Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io dico solo che so' usciti 2 nomi nelle ultime ore...Balzaretti e Berbatov...e non stanno bene nessuno dei due...so' vecchi..so' spremuti...a 30 anni!! ma chi caxxo volete ?? Messi e Dani Alves??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2012, 16:32
io dico solo che so' usciti 2 nomi nelle ultime ore...Balzaretti e Berbatov...e non stanno bene nessuno dei due...so' vecchi..so' spremuti...a 30 anni!! ma chi caxxo volete ?? Messi e Dani Alves??
io firmerei perché arrivino tutti e due....sono nomi che mi piacciono moltissimo e spero che i nuovi arrivi siano così

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
balzaretti e cassani magari vengono, rinforzerebbero complessivamente la rosa...berbatov manco lo commento

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

A me starebbero bene entrambi.
Su Berbatov sono scettico, penso che a parametro 0 trovi 4 o 5 squadre che gli offrono un ingaggio più alto.
Balzaretti è sicuramente un ottimo giocatore, anche se non un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2012, 16:09
Quelli che criticano Berbatov , ma la seguono la Premier League ? Non è mai stato uno dei miei preferiti pero' è il capocannoniere in carica della Premier . Addirittura c'è gente che non vorrebbe Berbatov e invece prenderebbe Giovinco (in 4 stagioni di Serie A ha segnato 3 gol in più di Berbatov nel scorso campionato , e Giovinco tira pure i rigori) , mah
Scusa ma che paragone è quello che fai ? giocare in premier non è la stessa cosa che giocare in italia , i goal fatti in inghilterra con quelle difese allegrotte hanno una valenza diversa , per giunta con lo united che segna goal a raffica vorrei vedere che berbatov non segna .
fermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica e basta con questi calciatori che hanno ormai raggiunto tutto presi a fine carriera , berbatov non è klose ma non come qualità calcistica ma come atteggiamento , uno tedesco che da tutto e si sacrifica per la squadra , berbatov ( grande classe ) è indolente strafottente discontinuo diciamo un vucinic più vecchio se havoglia ti fa male ma se non gli va scenderesti in campo a menaje ! Se fossi io a decidere mi orienterei su altro tipo di calciatore anche in funzione del fatto che abbiamo klose con quelle caratteristiche , a noi serve una punta rapida veloce forte nell'uno contro uno , giovinco o palacio sarebbero l'ideale gente che ha il vizietto del goal , in pratica ci serve lo zarate del primo anno !

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Abbiamo toccato con mano cosa vuol dire avere una rosa di ultratrentenni e abbiamo visto anche quali sono gli aspetti negativi. Non contenti, rinnoviamo a Biava e Brocchi (ho sentito anche di Zauri, ma non ci credo perchè altrimenti Tare sarebbe da interdire) e andiamo a cercare Balzaretti e Berbatov, entrambi sopra i 30...
Non pretendo Messi o Dani Alves, ma quantomeno una squadra di calcio che non sia composta da gente a fine carriera priva di stimoli e in cerca dell'ultimo contratto la cui unica ambizione è garantirsi un futuro più dorato quando inevitabilmente dovranno smettere di giocare a calcio.
Possibile che sia così difficile riuscire trovare gente giovane brava e di prospettiva che abbia voglia di affermarsi e migliorarsi con una squadra come la Lazio? Tare non riesce a proporre nulla di diverso che non sia gente di oltre 30 anni? Magari anche rischiando qualcosa....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 16:52
Scusa ma che paragone è quello che fai ? giocare in premier non è la stessa cosa che giocare in italia , i goal fatti in inghilterra con quelle difese allegrotte hanno una valenza diversa , per giunta con lo united che segna goal a raffica vorrei vedere che berbatov non segna .
fermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica e basta con questi calciatori che hanno ormai raggiunto tutto presi a fine carriera ,

Tipo

fermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica e basta con questi calciatori che hanno ormai raggiunto tutto presi a fine carriera ,

per esempio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 16:54
Tipo

per esempio?
io Berbatov lo prenderei subito...però ad esempio prenderei anche Destro...a me questo pare bravo, non so se diventerà un fenomeno come molti dicono, forse no, ma me pare davvero bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 16:54
Tipo

per esempio?
Tipo proverei a prendere l'olandese dello sporting che non mi sembra male o in italia destro , esempio berbatov l'ho scritto se devo rimanere con kozak e alfaretto mi prendo berbatov .
Un altro che mi fa impazzire è ramirez del bologna o gomez del catania , o hernandez del palermo gente giovane !

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e pure berbatov e' na pippa..........e' vecchio......e' rotto.......ma chi cavolo volete? Messi? cristiano ronaldo? boh!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 16:58
io Berbatov lo prenderei subito...però ad esempio prenderei anche Destro...a me questo pare bravo, non so se diventerà un fenomeno come molti dicono, forse no, ma me pare davvero bravo
Con un Klose in rosa devi prendere solo Destro. Altrimenti rinunci a Klose e prendi Berbatov. Ma prima devi prendere Destro, e poi decidere chi mettergli vicino per farlo crescere. Ovviamente Destro è solo un esempio che temo sia già fuori portata, ma la strada da seguire è cercare gente del genere anche rischiando qualcosa. Esagerare con i trentenni è una teoria con la quale nessuno è mai andato lontano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 17:06
Tipo proverei a prendere l'olandese dello sporting che non mi sembra male o in italia destro , esempio berbatov l'ho scritto se devo rimanere con kozak e alfaretto mi prendo berbatov .
Un altro che mi fa impazzire è ramirez del bologna o gomez del catania , o hernandez del palermo gente giovane !

Vedo che non hai capito il mio post, non fa niente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
fermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica e basta con questi calciatori che hanno ormai raggiunto tutto presi a fine carriera , berbatov non è klose ma non come qualità calcistica ma come atteggiamento , uno tedesco che da tutto e si sacrifica per la squadra , berbatov ( grande classe ) è indolente strafottente discontinuo diciamo un vucinic più vecchio se havoglia ti fa male ma se non gli va scenderesti in campo a menaje ! Se fossi io a decidere mi orienterei su altro tipo di calciatore anche in funzione del fatto che abbiamo klose con quelle caratteristiche , a noi serve una punta rapida veloce forte nell'uno contro uno , giovinco o palacio sarebbero l'ideale gente che ha il vizietto del goal , in pratica ci serve lo zarate del primo anno !
Avevo scordato le impenetrabili difese italiane , con Di Natale che segna 30 gol a stagione , Nocerino arriva a quota 10 , gente come Di Michele e Calaio' ( Calaio' , cazzo) arriva in doppia cifra .
Palacio e Giovinco vanno in doppia cifra per la prima volta nella loro carriera (e Palacio è più giovane del bulgaro di 1 anno) e giocano in squadra di metà classifica , uno ha fallito una volta in una grande . Berbatov invece gioca da anni in Europa , UEFA o Champions che sia .
Come già detto non è mai stato uno dei miei preferiti pero' la sua carriera parla per lui , un bestione di 190cm con una tecnica incredibile

http://www.youtube.com/watch?v=nauwOC8Ql0g

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2012, 17:08
Avevo scordato le impenetrabili difese italiane , con Di Natale che segna 30 gol a stagione , Nocerino arriva a quota 10 , gente come Di Michele e Calaio' ( Calaio' , cazzo) arriva in doppia cifra .
Palacio e Giovinco vanno in doppia cifra per la prima volta nella loro carriera (e Palacio è più giovane del bulgaro di 1 anno) e giocano in squadra di metà classifica , uno ha fallito una volta in una grande . Berbatov invece gioca da anni in Europa , UEFA o Champions che sia .
Come già detto non è mai stato uno dei miei preferiti pero' la sua carriera parla per lui , un bestione di 190cm con una tecnica incredibile

http://www.youtube.com/watch?v=nauwOC8Ql0g

Se è così facile segnare in Italia, come mai sono anni che i nostri attaccanti faticano ad arrivare alla doppia cifra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 17:13
Se è così facile segnare in Italia, come mai sono anni che i nostri attaccanti faticano ad arrivare alla doppia cifra?

Quali attaccanti?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se davvero dovessero arrivare gente come Berbatove Balzaretti si potrebbe finalmente pensare a fare una coppa europea senza rischiare figuracce.
Purtroppo non verranno, questa è la vera disgrazia.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
rotto o non rotto
tanto non arriva
non rientra con l ingaggio

ps: speriamo arrivi di meglio, serve gente giovane. In attacco siamo messi veramente male

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:14
Quali attaccanti?

Beh, qualcuno c'è.... Del resto eravamo tutti entusiasti per il mercato della scorsa estate...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 17:19
Beh, qualcuno c'è.... Del resto eravamo tutti entusiasti per il mercato della scorsa estate...

L'unico che c'e' rimasto e che e' degno di questo nome in doppia cifra c'e' andato.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Parto dal fatto che secondo me un attaccante giovane in prospettiva dobbiamo prenderlo. Ora dato che Rocchi l'anno prossimo giocherà ancora con noi, se vogliamo prendere anche Berbatov dobbiamo mandare via Alfaro e Kozak ( quest ultimo soprattutto magari darlo in prestito).  Detto questo mi pare che Berbatov non sia un parametro zero comunque, ma che il contratto gli scada nel 2013: questo è un ulteriore problema che si aggiunge all'ingaggio che attualmente è di 5 milioni di euro l'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva