Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 10:50
Vediamo, vediamo. Mi sembra ci siano inquietanti analogie con i precedenti mercati. Sull'indignazione generale si parte con nomi affidabili ( Ranocchia, Astori, Ogbonna), poi si parla di " aste a cui la Lazio non intende partecipare", poi i nomi si fanno più scadenti. E poi si parla dei soliti albanesi.

mi dai anche la sestina vincente del superenalotto?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:52
mi dai anche la sestina vincente del superenalotto?

Apprezzo il sarcastico ottimismo. Si vede che tu hai la certezza che prenderemo Astori e Ogbonna. Prosit.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 10:55
Apprezzo il sarcastico ottimismo. Si vede che tu hai la certezza che prenderemo Astori e Ogbonna. Prosit.

io non ho nessuna certezza, anzi, ma mi hanno sempre fatto incazzare i pessimisti cronici.
detto questo non è che Astori e Ogbonna siano gli unici difensori capaci, pero' ormai è passato il messaggio che se non arriva Astori non si puo' giocare a calcio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:57
io non ho nessuna certezza, anzi, ma mi hanno sempre fatto incazzare i pessimisti cronici.
detto questo non è che Astori e Ogbonna siano gli unici difensori capaci, pero' ormai è passato il messaggio che se non arriva Astori non si puo' giocare a calcio.

Certo, noi siamo di bocca buona. Che ce facciamo co Astori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Sono d'accordo con te, però la piazza e la squadra hanno bisogno di BIG, quando poi senti De Maio, ovviamente i tifosi si incazzano, prendi l'ennesima scommessa, a questa squadra non servono scommesse, quelle le abbiamo nel settore giovanile
Poi sia chiaro poesse pure che te dice bene, Biava quando l'hai preso mica era un BIG, però possiamo ancora prendere delle scommesse?

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono d'accordo con te, però la piazza e la squadra hanno bisogno di BIG, quando poi senti De Maio, ovviamente i tifosi si incazzano, prendi l'ennesima scommessa, a questa squadra non servono scommesse, quelle le abbiamo nel settore giovanile
Poi sia chiaro poesse pure che te dice bene, Biava quando l'hai preso mica era un BIG, però possiamo ancora prendere delle scommesse?

AVANTI LAZIO

Ro io sono il primo a chiedere due difensori centrali forti ma non mi fisso sul "nome" a me importa che il giocatore sia forte.
Se non arriva Astori ma un altro centrale forte per me va bene lo stesso invece per alcuni deve arrivare per forza Astori.
Qualche giorno fa si parlava di Ogbonna inserito nell'eventuale trattativa per Lulic.
Lasciando perdere i costi possiamo dire che un Ogbonna al centro della nostra difesa sarebbe gia' un notevole passo avanti?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e su questo hai perfettamente ragione, non dovrebbe fregarci nulla di astori e tantomeno di ogbonna, l'importante è che arrivino giocatori !"affidabili" e che hanno dimostrato gia qualcosa. Quello che pero ultimamente sta diventando insopportabile e che chiunque arrivi, oltre a "è sicuramente na pippa" arriva immediatamente la controcampana che recita "aspettamo almeno prima di vederlo" anche se si tratta di emeriti sconosciuti magari neanche troppo giovani..... e cosi non va bene, perché non c'è nulla da aspettare anche se per puro caso si rivelassero buoni.... oggi servono certezze e non le ennesime scommesse.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 11:08
Ro io sono il primo a chiedere due difensori centrali forti ma non mi fisso sul "nome" a me importa che il giocatore sia forte.
Se non arriva Astori ma un altro centrale forte per me va bene lo stesso invece per alcuni deve arrivare per forza Astori.

Ripeto sono d'accordo con te

Qualche giorno fa si parlava di Ogbonna inserito nell'eventuale trattativa per Lulic.
Lasciando perdere i costi possiamo dire che un Ogbonna al centro della nostra difesa sarebbe gia' un notevole passo avanti?

Si lo possiamo dire, ovviamente dipende da quanto te lo vogliono far pagare

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E' solo un mio giudizio, ma ogbonna spero proprio di no! Giocatore sopravvalutato e portato da tutti.
Tra l'altro è stato strapagato 12 mesi fa...chissà come mai uno dei pochi juventini che viene nominato per ogni scambio in orbita bianconera...vediamo se riusciranno a girare la sola a qualcuno, spero non a noi!

Per il resto concordo, il nome non è importante, ciò che conta è prendere dei giocatori forti ed affermati.
Al limite mi piacerebbe Astori per inserire un italiano in più in rosa...ma è un dettaglio! Se mi portano uno Schar (nome a caso), sono felicissimo ugualmente

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ogbonna e/o Astori, nella rosa attuale della Lazio, sono ( sarebbero) due top player. Ma i precedenti di questa società lasciano pensare che arrivare ad uno solo di loro è impresa titanica. Io, stavolta, dopo tante fregature, avrei l'ambizione di arrivare a giocatori italiani o di serie A. In sostanza, già pronti. E so di chiedere troppo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 11:11
Ogbonna e/o Astori, nella rosa attuale della Lazio, sono ( sarebbero) due top player. Ma i precedenti di questa società lasciano pensare che arrivare ad uno solo di loro è impresa titanica. Io, stavolta, dopo tante fregature, avrei l'ambizione di arrivare a giocatori italiani o di serie A. In sostanza, già pronti. E so di chiedere troppo.

Quindi se per esempio arrivasse Musacchio a te farebbe schifo?

Citazione di: Brujita76 il 09 Mag 2014, 11:11
E' solo un mio giudizio, ma ogbonna spero proprio di no! Giocatore sopravvalutato e portato da tutti.
Tra l'altro è stato strapagato 12 mesi fa...chissà come mai uno dei pochi juventini che viene nominato per ogni scambio in orbita bianconera...vediamo se riusciranno a girare la sola a qualcuno, spero non a noi!

Per il resto concordo, il nome non è importante, ciò che conta è prendere dei giocatori forti ed affermati.
Al limite mi piacerebbe Astori per inserire un italiano in più in rosa...ma è un dettaglio! Se mi portano uno Schar (nome a caso), sono felicissimo ugualmente

Lascia stare il discorso economico, abbiamo gia' detto tutti che la juve difficilmente "svenderebbe" Ogbonna, ma sei sicuro che al pèosto dei nostri titolari non sarebbe un passo avanti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 11:14

Lascia stare il discorso economico, abbiamo gia' detto tutti che la juve difficilmente "svenderebbe" Ogbonna, ma sei sicuro che al pèosto dei nostri titolari non sarebbe un passo avanti?

Musacchio lo conosco benissimo. A parte il golletto di tacco non mi sembra un profilo esaltante. Preferisco Ogbonna, Astori. O Ranocchia.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 11:14

Considerando che gli unici due "buoni" (Dias e Biava) potrebbero none sserci, anche se mi fanno salire Serpietri secondo me facciamo un passo in avanti (quindi figuriamoci ogbonna).

Però, visto che non posso lasciare stare il lato economico (non siamo ai tempi di Cragnotti), non potrei accettare di pagare 10 milioni di euro (lo scorso anno è stato pagato quasi 15) per ogbonna!

Poi per carità, la juve impazzisce e ce lo da a 5...bene! Ci posso stare

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

AVANTI LAZIO

No, non scommesse ma sane realtà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ogbonna,insieme a Isla, quest'anno credo sia l'unico insufficiente in tutta la rosa della giuve,
devo però dire che i due con il toro e ad udine avevano fatto sempre ottime stagioni.
Il calcio è strano magari ritornano ai livelli precedenti ed avresti fatto bingo, in difesa il discorso
dell'affidabilità secondo me più che sui singoli è legato alla fase difensiva, voglio dire negli ultimi
anni io non vedo più difensori che fanno i movimenti corretti, si salva chi gioca in squadre che riescono a difendersi in maniera collettiva, questo per dire che levando 4/5 ottimi giocatori non ne girano molti affidabili dal punto di vista personale,detto ciò meglio avere due 26/28enni semi affidabili che due
da 34/35 dalle stesse qualità.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
forza diego,
la stagione scorsa non è andata bene, quest'anno però ci sono due fattori che potrebbero ribaltare tutto, una squadra che gioca a calcio e uno stadio che tifa Lazio

testa e cuore, flaco, adesso tocca te

avanti Lzio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.874
...... e Diego fa quasi rima con Santiago.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E' una crociata che portiamo avanti in solitaria io e Sirius.
Questo è un buon difensore, che ha pagato un anno in cui era impossibile fare adattamento al nostro campionato per via delle pressioni sulla nostra squadra e di inadeguatezze sparse (a partire dall'assenza di un attacco degno di questo nome e limitato praticamente al solo Klose, che si è pure infortunato presto).

L'ho detto fin dal precampionato scorso: daje Novarè, facce vedè chi sei.
(e piantala co' certe cose che nun fa pe te)

:=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Novaretti fa rima co' Gentiletti, sapevatelo

W LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva