Difendiamo Gianluca La Penna

Aperto da JoePetrosino, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 14:15
su calciopoli merita 10...

anche se era un altro dei lotito vattene boys

io questo la penna non l'ho mai coperto, ma se sta facendo questa battaglia, massimo rispetto per lui.
vorrei solo ricordare che auspicare la dipartita di lotito dalla presidenza della lazio non è garanzia di malafede. può accadere anche ad un individuo intellettualmente onesto.

quindi, che fosse uno dei lotito vattene boys, diventa irrilevante.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Su quanto successo questa mattina ho mandato anche io un messaggio, invitandolo a non prendersela per quello che dice il solito ascoltatore (mi sembra si chiami mauro) che telefona in ogni trasmissione da 7 anni a questa parte, oramai riconosco la voce e lo sento intervenire dai tempi di Placidi, sempre polemico contro Lotito (e mai un forza Lazio in almeno una cinquantina di telefonate....).

Ma non ha nulla a che vedere con gli scomodi approfondimenti che stà facendo il buon Gianluca La Penna su calciopoli, contro tutto e contro tutti per molti anni (spesso anche bonariamente deriso per la sua testardaggine..), ora spero possa raccogliere i frutti della sua ostinata battaglia in difesa della Lazio, ricompensato sia come tifoso che come professionista.

Daje Gianlù !

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Diciamo che il caso specifico di stamattina è ancora più deprimente in quanto trattasi di fuoco "amico".

Probabilmente molti non sanno di cosa stiamo parlando.

Stamattina un SMS chiedeva a Pino Wilson di contattare Chianglia per chiedergli se vedeva annalogie tra lui e Cissè.
La cosa è morta lì.
Dopo un po' chiama un tizio.
Tono tranquillo ed accomodante.
Esordisce dicendo che non è il caso di contattare Chinaglia perchè "è scappato lasciando quattro ragazzi nei guai".
Tana!
Quindi la sua colpa non è quella di aver partecipato al disegno di consegnare la Lazio alla camorra ma di aver fatto ingabbiare i "quattro regazzi", che in buona parte il gabbio lo conoscevano già bene...
Della serie sticaxxi di quello che fai contro la Lazio ma lascia stà i regazzi.
Va avanti molto tranquillamente ed "invita" La Penna a far sentire in questi giorni anche le vecchie intercettazioni di Lotito, quelle agli atti, quelle per cui lui è la Lazio hanno già pagato, troppo.
Lui dice per fare un confronto con le nuove intercettazioni.
La Penna, inizialmente più sorpreso che incaxxato, risponde che per quelle intercettazioni la giustizia si è già espressa mentre per le nuove no.
Inoltre lui non avrebbe niente con cui "confrontarle" perchè lui non è in possesso di nuove intercettazioni che riguardino direttamente altre squadre da confrontare con le nostre.
Quelle che abbiamo sentito in questi giorni sono intercettaziono che riguarda gli altri personaggi che sono stati usati per incolpare noi e queste nuove conversazioni smontano completamente la tesi accusatoria per cui ci siamo beccati 30 punti di penalizzazione nel 2005/06 più 3 nel 2006/07, passando per una iniziale retrocessione in serie B.
Il tipo continua, sempre molto tranquillamente, e riferendosi a Lotito come gestore conclude il suo pensiero affermando che se La Penna non fa quello che dice lui dimostra di essere "di parte".

A quel punto il buon Gianluca sbrocca ed alza anche il tono della voce coprendo le caxxa del suo interlocutore, ribandendo che "mi sono rotto le palle di quelli come voi che pensano solo ad attacare Lotito. Pensate alla Lazio una volta se ci riuscite"!
La Penna è un fiume in piena e mentre attacca al poraccio dall'altra parte ribadisce che lui con Lotito non ci ha mai parlato e mai ci vorrà parlare, che quando la Lazio venne sbattuta in B lui è stao male ma male davvero e che da lì ha continuato a scavare per riabilitare l'immagine della Lazio, non di Lotito, perchè lui è di parte in quanto Laziale, niente altro.
In più ha anche detto che questo suo sfruculiare gli ha portato a ricevere minacce di azioni legali non so fino a che punto concretizzatesi.

Lotito nun lo posso vedè, me stà sonoramente sulle p..., non lo vorrei nemmeno come vicino de casa ma tra le cose di cui devo ringraziarlo c'è quella di aver messo alla porta questa feccia che usa la Lazio, il suo nome, i suoi colori, la sua storia, per autocelebrarsi ed autolegittimarsi come capipopolo, come unico e vero punto di riferimento di chi gli si è sempre appecoronato.

Essere della Lazio non è necessarariamente esserne un tifoso, un ultras come glie piace dì a loro.
Essere della Lazio non significa allineare il pensiero ai diktat del comandante di turno, non è tanti nemici tanto onore, è un'altra cosa.
Essere della Lazio è Felice Pulici che alla domanda cosa è per te la Lazio risponde piangendo, è commuoversi davanti alla maglia di quest'anno perchè ti ricorda il primo amore.

Grazie Gianluca per averlo gridato pubblicamente e grazie anche a Pantano e Buzzanca che lo fanno continuamente, ogni giorno, prendendoli per il culo come meritano.

Ribadirlo non fa mai male: AVETE ROTTO LE PALLE!!! GIU' LE MANI DALLA NOSTRA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: maumarta il 14 Lug 2011, 14:40

Essere della Lazio non è necessarariamente esserne un tifoso, un ultras come glie piace dì a loro.
Essere della Lazio non significa allineare il pensiero ai diktat del comandante di turno, non è tanti nemici tanto onore, è un'altra cosa.
Essere della Lazio è Felice Pulici che alla domanda cosa è per te la Lazio risponde piangendo, è commuoversi davanti alla maglia di quest'anno perchè ti ricorda il primo amore.

100% !
...e pensare che nell'estate di 5 anni fa certi super-tifosi laziali piangevano d'amore per la loro squadra, mentre sfilavano davanti a Borrelli chiedendogli per favore di mandare la Lazio in B....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Solidarietà piena a Gianluca La Penna....unico giornalista vero dell'etere romano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Diciamo che il caso specifico....
....
Ribadirlo non fa mai male: AVETE ROTTO LE PALLE!!! GIU' LE MANI DALLA NOSTRA LAZIO!!!

ora capisco. Però, concedimi Maumà, non sembra a Te e agli altri netters che il buon La Penna (che sento anche io e mi sembra tra i migliori nell'etere) sconti le difficoltà di un complicato equilibrismo tra i concetti (sostanzialmente opposti) di  "lotito vattene" (che fino a qualche tempo fa faceva rima con "c'avemo 4 bravi regazzi dentro") e l'altro "giù le mani dalla Lazio" (che ora e chissà per quanto tempo ancora è Lotito).   

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Panzabianca il 14 Lug 2011, 15:01
ora capisco. Però, concedimi Maumà, non sembra a Te e agli altri netters che il buon La Penna (che sento anche io e mi sembra tra i migliori nell'etere) sconti le difficoltà di un complicato equilibrismo tra i concetti (sostanzialmente opposti) di  "lotito vattene" (che fino a qualche tempo fa faceva rima con "c'avemo 4 bravi regazzi dentro") e l'altro "giù le mani dalla Lazio" (che ora e chissà per quanto tempo ancora è Lotito).   

Mai sentito La Penna fare crociate in favore dei "ragazzi".....forse ti confondi con qualche altro conduttore di radio6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Panzabianca il 14 Lug 2011, 15:01
Si, al latere può anche avere basi concrete un ragionamento del genere, ma al momento credo che per la Lazio sia pù importante svelare certi meccanismi con cui hanno tentato (tentano?) di distruggerci.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: colosseo2000 il 14 Lug 2011, 15:05
Mai sentito La Penna fare crociate in favore dei "ragazzi".....forse ti confondi con qualche altro conduttore di radio6

Confermo.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 14:15
su calciopoli merita 10...

anche se era un altro dei lotito vattene boys

cazzata enorme

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Stamattina mi è capitato di sentire per radio il passo in questione e La Penna l'ho sentito molto scocciato; il "fuoco amico" fa sicuramente più male di quello nemico.

Rick

*
Lazionetter
* 858
L'atteggiamento di Radio 6 però è quantomeno ambiguo. Ci ha campato per anni canalizzando gli ascolti dei "lotito vattene boys" dando voce ad un bandito come Tirone e adesso proclama ritirata dicendo di "pensare alla Lazio"?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ma tutta sta levata di Scudi per un semplice ascoltatore che ha chiamato accusando La Penna di essere da parte?Mi sembra pochino...allora quello che ha chiamato da Quito dicendo che non perdona Lotito per non aver confermato a vita Di Canio?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Diciamo che il caso specifico di stamattina è ancora più deprimente in quanto trattasi di fuoco "amico".

Probabilmente molti non sanno di cosa stiamo parlando.

Stamattina un SMS chiedeva a Pino Wilson di contattare Chianglia per chiedergli se vedeva annalogie tra lui e Cissè.
La cosa è morta lì.
Dopo un po' chiama un tizio.
Tono tranquillo ed accomodante.
Esordisce dicendo che non è il caso di contattare Chinaglia perchè "è scappato lasciando quattro ragazzi nei guai".
Tana!
Quindi la sua colpa non è quella di aver partecipato al disegno di consegnare la Lazio alla camorra ma di aver fatto ingabbiare i "quattro regazzi", che in buona parte il gabbio lo conoscevano già bene...
Della serie sticaxxi di quello che fai contro la Lazio ma lascia stà i regazzi.
Va avanti molto tranquillamente ed "invita" La Penna a far sentire in questi giorni anche le vecchie intercettazioni di Lotito, quelle agli atti, quelle per cui lui è la Lazio hanno già pagato, troppo.
Lui dice per fare un confronto con le nuove intercettazioni.
La Penna, inizialmente più sorpreso che incaxxato, risponde che per quelle intercettazioni la giustizia si è già espressa mentre per le nuove no.
Inoltre lui non avrebbe niente con cui "confrontarle" perchè lui non è in possesso di nuove intercettazioni che riguardino direttamente altre squadre da confrontare con le nostre.
Quelle che abbiamo sentito in questi giorni sono intercettaziono che riguarda gli altri personaggi che sono stati usati per incolpare noi e queste nuove conversazioni smontano completamente la tesi accusatoria per cui ci siamo beccati 30 punti di penalizzazione nel 2005/06 più 3 nel 2006/07, passando per una iniziale retrocessione in serie B.
Il tipo continua, sempre molto tranquillamente, e riferendosi a Lotito come gestore conclude il suo pensiero affermando che se La Penna non fa quello che dice lui dimostra di essere "di parte".

A quel punto il buon Gianluca sbrocca ed alza anche il tono della voce coprendo le caxxa del suo interlocutore, ribandendo che "mi sono rotto le palle di quelli come voi che pensano solo ad attacare Lotito. Pensate alla Lazio una volta se ci riuscite"!
La Penna è un fiume in piena e mentre attacca al poraccio dall'altra parte ribadisce che lui con Lotito non ci ha mai parlato e mai ci vorrà parlare, che quando la Lazio venne sbattuta in B lui è stao male ma male davvero e che da lì ha continuato a scavare per riabilitare l'immagine della Lazio, non di Lotito, perchè lui è di parte in quanto Laziale, niente altro.
In più ha anche detto che questo suo sfruculiare gli ha portato a ricevere minacce di azioni legali non so fino a che punto concretizzatesi.

Lotito nun lo posso vedè, me stà sonoramente sulle p..., non lo vorrei nemmeno come vicino de casa ma tra le cose di cui devo ringraziarlo c'è quella di aver messo alla porta questa feccia che usa la Lazio, il suo nome, i suoi colori, la sua storia, per autocelebrarsi ed autolegittimarsi come capipopolo, come unico e vero punto di riferimento di chi gli si è sempre appecoronato.

Grazie Gianluca per averlo gridato pubblicamente e grazie anche a Pantano e Buzzanca che lo fanno continuamente, ogni giorno, prendendoli per il culo come meritano.

Ohhhhhhhhhh questo è un laziale vero, al di la delle differenze di valutazione è uno sfogo condivisibilissimo. Grazie Gianluca per quello che stai facendo. Non mollare mai

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
L'atteggiamento di Radio 6 però è quantomeno ambiguo. Ci ha campato per anni canalizzando gli ascolti dei "lotito vattene boys" dando voce ad un bandito come Tirone e adesso proclama ritirata dicendo di "pensare alla Lazio"?
Eh le Radio devono fa odience...cmq radio6, Tirone a parte è stata sempre meno squilibrata delle altre, ultimamente di più.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: orchetto il 14 Lug 2011, 15:17
Stamattina mi è capitato di sentire per radio il passo in questione e La Penna l'ho sentito molto scocciato; il "fuoco amico" fa sicuramente più male di quello nemico.

senza contare i percu.leggiamenti di molti dei suoi ciolleghi di radio, per la sua...a detta loro..."ossessione"

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Meglio tardi che mai... io sto hai fatti... se una radio torna a dire la Lazio prima di tutto e un giornalista si sfoga dicendo ciò che ha detto Gianluca L. io sono felice, perchè vuol dire che può iniziare una nuova storia.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Qui non si parla dell'atteggiamento di radio6 ma del professionista e tifoso La Penna, il quale è sempre stato coerente sia con
se stesso che con gli ascoltatori

Discussione precedente - Discussione successiva