Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dico la verità.

una cosa la posso dire però, CANA, non è un centrale, e fossi io l'allenatore, con me non giocherebbe mai da centrale.

mai.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:11
una cosa la posso dire però, CANA, non è un centrale, e fossi io l'allenatore, non giocherebbe MAI da centrale.

MAI

Ora va meglio

:beer:

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Scarso forte, ma domani cerchiamo di non fischiarlo al primo intervento strambo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Novaretti sarà la sorpresa positiva quest'anno. Mi auguro sostituisca lui Gentiletti. Domani segna... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Babu1975 il 23 Set 2014, 15:53
Hai ragione,sono opinioni.....ma gli errori di novaretti contro il napoli sono addirittura peggiori della mancata chiusura su wcnet contro i gobbi......higuain lo irride due volte,ma non saltandolo perche' e' bravo, solo sfruttando le sue carenze....in un'occasione dandogli una leggera spallata e spostandolo come un pupazzo (1.94-85kg) e l'altra con un errore di posizione osceno......poi che Ciani o Cana siano meglio o peggio e' un po' come scegliere tra prodi e berlusconi........
Il tuo paragone mi sembra oggettivamente forzato.
Comunque per me Novaretti e' Prodi e quindi nettamente migliore sia di Cana che di Ciani.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.557
Io ci spero. Per lui e per la Lazio. L'anno scorso per me ha giocato poco per etichettarlo. Lo ricordiamo tutti per i gol di Higuain. E' anche stato sfigato, stava giocando bene, se gli davano il gol contro il Milan, forse si parlava di tutta un'altra storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 12:24
O quello di Vucinic....

Infatti in quella partita abbiamo perso solo per Novaretti...
Gli altri so stati fenomenali.
Peccato che Novaretti abbia sprecato tutto.
Avevamo la partita in pugno.

:lol: ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 24 Set 2014, 12:26
Infatti in quella partita abbiamo perso solo per Novaretti...
Gli altri so stati fenomenali.
Peccato che Novaretti abbia sprecato tutto.
Avevamo la partita in pugno.

:lol: ;))

Non ho detto questo. Come si e' sviluppato quel gol dipende pochino dal resto dell'incontro. Io ricordo poche cose, ma per qualche motivo quello m'e' rimasto impresso....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 12:27
Non ho detto questo.

Lo so che non intendevi questo.
Pero' obiettivamente a Novaretti é restato incollato un giudizio assai tranchant basato su una partita maledetta, gestita in maniera assurda da un incapace in panchina.
Tanto che mezza tifoseria gli preferirebbe un pensionato del Genoa anche piuttosto scarso.
L'altra metà vorrebbe vedere Radu al suo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

FORZA DIEGO!!!! Facci ricredere  :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2014, 12:32
Magari fosse una partita IB, magari.

Novaretti la scorsa stagione ha giocato 11 partite di campionato.
La maggior parte con Petko in panchina, in mezzo a una confusione tecnico tattica assurda dove anche Thiago Silva non c'avrebbe capito una minchia.
Quando é arrivato Reja stava giocando bene e poi s'é infortunato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 12:27
Non ho detto questo. Come si e' sviluppato quel gol dipende pochino dal resto dell'incontro. Io ricordo poche cose, ma per qualche motivo quello m'e' rimasto impresso....
ricordate pure come tevez manna a farfalle l'altro che farà coppia con lui domani. Giocava pure cavanda per dire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: italicbold il 24 Set 2014, 12:36
Novaretti la scorsa stagione ha giocato 11 partite di campionato.
La maggior parte con Petko in panchina, in mezzo a una confusione tecnico tattica assurda dove anche Thiago Silva non c'avrebbe capito una minchia.
Quando é arrivato Reja stava giocando bene e poi s'é infortunato.
Quest'anno avrà le sue chance e vedremo in un contesto più organizzato il suo valore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 24 Set 2014, 12:31
Lo so che non intendevi questo.
Pero' obiettivamente a Novaretti é restato incollato un giudizio assai tranchant basato su una partita maledetta, gestita in maniera assurda da un incapace in panchina.
Tanto che mezza tifoseria gli preferirebbe un pensionato del Genoa anche piuttosto scarso.
L'altra metà vorrebbe vedere Radu al suo posto.

Io l'ho sempre difeso, pensa. Ho visto buone cose. Per uno appena arrivato dal campionato messicano, trovarsi davanti Higuain e Vucinic non e' facile. Pero' siccome non ha vent'anni temo che risuccedera'.
Non e' un pippone ma il problema e' per me la coppia che si crea. Nessuno dei 3 va bene con DV, forse un po' Ciani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Novaretti e` difficilmente giudicabile visto che ha giocato molto poco, il problema e` che durante quel poco che ha giocato ha fatto intravedere poco. A me mi sembra troppo tenero per fare il centrale, ma magari e` colpa delle mie aspettative, mi aspettavo un picchiatore.  Attualmente gli preferisco gli altri due, ma se giocasse chiaramente forza Diego, non dovrebbe essere necessaria manco la precisazione.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Credo che l'anno scorso non faccia testo come metro di paragone. Avremmo preso 3 gol a partita anche con DV e Gentiletti.. non a caso anche un difensore esperto come Dias è andato in palla.

Il problema della difesa dello scorso anno non era (solo) la batteria dei difensori: non avevamo fase difensiva, andavamo in palla su cross, il cc non copriva, non aggredivamo e ogni volta che gli avversari recuperavano palla non sapevamo che fare.

Vediamo cosa riesce a fare Pioli in emergenza, è qui che esce fuori l'allenatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2014, 12:37
Novaretti e` difficilmente giudicabile visto che ha giocato molto poco, il problema e` che durante quel poco che ha giocato ha fatto intravedere poco. A me mi sembra troppo tenero per fare il centrale, ma magari e` colpa delle mie aspettative, mi aspettavo un picchiatore.  Attualmente gli preferisco gli altri due, ma se giocasse chiaramente forza Diego, non dovrebbe essere necessaria manco la precisazione.

La precisazione non é necessaria. Figurati.
A me disturba il tiro al piccione.
Novaretti ha veramente giocato poco lo scorso anno per definirlo una pippa immonda (cit.) come viene fatto qui.
E soprattutto, come ho già scritto, la maggior parte delle sue partite le ha giocate con Petko.
Quando Reja é arrivato Novaretti ha trovato posto giocando anche piuttosto bene. Col Milan aveva pure segnato se l'arbitro non si accorgeva che poteva pure annullarlo per un vizio di regolamento.
Poi s'é infortunato.

Discussione precedente - Discussione successiva