allora dal servizio non se capisce niente....ma lotito era contento quindi ergo che la lazio ce sia tra le squadre coperte da mediaset premium.
Comunque io ho chiamato il loro ufficio opinioni esprimendo tutto il mio disappunto per una assoluta mancanza di considerazione di una squadra e di una tifoseria che rappresenta il 5 bacino di utenza del calcio italiano oltre che una storia gloriosa di 114 anni.
Nel sevrvizio si è parlato di otto squadre di serie a e poi è apparso il cartello che elencava le 5 "importanti" ; delle altre tre nemmeno un accenno. Poi sono passati ancora a glorificare ed esaltare la loro offerta video dicendo che saranno assolutamente presenti le partite della juve i grandi derby di milano con le splendide coreografie e le partite della roma., e stop. finito il servizio non è mai stata nominata la Lazio e non è passato mai un frammento video con un giocatore della Lazio.
Ora, se non ci siamo tra le 8 squadre me deve spiega lotito de che caz..o è contento, se ce siamo invece sono delle emerite merde de comportamento che, se fosse per me, potrebbero pure chiude e andasse a cercare un lavoro vero....tanto io le partite me le vedo allo stadio e quelle in trasferta ne farei a meno se vedessi loro andare in giro con le pezze al culo....
comunque il numero di telefono del servizio clienti è 199757782 e la mail che mi hanno chiesto di inviare con il reclamo, se qualcuno volesse farsi sentire..., è
segreteria.sport@mediaset.it.
Non restiamo zitti che ce fanno sparire.......