io stà gente non la considero "fuoco amico" ma proprio per niente... io la considero FECCIA... se ne devono annà dallo stadio e pensare ai loro "ragazzi" se gli interessa così tanto...
detto questo: stà gente purtroppo è capace di far sentire il proprio fiato sul collo a chi fa comunicazione pro lazio...l'hanno fatto in passato e lo fanno anche adesso (si "scomodano" pure per
lazio.net, pensa per la radio)...a loro basta che parli male di lotito e va bene, se non ne parli male (attenzione: anche se fai del bene alla lazio, come ne sta facendo FATICOSAMENTE la penna) allora sei bello che inquadrato per loro...
stanno bene così...quest'anno allo stadio mi diverto...
gianluca la penna lo ascolto oramai da 2 anni... ascolto praticamente solo radio 6 (ok, ho ricominciato ad ascoltare quito da quando gli hanno preso cissè...è un pò cambiato

)ma la sua trasmissione non me la perdo MAI, le altre le ascolto solo quando capita...non l'ho mai sentito andare contro lotito a prescindere, MAI! io non sono mai stata "anti-lotitiana", ho sempre pensato che l'unica cosa giusta fosse vedere i risultati, i miglioramenti, ma soprattutto ho sempre creduto che alternativa non ci fosse... la penna ha sempre parlato chiaro, l'ha criticato quando c'èra da criticare ( a volte aspramente...ma sempre in termini civili e razionali) e non è successo poche volte... ma non s'è mai tirato indietro quando c'èra da fargli un complimento, sottolineare dei cambiamenti positivi o inquadrare di chi fossero VERAMENTE le colpe (non come chi quando la lazio va male, insulta lotito...quando va bene, incita la squadra...e insulta lotito

)
io non sopporto i lotito-vattene, quindi se sono riuscita a continuare ad ascoltare la penna è perchè non ha mai preso posizioni a prescindere...ma sempre seguendo una SUA linea di pensiero...potevo non condividerla, ma ascoltarla era comunque interessante.
con calciopoli sta dimostrando quanto vale come giornalista e gli va dato merito di questo, a prescindere dalla sua evidente e innegabile fede laziale...
e poi ha una voce bellissima