Citazione di: Kalle il 12 Mar 2015, 13:24
Per cui il problema non sono i cretini che ululano e fischiano ai nostri giocatori, ma il resto del pubblico che non li copre con applausi evitando la brutta figura alla tifoseria della Lazio.
Bene così.
Niente, non c'è niente da fare....se non butti benzina sul fuoco provocando e interpretando parole chiare a modo tuo, non sei contento!
Provo a rispiegartelo in parole semplici, ma mica per niente, a passare da quello che dice che il problema sono gli altri non ci sto, non te la voglio dar vinta!
Allora, il problema sono gli stupidi che fischiano! E su questo non ci piove.
Detto ciò, rimane un dato di fatto: questi stupidi ci sono e ci saranno!
Come si fa a risolvere il problema? Vai tu in CN (visto che dicono che sei un bell'armadio) e cominci a dare qualche pizza in faccia?
Oppure bisogna trovare un'altra soluzione?
Ecco, io provavo a dare una soluzione: invece di lamentarci e basta, abbiamo uno strumento (le mani) che se battute una contro l'altra, potrebbe risolvere il problema senza violenza! C'è un altro sistema (in aggiunta alle mani): un bello striscione di incoraggiamento!
Se poi queste soluzioni non vanno bene (chiaramente sono soluzioni che prevedono l'impegno di tutti), cosa proponi tu?
E non dire "cacciare quelli", perchè altrimenti ti risponderei di nuovo "ci pensi tu?"