Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2012, 16:09
Quelli che criticano Berbatov , ma la seguono la Premier League ? Non è mai stato uno dei miei preferiti pero' è il capocannoniere in carica della Premier . Addirittura c'è gente che non vorrebbe Berbatov e invece prenderebbe Giovinco (in 4 stagioni di Serie A ha segnato 3 gol in più di Berbatov nel scorso campionato , e Giovinco tira pure i rigori) , mah
Scusa ma che paragone è quello che fai ? giocare in premier non è la stessa cosa che giocare in italia , i goal fatti in inghilterra con quelle difese allegrotte hanno una valenza diversa , per giunta con lo united che segna goal a raffica vorrei vedere che berbatov non segna .
fermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica e basta con questi calciatori che hanno ormai raggiunto tutto presi a fine carriera , berbatov non è klose ma non come qualità calcistica ma come atteggiamento , uno tedesco che da tutto e si sacrifica per la squadra , berbatov ( grande classe ) è indolente strafottente discontinuo diciamo un vucinic più vecchio se havoglia ti fa male ma se non gli va scenderesti in campo a menaje ! Se fossi io a decidere mi orienterei su altro tipo di calciatore anche in funzione del fatto che abbiamo klose con quelle caratteristiche , a noi serve una punta rapida veloce forte nell'uno contro uno , giovinco o palacio sarebbero l'ideale gente che ha il vizietto del goal , in pratica ci serve lo zarate del primo anno !