Difendiamo Gianluca La Penna

Aperto da JoePetrosino, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
no... non bisogna essere per forza contro o a favore...

bisogna pero' essere SEMPRE intellettualmente onesti specie se fai il giornalista

e lui, su Lotito, molto spesso non lo è stato...

quanti.... "lasciamo perde va'..." ha detto? quante presette per i fondelli? quante "nun c'e' er progetto"

e namo su....

ripeto: su calciopoli GRANDE

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 17:26

bisogna pero' essere SEMPRE intellettualmente onesti specie se fai il giornalista

quanti.... "lasciamo perde va'..." ha detto? quante presette per i fondelli? quante "nun c'e' er progetto"

e namo su....

ripeto: su calciopoli GRANDE

Sarà ma io lo ritengo attendibile proprio per questo.

Personalmente sono molto perplesso di fronte a chi non dimostra mai tentennamenti, nessun dubbio, che non cambia mai idea o posizione.

E' prpoprio il cancro che ci si sta rosicchiando da dentro.

Per qualcuno se sei Laziale sei con Lotito e se sei con Lotito sei Laziale veramente, SEMPRE.

Per qualcun'altro invece la Lazialità è essere contro Lotito, SEMPRE.

Io, come penso La Penna, sono Laziale perchè amo la Lazio, SEMPRE.

La Lazio come entità, ed oggi Lotito ne è una delle componenti, ma solo una.

E se mi va di elogiarlo perchè penso che lo meriti lo faccio.
Se voglio incaxxarmi con lui perchè penso lo meriti lo faccio.
Se voglio perculeggiarlo perchè penso che si sia prestato a questo (e lo fa molto più spesso di quanto lui stesso capisca) lo faccio.
E questo vale per lui, Zarate, Reja o Manfredini.
Senza che tolga niente al mio essere Laziale.

Anzi, voglio essere presuntuoso.

E' molto più Laziale questo che scavare la trincea, da una parte o dall'altra.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 17:26

O forse lo è stato troppo per chi non vuol sentire ? Per chi "va tutto bene madama la marchesa" ?

Il "lasciamo perde và" è anche un modo soft per chiudere il discorso su qualche aspetto negativo della gestione Lotito (sempre che per te ce ne siano stati in questi anni), senza abbaiare a colpi di "te ne devi annà"..

Per quanto rigurda "nun c'e' er progetto" non gliel'ho mai sentito dire (e continuo a replicare perchè essendo un forum libero trovo giusto evitare che una menzogna rischi di passare come verità)

PS : Sui difetti di "progettazione" della società ho sentito delle sue critiche solo ed esclusivamente in merito al settore giovanile, mai nei termini che hai postato e con la mia personalissima piena condivisione

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: maumarta il 14 Lug 2011, 17:35
Sarà ma io lo ritengo attendibile proprio per questo.

Personalmente sono molto perplesso di fronte a chi non dimostra mai tentennamenti, nessun dubbio, che non cambia mai idea o posizione.

E' prpoprio il cancro che ci si sta rosicchiando da dentro.

Per qualcuno se sei Laziale sei con Lotito e se sei con Lotito sei Laziale veramente, SEMPRE.

Per qualcun'altro invece la Lazialità è essere contro Lotito, SEMPRE.

Io, come penso La Penna, sono Laziale perchè amo la Lazio, SEMPRE.

La Lazio come entità, ed oggi Lotito ne è una delle componenti, ma solo una.

E se mi va di elogiarlo perchè penso che lo meriti lo faccio.
Se voglio incaxxarmi con lui perchè penso lo meriti lo faccio.
Se voglio perculeggiarlo perchè penso che si sia prestato a questo (e lo fa molto più spesso di quanto lui stesso capisca) lo faccio.
E questo vale per lui, Zarate, Reja o Manfredini.
Senza che tolga niente al mio essere Laziale.

Anzi, voglio essere presuntuoso.

E' molto più Laziale questo che scavare la trincea, da una parte o dall'altra.

totalmente in disaccordo.
sono Laziale e quindi sono di parte. tra l'altro non riuscirei a schierarmi contro la dirigenza attuale considerando la caratura (si fa per dire) di chi mi ritroverei a fianco.

aggiungo che ad oggi anche Lotito è la Lazio, come lo sono Zarate, Cissé, Reja e De Martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.432
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 14:15
su calciopoli merita 10...

anche se era un altro dei lotito vattene boys
comunque con te gianluca!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: richard il 14 Lug 2011, 17:43

aggiungo che ad oggi anche Lotito è la Lazio, come lo sono Zarate, Cissé, Reja e De Martino.

Che si possono criticare (come avviene normalmente) in base alle loro prestazioni senza smettere di essere Laziali.
Criticare Lotito, invece, per alcuni è diventato sinonimo di antilazialità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Che si possono criticare (come avviene normalmente) in base alle loro prestazioni senza smettere di essere Laziali.

tutti sono criticabili, ma tra Laziali bisognerebbe essere un tantino più indulgenti.
quando vedo uno combattere da solo contro tanti mi viene normale fare il tifo per lui. Lotito si merita la stima e l'appoggio dei tifosi.
il discorso degli errori invece non lo capisco: chi è che non sbaglia mai? l'importante è essere in buona fede e dare il massimo per la Lazio per come la vedo io

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
E' vero, e per questo qui dentro ho anche trovato modo di "scannarmi" con qualcuno. Però, allo stesso modo, devo onestamente dire che per qualcun altro essere antilaziale è l'elogio a Lotito.
Sono questi estremi della critica o dell'elogio a prescindere che non vanno bene e che ho sempre contestato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: richard il 14 Lug 2011, 18:38
tutti sono criticabili, ma tra Laziali bisognerebbe essere un tantino più indulgenti.
quando vedo uno combattere da solo contro tanti mi viene normale fare il tifo per lui. Lotito si merita la stima e l'appoggio dei tifosi.
il discorso degli errori invece non lo capisco: chi è che non sbaglia mai? l'importante è essere in buona fede e dare il massimo per la Lazio per come la vedo io

Nessuno pretende l'infallibilità.
Però di fronte agli errori che male c'è criticare ?
Poi si resta Laziali.
Guarda dall'altra parte.
C'è il disastro e sembra che si parli della migliore squadra del mondo.
Li consideri romanisti veri o imbecilli ?
Io la seconda.

Citazione di: Sercio69 il 14 Lug 2011, 18:41
E' vero, e per questo qui dentro ho anche trovato modo di "scannarmi" con qualcuno. Però, allo stesso modo, devo onestamente dire che per qualcun altro essere antilaziale è l'elogio a Lotito.
Sono questi estremi della critica o dell'elogio a prescindere che non vanno bene e che ho sempre contestato.....
100%
I due atteggiamenti sono speculari, ma identici nella sostanza (criticabili in entrambi i casi).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lotito  va criticato , è giusto e sacrosanto.

Quando non è criticabile,ma viene comunque perculato , imho non è corretto. Confondere la critica con la presa in giro è una brutta cosa.
Poi ognuno è libero di pensara come vuole ma potessi avere le registrazioni , mi basterebbero quelle di 2 mesi addietro.

Su Calciopoli lapenna sara' stato pure un ottimo professionista,ma quanto seminato fino ad ora per me non è proprio il massimo di coerenza e professionalita'.

riproporre prima dell'inizio de mercato (aprlie/maggio) i soliti concetti della lentezza del presidente e dell'improvvisazione dello stesso nel fare mercato ne è un esempio lampante.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Su Calciopoli La Penna ha fatto veramente un buon lavoro in tutti i sensi, il migliore dell'etere.
Su altri argomenti p.es. la legge stadi e tutti gli argomenti connessi ha fatto un enorme lavoro in termini quantitativi, molto meno valido in termini qualitativi: se dopo aver sentito 1000 campane e 100 esperti ancora te ne esci con "si però c'era il flaminio" vuol dire che non hai capito moltissimo dell'argomento, o meglio che capisci solo quel che vuoi capire... :x
in generale, è onesto nell'ammettere i propri errori, anche con 1 certa rapidità (in questo è più umile di Buzzanca... ma non ci vuole molto :p ) ma secondo me deve migliorare come comunicatore; nel suo piccolo il compare Bastanza gli dà una pista in termini squisitamente radiofonici (anche perché è un ber cazzaro professionista).
Gli auguro tutto il meglio come giornalista professionista.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io stà gente non la considero "fuoco amico" ma proprio per niente... io la considero FECCIA... se ne devono annà dallo stadio e pensare ai loro "ragazzi" se gli interessa così tanto...
detto questo: stà gente purtroppo è capace di far sentire il proprio fiato sul collo a chi fa comunicazione pro lazio...l'hanno fatto in passato e lo fanno anche adesso (si "scomodano" pure per lazio.net, pensa per la radio)...a loro basta che parli male di lotito e va bene, se non ne parli male (attenzione: anche se fai del bene alla lazio, come ne sta facendo FATICOSAMENTE la penna) allora sei bello che inquadrato per loro...
stanno bene così...quest'anno allo stadio mi diverto...

gianluca la penna lo ascolto oramai da 2 anni... ascolto praticamente solo radio 6 (ok, ho ricominciato ad ascoltare quito da quando gli hanno preso cissè...è un pò cambiato  :=)) )ma la sua trasmissione non me la perdo MAI, le altre le ascolto solo quando capita...non l'ho mai sentito andare contro lotito a prescindere, MAI! io non sono mai stata "anti-lotitiana", ho sempre pensato che l'unica cosa giusta fosse vedere i risultati, i miglioramenti, ma soprattutto ho sempre creduto che alternativa non ci fosse... la penna ha sempre parlato chiaro, l'ha criticato quando c'èra da criticare ( a volte aspramente...ma sempre in termini civili e razionali) e non è successo poche volte... ma non s'è mai tirato indietro quando c'èra da fargli un complimento, sottolineare dei cambiamenti positivi o inquadrare di chi fossero VERAMENTE le colpe (non come chi quando la lazio va male, insulta lotito...quando va bene, incita la squadra...e insulta lotito  :( )
io non sopporto i lotito-vattene, quindi se sono riuscita a continuare ad ascoltare la penna è perchè non ha mai preso posizioni a prescindere...ma sempre seguendo una SUA linea di pensiero...potevo non condividerla, ma ascoltarla  era comunque interessante.
con calciopoli sta dimostrando quanto vale come giornalista e gli va dato merito di questo, a prescindere dalla sua evidente e innegabile fede laziale...
e poi ha una voce bellissima  :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2011, 22:23
(in questo è più umile di Buzzanca... ma non ci vuole molto :p )

guarda che è abbastanza rapido anche Buzzanca ;)

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 14 Lug 2011, 14:51
...e pensare che nell'estate di 5 anni fa certi super-tifosi laziali "piangevano d'amore" per la loro squadra, mentre sfilavano davanti a Borrelli chiedendogli per favore di mandare la Lazio in B....

Esatto. Secondo me non si è mai data particolare importanza a questo episodio. Ricordo perfettamente quando questi supertifosichediconolecoseperilbenedaalazzio implorarono Borrelli di mandare la Lazio in B, pur di togliersi Lotito dalle scatole.
A fronte delle mille menate sull'agenzia delle entrate non ho mai sentito una parola su questo episodio, vergognoso come pochi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2011, 22:23
Su Calciopoli La Penna ha fatto veramente un buon lavoro in tutti i sensi, il migliore dell'etere.
Su altri argomenti p.es. la legge stadi e tutti gli argomenti connessi ha fatto un enorme lavoro in termini quantitativi, molto meno valido in termini qualitativi: se dopo aver sentito 1000 campane e 100 esperti ancora te ne esci con "si però c'era il flaminio" vuol dire che non hai capito moltissimo dell'argomento, o meglio che capisci solo quel che vuoi capire... :x
in generale, è onesto nell'ammettere i propri errori, anche con 1 certa rapidità (in questo è più umile di Buzzanca... ma non ci vuole molto :p ) ma secondo me deve migliorare come comunicatore; nel suo piccolo il compare Bastanza gli dà una pista in termini squisitamente radiofonici (anche perché è un ber cazzaro professionista).
Gli auguro tutto il meglio come giornalista professionista.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2011, 17:09

io sono per la satira libera, e non ho padroni, pio perculo chi me pare e piace.

dopodichè non sò manco chi è sto del La Penna.

è che a volte, zaradona, sembra che per te Lotito sia Dio è i Tifosi della Lazio suoi Fedeli.

:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2011, 16:56
mo va a fini che la penna non ha mai perculato Lotito .

Nessuna solidarieta' , ma indifferenza totale. Alle cose legali delle intercettazioni ci pensa Gentile non la penna.

Su calciopoli non mi esprimo , ma sembra che qualche radiologo stia solo cambiando direzione dal passato ,per non passare per un ellenico qualsiasi.

ps. 3 pagine de "uno de noi" per una telefonata ricevuta....e tutte le perculate che ha detto invece fino a ieri ???

ne deve magna' de pagnotte...

intervengo solo per quotare questo post, in quanto non ascolto radio6 né tantomeno altre radio per cui del vero oggetto del topic, Gianluca La Penna, non ho una particolare conoscenza.
una cosa però la voglio dire: indifferenza totale?
dopo le aggressioni, le cascate in faccia, le porte bruciate, le minacce e altro ancora, se siamo ancora su queste posizioni, vuol dire che pure noi ne dovemo magna' ancora parecchie de pagnotte.
scusami zarado', parlo con te ma faccio un discorso più in generale: ma che cazzo ci è successo? boh, non capisco proprio.

per quanto mi riguarda, solidarietà totale a Gianluca La Penna, anche se non lo conosco né personalmente né radiofonicamente. ma stiamo scherzando...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
6 anni di prese in giro... non si dimenticano.

6 anni di offese a chi ha salvato la LAZIO dal fallimento prima e dai casalesi poi non si dimenticano

prendere in giro chi ha portato 2 trofei su 12 totali alla LAZIO non si dimenticano

io non mi dimentico chi ha creato ad arte calciopoli ma allo stesso modo non dimentico chi ha perculato lotito chi ha desiderato la LAZIO in B, chi dava credito a Chinaglia, chi gridava a gran voce Cragnotti torna... chi fischiava reja alla lettura delle formazioni..... e che KAISER!!!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
senno' vale tutto e il contrario di tutto....

non posso vota' berlusconi 20 anni e poi lamentamme che l'italia va male...

ognuno se prendesse le proprie responsabilita'!!!!!!!!!!!!!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: doctor il 15 Lug 2011, 08:17
Esatto. Secondo me non si è mai data particolare importanza a questo episodio. Ricordo perfettamente quando questi supertifosichediconolecoseperilbenedaalazzio implorarono Borrelli di mandare la Lazio in B, pur di togliersi Lotito dalle scatole.
A fronte delle mille menate sull'agenzia delle entrate non ho mai sentito una parola su questo episodio, vergognoso come pochi.

Chi ha fatto quell'atto [...] è un puro e semplice romanista, non c'è altro da dire

Discussione precedente - Discussione successiva