Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non lo so.
Novaretti per Lo Monaco è solo uno degli ennemila giocatori che conosce in Sud America (ammesso che lo abbia visto in Messico) mentre per il Mancio è uno che ha visionato personalmente (suppongo in DVD) e scelto per il MC.

Sul tuo parere invece... spero che ti stia sbagliando.

Però per dirla tutta mi sembra di ricordare che Mancini l'avesse visionato ma poi non preso....forse un motivo ci sarà stato....
Detto questo forza Novaretti, speriamo sia una graditissima sorpresa! Io ci spero!  :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ott 2013, 01:17
Però per dirla tutta mi sembra di ricordare che Mancini l'avesse visionato ma poi non preso....forse un motivo ci sarà stato....
Detto questo forza Novaretti, speriamo sia una graditissima sorpresa! Io ci spero!  :ssl
Xke fu esonersto dal city.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Durante su Anderson diceva che era discontinuone e che ancora non valeva quei soldi.
su novaretti tutti gli addetti ai lavori ne parlano in maniera poco rassicurante.
D'altronde pensare di aver fatto un colpo grandissimo prendendo in Messico uno di 28 anni.
Cmq alcune persone non sono state gentili con jsv23 almeno sul novaretti argentino aveva ragione ( lo conferma lo monaco)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Anderson Perea Biglia li stiamo vedendo piano piano, Novaretti va aspettato almeno 5 partte e Vinicius va scoperto, poi si potrà dare un giudizio definitivo sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ott 2013, 06:52
Anderson Perea Biglia li stiamo vedendo piano piano, Novaretti va aspettato almeno 5 partte e Vinicius va scoperto, poi si potrà dare un giudizio definitivo sul mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo aspettiamo, ma le considerazioni di Lo Monaco e Durante non so quelle di du streonzi presi a caso...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Biglia e' conosciuto, gioca innazionale argentina, puo andar bene o male ma in partenza e' un buon giocatore
Fa se ne parla come un talento, puo' essere stato un bel colpo
Perea e' una scommessa, vista l'eta probabile sia giusto farla
vinicius non pervenuto, non lo conoscono nenache in sud america, pero' e' un giovane gratis, se va bene ottimo, se va male pazienza
Novaretti no, ha 28 anni, giocatore sconosciuto che viene da un campionato amatoriale, questo mi sembra una scommessa azzardata vista poi la necessita di avere un forte difensore
Il mercato e' carente perche' attaccante e difensore centrale erano fondamentali
Non e' scarso perche si sono presi diversi buoni giocatori e prospetti ma carente in ruoli importanti, bisogna rimdediare al prossimo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il campionato messicano non è di prima fascia, ma non è che stiamo parlando dello zambia, eh...
io sono sicuro che novaretti farà bene.
certo, al centro sarebbe stato meglio prendere anche una certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessuno dice il contrario.
Biglia ci servia benissimo
Felipe  è un giocatore di grande talento bene
Perea altro talento bene
Vinicius è una scommessa ci si prova

Ma in attacco e in difesa dovevano arrivare due certezze, due come Biglia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S'è visto subito.

Apprezzatissimi personaggi ne hanno gia' consacrato la posizione.

a fabri' , ma l'occhi tua non so' 2 come quelli de durante ?
Ma lo sai quanti interessi ci sono nelle frasi di circostanza di procuratori e simili ?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 23:43
Ho scritto anche nell'altro thread...rinnovo la domanda? Com'è uscito il discorso su Novaretti? Possibile che abbiano cosi poco da dire che vanno a pescare una discussione su un giocatore che persino i tifosi della Lazio hanno quasi dimenticato di avere?

Non è stata un'operazione costosa, il giocatore è fermo da tempo e nessuno l'ha visto...boh, mi sa di attacco pretestuoso.
Come se fosse la prima volta.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: JumpingJackFlash il 02 Set 2013, 17:24
mi piace l'autoreferenzialità. Quindi Pektovic è un folle che lo ha messo titolare in due partite così delicate.

vabbene, continuiamo così, facciamoci del male.
Da trent'anni guardo una volta a settimana un libro di matematica che usavo all'Università ( Ghizzetti ), ma se devo risolvere un integrale triplo trovo ancora qualche difficoltà. Come sarà? Non basta guardare partite di pallone per trent'anni per diventare Ferguson o Maradona?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 09:50
Novaretti è na pippa!
S'è visto subito.

Apprezzatissimi personaggi ne hanno gia' consacrato la posizione.

a fabri' , ma l'occhi tua non so' 2 come quelli de durante ?
Ma lo sai quanti interessi ci sono nelle frasi di circostanza di procuratori e simili ?
si zaradona sono uguali ai loro mica so fenomeni loro, però io non l'ho mai visto loro na decina di volte si.
Anche Jsv23 l'ha visto diverse volte fino a quando ha giocato in argentina ( aveva 24 anni) e ha detto che era un mediocre.
Non penso che passando in messico per 4 stagioni sia diventato di colpo un fenomeno.
Non parliamo di uno che aveva talento in argentina e va in messico , magari per guadagnare più soldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io so' convinto che questo è l'ennesimo calciatore poco costoso, poco considerato, che si rivelerà davvero forte, come è stato con Biava e Dias, e come probabilmente sarà anche con Ciani. Vedete, la difesa è più una questione di equilibri e di comunicazione tra i difensori, anche l'anno scorso tra infortuni e il calo di Dias abbiamo avuto la quarta miglior difesa del campionato. L'unico dubbio che ho è vedere se tra i nostri centrali uscirà un nuovo leader della difesa, perché è quello che manca in questo momento secondo me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma a me fa ridere chi dice " ma come te fedi degli agenti fifa?"
e poi leggo tantissime persone che parlano di sensazioni, ma sensazioni su che basi?
è la stessa sensazione de uno che diceva " sto mea vitali mesa che è bono"

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 10:25
e poi leggo tantissime persone che parlano di sensazioni, ma sensazioni su che basi?

Io mi ricordo di Alfaro è bono.
Mea vitali me lo sono perso...
Meglio così
:beer: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 10:25

Ma perchè il fatto che è scarso non è una tua "sensazione"? Oppure come al solito stiamo qui a discutere sul fatto che si giudica un giocatore per mezza partita?

Sul fatto che non bisogna fidarsi degli agenti Fifa, non si tratta di un'avversione verso la categoria. Io non mi fido proprio dei soloni che gravitano intorno a Tv, giornali e radio. Sono abituato a parlare e a giudicare solo dopo aver visto il calciatore perchè per quanto me riguarda nessuno c'ha il verbo dentro...invece molto spesso ci si accoda a quello che il primo tizio dice in Tv...non je date retta perchè nello specifico per esempio Sabatino Durante è un "esperto" di calcio Brasiliano e come ho detto qualche post fa, Lo Monaco opera principalmente in Argentina e Uruguay...quindi la possibilità che possano aver visto Novaretti più di mezza volta è moooooooooooooolto remota..magari dicono che è scarso proprio perchè non c'hanno la referenza e devono buttà l'acqua all'orticello loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dani novaretti ha giocato tante partite in argentina fino a 24 anni è.
Mo se poi in 4 anni è diventato thiago silva vabbè.
Il concetto è : serviva uno pronto

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Concordo sul rinviare almeno momentaneamente il giudizio su Novaretti.

Ricordiamoci:

- Ha giocato nel periodo peggiore delle Lazio
- Viene da una realtà completamente diversa
- E' un lungagnone ed è quindi presumibile che entri in forma dopo

Non sarà un fenomeno ma esistono anche altre categorie tra pipparsugo e fenomeno.
Io mi accontenterei di un onesto mestierante visto il piattume che si vede in serie A.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque Lo Monaco conosce bene tutta la zona, non solo Argentina e Uruguay.
Il campionato messicano equivale a uba nostra lega pro più o meno.
I pochi talenti veri che escono da li sono ragazzi di 20/22 anni che subito vengono in Europa o vanno in sud America.
Trovare in quel contesto il 28enne forte che fa la differenza in Italia per me è pressoché impossibile.
Speriamo Novaretti sia l'eccezione.

Discussione precedente - Discussione successiva