qualche mese al Chievo solo per aggirare il limite di extracomunitari.

Si ma al Chievo non ha fatto neanche una presenza... e gli ci è voluto comunque un po' per scalzare Toldo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2013, 20:11

Ecco Diego Novaretti!!!    :since  :ssl  :since

ammazza bel video , dove l'hai pescato ?

Mi sembra buono , ha fisico e corsa . Forte di testa ed esce palla al piede che è una bellezza . Un acquisto questo che mi intriga assai .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
L'attenzione e la capacitá di uscire sull'uomo di Biava, la sgroppata in verticale di Diaki, il colpo di testa di Ciani.
Daje!!!!;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: irisheagle il 11 Lug 2013, 20:47
ammazza bel video , dove l'hai pescato ?

Mi sembra buono , ha fisico e corsa . Forte di testa ed esce palla al piede che è una bellezza . Un acquisto questo che mi intriga assai .  :beer:

Grazie della sintesi del video...21 minuti de Novaretti, non ce la potevo fa... :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque come detto da piu operatori di mercato non e' lento per la mole che ha.anche a me ha fatto questa impressione.un po' lo prende Ciro Ferrara e' vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2013, 21:05
Comunque come detto da piu operatori di mercato non e' lento per la mole che ha.anche a me ha fatto questa impressione.un po' lo prende Ciro Ferrara e' vero
Magari...
Chi si gioca coppia centrale titolare (da gennaio in poi) Elez-Novaretti?
Qualcuno ci crede?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 21:15
Abbiamo trovato il nuovo Stankevicius

Elez o Novaretti?

Poi comunque Stankevicius è nato terzino/esterno di una centrocampo a 5... totalmente diverso rispetto a un centrale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 21:15
Abbiamo trovato il nuovo Stankevicius

Quale versione?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che la nostra coppia titolare, in caso di difesa a 4, sarà Cana-Novaretti. E sono molto ottimista, faranno benissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
L'ho scritto per bilanciare un po' i commenti , a leggerli pare che Tare abbia scovato il nuovo Nesta :DD
A me riesce difficile giudicare dai video su youtube , ho solo notato che è abbastanza veloce grazie alle lunghe leve, cerca sempre l'anticipo e segue l'uomo con la palla oltre al suo uomo e che non cerca disimpegni difficili ma opta spesso per la palla in tribuna . Pare pure abbastanza bravo a leggere e contrastare gli avversari ma questo mi riservo di commentarlo più tardi anche perchè i video su youtube ingannano sempre (come quando guardi dei video di attaccanti che sembrano infallibili)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 21:24
L'ho scritto per bilanciare un po' i commenti , a leggerli pare che Tare abbia scovato il nuovo Nesta :DD
A me riesce difficile giudicare dai video su youtube , ho solo notato che è abbastanza veloce grazie alle lunghe leve, cerca sempre l'anticipo e segue l'uomo con la palla oltre al suo uomo e che non cerca disimpegni difficili ma opta spesso per la palla in tribuna . Pare pure abbastanza bravo a leggere e contrastare gli avversari ma questo mi riservo di commentarlo più tardi anche perchè i video su youtube ingannano sempre (come quando guardi dei video di attaccanti che sembrano infallibili)

Hai ragione. Io non l'ho mai visto ma mi fido di quello che ha detto Mancini sul giocatore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 21:24

Stessa sensazione. Non è che si fa un video con le cappelle o i cali di attenzione di un giocatore, che invece per un difensore sono fondamentali. Pure con Diakitè ci esce fuori un video che sembra Thuram, se vuoi. Per non parlare di Zarate. Aspettiamo: ha discrete credenziali, speriamo le confermi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel primo tempo mi è piaciuto è stato anche pulito su due tre cose...mi è sembrato però lento, a differenza di quello che dicevano alcuni.
Consideriamo che veniva da un altro campionato, e che era la prima.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 23:12
come vi è sembrato?
nel primo tempo mi è piaciuto è stato anche pulito su due tre cose...mi è sembrato però lento, a differenza di quello che dicevano alcuni.

Per essere alla prima...va bene può solo migliorare

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come vi è sembrato?
non lento ma non m'ha fatto impazzi'.... è la prima aspettiamo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Anche a me è sembrato lento, primo tempo buono
E' da rivedere secondo me

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva