Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 13:38
si ma non è che le altre in serie A abbiano due Biava dietro. cerchiamo di non abbandonarci a facile caxxate.. :beer:

quindi, oltre al Biava di turno, ce stanno i Novaretti di turno, ribadisco, tipo Castan (psarà più forte come dite voi, l'anno scorso pareva na pippa ar sugo cla mo ro sa...indi..)

in Italia, oggi, serve UN Biava. NON DUE. per stare tra le prime 5.

gli Stam-Nesta non ce l'ha nessuno. Manco la Juve.

quindi sto discorso non lo fate per giustificare che Novaretti no.

ve rode er culo, lo capisco. però state boni.
dai, detto tra di noi facendo finta che non ci legga nessuno, il paragone Castan 2013 - Novaretti 2014 non regge...è chiaro che due Biava non li trovi ma un Siviglia si: questo Novaretti al nostro Siviglia veramente può portargli la borsa a bordo campo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2014, 13:40
dai, detto tra di noi facendo finta che non ci legga nessuno, il paragone Castan 2013 - Novaretti 2014 non regge...è chiaro che due Biava non li trovi ma un Siviglia si: questo Novaretti al nostro Siviglia veramente può portargli la borsa a bordo campo.

magari hai ragione, non sono un Castanista, ne uno che studia la asroma, però mi dovresti portare degli argomenti, il "detto tra noi", così da solo non mi convince.

e cmq, resta che il focus del mio post non è il paragone con Castan.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 13:41
magari hai ragione, non sono un Castanista, ne uno che studia la asroma, però mi dovresti portare degli argomenti, il "detto tra noi", così da solo non mi convince.

e cmq, resta che il focus del mio post non è il paragone con Castan.
guarda, della roma più di qualche spezzone non ho mai visto ma credo che cappelle come quella del nostro Novaretti sul 4 gol del Napoli non sarebbero passate inosservate.
Io non voglio un Castan ma un Siviglia, onesto mestierante della difesa nato/cresciuto/allevato in Italia e credo ce ne siano. Dico no a Novaretti come rincalzo: non mi piace ed è pericoloso per noi...come Cana: tante grazie  ed a fine anno, grandi abbracci ed arrivederci.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
io invece proseguo con gli "sputi in faccia" (cit):
semplicemente I M P R E S E N T A B I L E !!!!  :x

Edit: qualcuno qui dentro, non ricordo chi, lo definì tempo fa nella maniera più appropriata, ovvero "una pippa addormentata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: inmentesolote il 14 Apr 2014, 13:46
io invece proseguo con gli "sputi in faccia" (cit):
semplicemente I M P R E S E N T A B I L E !!!!  :x

Edit: qualcuno qui dentro, non ricordo chi, lo definì tempo fa nella maniera più appropriata, ovvero "una pippa addormentata".

Io domani ingaggio inmentesolote a parametro zero, lo mando in campo in serie A e prendo 4 pappine

Il giorno dopo tutti se la prendono con inmentesolote mentre io mi defilo silenzioso

Lineare no ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2014, 14:36
Io domani ingaggio inmentesolote a parametro zero, lo mando in campo in serie A e prendo 4 pappine

Il giorno dopo tutti se la prendono con inmentesolote mentre io mi defilo silenzioso

Lineare no ?

Bravo.

Allora per favore evitiamo di fischiare i giocatori, e' da quando sono nato che me devo sorbi' i fischi, a partire da quela pippa de Pancaro, fino a arrivare all'apoteosi dei fischi preventivi.

grazie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 14:46
Bravo.

Allora per favore evitiamo di fischiare i giocatori, e' da quando sono nato che me devo sorbi' i fischi, a partire da quela pippa de Pancaro, fino a arrivare all'apoteosi dei fischi preventivi.

grazie.

Io manco sò capace a fischià, mai capito come si fa...  :S

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pancaro in questa serie a sarebbe capocannoniere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2014, 14:51
Io manco sò capace a fischià, mai capito come si fa...  :S
Bella giustificazione per i tuoi ululati (scherzo, manco io sono capace di fischiare)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 14 Apr 2014, 14:53
Pancaro in questa serie a sarebbe capocannoniere!

sarebbe titolare indiscusso in nazionale e con lui Paolo Negro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mica è colpa sua che è una pippa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@KG: lo sai che ti volgio bene (ma tanto tanto tanto), però mi spieghi nel 2014 cosa ci dovrebbe fare una società di calcio, coem la lazio, con un giocatore come novaretti?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 12:08
si, appunto, questa è na ca22ata.

na ca22ata da tifoso ferito, ma semrpe na ca22ata. si proceda di passaggiata in spiaggia la prossima volta.

La passeggiata in spiaggia la faccio volentieri. Magari becco qualcuno che sulla battigia gioca meglio di Novaretti. Unisco l'utile al dilettevole. Ribadisco. Per me, questo giocatore in maglia e pantaloncini adombra il sospetto di impostura. Per fortuna tra un mese sarà solo un ricordo. Spero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 15:30
@KG: lo sai che ti volgio bene (ma tanto tanto tanto), però mi spieghi nel 2014 cosa ci dovrebbe fare una società di calcio, coem la lazio, con un giocatore come novaretti?

ripeto, a me non interessa spostare l'attenzione sui songoli giocatori, lo ritengo pretestuoso per coprire altre mancanze, in più lo ritengo dannoso, perchè spesso si contribuisce ad "allenare" l'ambiente a fischiare i propri giocatori.

nel caso di Novaretti, in più, vale il discorso che facevo per FA. e' arrivato in una squadra in picchiata..

non è facile manco se sei forte forte, pensa se arrivi con un ? dal messico..in una piazza esasperata...

con il compagno titolare che cha 37 anni e non può esseci sempre.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
[quote author va bene quila Romana link=topic=di msg1729500 date=topic 1397479006]
Io domani ingaggio inmentesolote adintornarametro zero, lo mando in campo in serie A e prendo 4 pappine

Lineare no ?
[/quote
Ma infatti la fetta più importante di responsabilità , ce l'ha chi l'ha portato qui, mi pare ovvio qsto.
Ps: mai e sottolineo mai fischiato nessun giocatore della Lazio, mai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 14 Apr 2014, 15:34
La passeggiata in spiaggia la faccio volentieri. Magari becco qualcuno che sulla battigia gioca meglio di Novaretti. Unisco l'utile al dilettevole. Ribadisco. Per me, questo giocatore in maglia e pantaloncini adombra il sospetto di impostura. Per fortuna tra un mese sarà solo un ricordo. Spero.

fattela sta passeggiata magari becchi Floccari e lo riporti a casa.  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 15:49
fattela sta passeggiata magari becchi Floccari e lo riporti a casa.  :beer:

Che dici, ce serve?  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 14 Apr 2014, 15:59
Che dici, ce serve?  :=))

beh davanti ha giocato Mauri ieri....non è uno che segna tanto ma... :zzz:

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io avevo detto che peggio di Cana-Ciani non avrenbe potuto fare e che quindi l'anno prossimo come quarto difensore era da tenere.
Dopo ieri dico che non può fare nemmeno il quarto, è da "sistemare" altrove assieme a Cana e Ciani (perchè non cominciate a dirmi "si però Cana" o "si però Ciani", ve lo chiedo per favore....).
Grazie Flaco, ci hai provato, sei un bravo ragazzo, ma la serie A non fa per te.

Io però quello che mi chiedo è:
ma come ha fatto Tare a comprare per due anni consecutivi due centrali difensivi come Ciani e Novaretti ?  :o
(Cana è arrivato via Muslera come centrocampista, ha tutta un'altra storia)
Gli acquisti li sbagliano tutti, per carità.
Però comprare due centrali così è stato da dilettanti veri.
Oltretutto sapendo che ti servivano come titolari, non erano tentativi di pescare il jolly "alla Elez" che magari ti riesce pure.....
Eppure è lo stesso DS che ha portato Dias in difesa....
Io non arrivo proprio a capire. :(

UL

*
Lazionetter
* 458
Questa l'ho sentita in radio da un tifoso e sinceramente mi ha fatto ridere
"Per Novaretti dovremmo fare un minuto di silenzio. C'era un divario tecnico troppo grande fra lui e Higuain. O meglio, fra Novaretti e la Serie A."

Discussione precedente - Discussione successiva