Differenze tra la Lazio di Pioli e quella di Inzaghi.

Aperto da geggio, 10 Apr 2016, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2016, 23:09
Impossibile cambiare sul serio qualcosa in così pochi giorni, hanno lavorato sulla testa e sulle motivazioni. E già è tanto.
Buona la prima, vediamolo su più partite.
Forza Inzaghino.

Preciso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: quantomanca? il 10 Apr 2016, 23:14
Milinkovic secondo voi troverà posto? E al posto di chi?
Parolo o al posto di Candreva, dietro a Keita e Klose.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Candreva ha giocato con la squadra
abbiamo sempre gli stessi problemi in difesa, ma davanti si è giocato molto meglio
certo aver avuto il palermo di oggi è un vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.294
Citazione di: teorok il 10 Apr 2016, 23:08
Ditemi se avete notato questo particolare:
Le due mezzali, Onazi e Parolo, in costruzione si allargavano parecchio, quasi sulla rispettiva linea laterale.

Questo Inzaghi lo ha detto....hanno cercato di farlo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Difesa che non gioca alta per farsi infilare come polli. Con questi centrali é un suicidio giocare con la difesa  sulla linea di centrocampo. Pioli non lo aveva stranamente capito.

viacolle

Visitatore
Il lavoro di Inzaghi lo vedremo il prossimo anno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La differenza più grande è che oggi i giocatori correvano e gli piaceva cercare di creare danni all'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
La differenza più grande, purtroppo, è che stasera abbiamo giocato contro un'armata Brancaleone senza capo né coda.

Lodevole, comunque, aver fatto giocare Klose (nonostante l'età, l'unico vero fuoriclasse della Lazio) e dato una chance dall'inizio a Keita, che se la è meritata in pieno.
Per il resto non mi sembra di aver visto grandi differenze, anche a causa della pochezza degli avversari, veramente imbarazzanti.

Vedremo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è' piaciuto tutto stasera,spero che questa sia la Lazio di Inzaghi perché' se fosse così sarei molto soddisfatto del lavoro fatto .
Ho rivisto in campo una squadra con un senso,una vera squadra cosa che non ho quasi mai visto in questa stagione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: giovannidef il 10 Apr 2016, 23:25
hanno corso di più per gli altri
Candreva ha giocato con la squadra
abbiamo sempre gli stessi problemi in difesa, ma davanti si è giocato molto meglio

sta tutto qui.
la differenza l'ha fatta l'impegno che ci hanno meso in campo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biglia lo faceva anche con Pioli, ci sono video specifici con frecce e testo a dimostrarlo.
È presto per parlare di differenze, a parte l'utilizzo sacrosanto di Onazi e Keita, perché la difesa ordinatissima e che cerca sempre l'impostazione potrebbe essere stata aiutata dal Palermo. Pare anche a me che fosse un po' più bassa.
Quello che non è cambiato è il rapporto decisioni giuste/decisioni sbagliate per Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai un giocatore tenuto in panchina per un'ora vada a ringraziare l'allenatore dopo il suo gol con un sorriso a 40 denti. Interessante sta cosa. Magari stiamo per scoprire le ragioni di una stagione trascorsa in depressione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 06:53
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai un giocatore tenuto in panchina per un'ora vada a ringraziare l'allenatore dopo il suo gol con un sorriso a 40 denti. Interessante sta cosa. Magari stiamo per scoprire le ragioni di una stagione trascorsa in depressione.
La ragione è quasi tutta mentale...pioli ha sbagliato qualcosa durante il ritiro e l ha pagato x tutto il campionato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Biglia anche con Pioli si abbassava per prendere palla, ma ieri non è stato minimamente marcato ed il giochino è riuscito. C'è da dire che correndo tutti anche senza palla per gli avversari è stata difficile la sua marcatura, visto che li abbiamo fatti girare a vuoto.
La difesa era elastica, si alzava quando attaccavamo e si abbassava quando avanzavano loro: cose normalissime, ma che quest'anno sembravano complicate come un'equazione di quarto grado. Riuscita anche la tattica del fuorigioco: o si alzavano tutti o si abbassavano all'unisono, l'abc di una difesa, ma anche qui invece mancavano le basi.
Per il resto partita troppo strana per dare giudizi perentori: addirittura al 15esimo, invece di prendere gol, ne avevamo fatti 2 noi, ed 1 addirittura su calcio d'angolo. Le uniche conferme sono state l'ammonizione per Mauricio e 3-4 candrevate, anche se per il resto anche lui è andato bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Copertura a una difesa di latta.
Non ci voleva molto.
Persa uva stagione per stare appresso a zemanioli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: claudio1 il 10 Apr 2016, 23:49
La differenza più grande è che oggi i giocatori correvano e gli piaceva cercare di creare danni all'avversario.
Già.
Biglia si abbassava cosi gia lo scorso anno, ma che ve lo siete gia scordato?
Così come si giocava ai due tocchi come hanno fatto.
È vero, il Palermo è a pezzi, ma lo erano anche altre squadre con cui abbiamo fatto prestazioni ridicole.

Pensare che la squadra sia cambiata per 5 giorni di Inzaghi fa ridere.
È invece la prova provata che all'80% la colpa è dei giocatori e che pioli andava si cacciato ma per sbattergli in faccia le loro responsabilità.
Io sono a dir poco avvelenato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 11 Apr 2016, 08:42
Già.
Biglia si abbassava cosi gia lo scorso anno, ma che ve lo siete gia scordato?
Così come si giocava ai due tocchi come hanno fatto.
È vero, il Palermo è a pezzi, ma lo erano anche altre squadre con cui abbiamo fatto prestazioni ridicole.

Pensare che la squadra sia cambiata per 5 giorni di Inzaghi fa ridere.
È invece la prova provata che all'80% la colpa è dei giocatori e che pioli andava si cacciato ma per sbattergli in faccia le loro responsabilità.
Io sono a dir poco avvelenato

Io pero' tempo che analisi come questa siano superficiali, perche' indicano con troppa facilita' la responsabilita' nella SCELTA della squadra di giocare male con Pioli.
E' molto piu' complicato. le dinamiche di gruppo non si arrestano alle scelte razionali. Possiamo fare l'esempio della classe e di un insegnante che ha perso il polso, non ha piu' la credibilita' e la fiducia della classe. Non e' detto che gli studenti decidano di andare male. In molti casi proprio perdono gli stimoli, non riescono a dare il meglio, non si concentrano fino a che tutto cio' non gli viene restituito. In molti casi, loro malgrado. E questo funziona a tutte le eta', potrei fare l'esempio di manager di team in societa' in cui lavoro.

La colpa e' sempre di Pioli, come la metti la metti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Hai ragione. Se avessi visto qualche miglioramento e non un'altra squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva