Dimissioni

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 19:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
com'è il titolo del topic ? 
dimissioni

:lol:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Registrato
Preparazione fisica ind3gna e insufficiente, sia in ritiro, che durante l'anno.

Infortuni frutto della mancanza di allenamento specifico.

Assenza di schemi in attacco, mancanza di copertura a centrocampo, attacco sganciato dal centrocampo.

Nessun polso della situazione.

Addio mister.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Non c'è derby che tenga: Via subito e squadra a Inzaghi! :x

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Dimissioni?
Lo esonerasse Lotito se gli interessa qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Si è dimesso o no?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Dice che il primo tempo abbiamo avuto grandi occasioni..tutto apposto, non è presuntuoso, so io pazzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Occasioni? Stavamo sotto di due goal già al 13 e parla di qualche tira in porta fatto neanche bene? Ma per favore :s,via lui è via anche alcuni giocatori che non si impegnano come dovrebbero e parlo di felipe anderson che mi ha stancato.
L'ho aspettato una stagione intera ma lui non da segni di vita, se non interessa a lui giocare bene a chi dovrebbe interessare? Alcuni giocatori sono da mandare via,l allenatore è' da cambiare e la squadra va migliorata in diverse zone del campo come la difesa per es.prendendo altri giocatori .
Via bisevac,Berisha,mauricio,morrison,anderson e djordjevic .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Non si dimette lo ha appena detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
ROMA - Al termine del match fra Lazio e Sparta Praga, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole. "Stasera abbiamo commesso troppi errori. Dopo 12 minuti non puoi andare sotto di due gol. La partita si è decisa lì. Però se una squadra commette tanti errori, significa che gli avversari sono stati più bravi. Tanti gol nei primi minuti? Ci abbiamo lavorato, ma evidentemente non è bastato. Adesso ci dobbiamo buttare sul campionato, anche se c'è tantissima delusione. In noi ed in tutto l'ambiente. Siamo stati sconfitti pesantemente questa sera ma in Serie A mancano partite importanti.  Puntavamo sull'Europa League e sono preoccupato della reazione adesso della squadra in campo. Dobbiamo dimostrare che possiamo ancora fare delle cose positive.".

S. Benedetti


DIMETTITI!!!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 21:22
Non si dimette lo ha appena detto

e quell'altro non lo esonera
quindi tutto apposto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:23
e quell'altro non lo esonera
quindi tutto apposto
Purtroppo si siamo condannati

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.829
Registrato
Ce lo teniamo fino a giugno, c'è poco da fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Ragazzi, capisco che è tosta, ma davvero ve lo dico da fratello, non ve ce avvelenate.
A questi della Lazio non gli frega niente, giocatori, allenatore, dirigenti, è un posto come un altro per prendere soldi.
Sulla radio ufficiale fanno le disamine tecnico-tattiche, come fossimo usciti con il Manchester United con un goal preso n contropiede  a 10 minuti dalla fine.
Un allenatore che dovrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra.

Non v'avvelenate non serve a niente.

lasciatelo solo, questo essere deve rimanere solo con i suoi lacchè e nell'indifferenza generale seppellirlo con una risata.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: Air il 17 Mar 2016, 21:07
Preparazione fisica ind3gna e insufficiente, sia in ritiro, che durante l'anno.

Infortuni frutto della mancanza di allenamento specifico.

Assenza di schemi in attacco, mancanza di copertura a centrocampo, attacco sganciato dal centrocampo.

Nessun polso della situazione.

Addio mister.
Concordo, in particolare sulle prime due motivazioni.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:26
Ce lo teniamo fino a giugno, c'è poco da fa

tristemente ti ricordo che ha il contratto valido anche per l'anno prossimo

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.829
Registrato
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:27
tristemente ti ricordo che ha il contratto valido anche per l'anno prossimo

Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Alle dimissioni  non ci credo. Ma che deve fare un allenatore  per  farsi   esonerare ? Più  danni  di questi  non può  fare,  anzi Sì...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.
per me è  da malati tenerlo  anche fino a domattina 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

la escluderesti al 100% questa possibilità?
io no

purtroppo sono pronto al peggio del peggio con lotito

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: valpa62 il 17 Mar 2016, 20:32
Prima del derby bisogna cambiare! :x

non aspettare ma SUBITO..

Discussione precedente - Discussione successiva