Diritti TV 2015-2018

Aperto da EagleofBrixton, 26 Giu 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 27 Giu 2014, 10:56
Lotito ha detto di essere soddisfatto, molto probabilmente la Lazio ne uscirà con qualche soldo in più. Ne deduco quindi che la Lazio è una delle 8...;)
e vorrei ben vedere... secondo me juve, milan, inter, napoli, roma, lazio e fiorentina son sicure... per l'ottava boh... credo qualcuna tra parma, toro o forse una neopromossa ma con grande bacino... tipo palermo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forse il verona come ottava, che dite?...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ennesimo passo del calcio italiano verso il baratro.
non ci stanno bastando le reiterate figure di merda nelle coppe e in nazionale.
abbiamo deciso di ammazzare questo movimento, che era uno dei pochi asset di qualità di questa nazione.
complimenti alla lega calcio.

E' mia impressione che le società di calcio stanno solo cercando di aumentare i profitti a dispetto della qualità.
in questa maniera stanno abbassando la competitività (20 squadre) e per aumentarnere  i profitti stanno abbassando i rischi (aumento delle risorse per le 8 squadre e sempre tre retrocessioni che andranno in appannaggio alle altre 12 squadre "povere")

complimenti a stemmerde

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi hanno detto che prima su sportmediaset hanno parlato solo di juve napoli merde inter e milan come sicure. Sicure nel senso che tutte le partite di queste suddette squadre saranno coperte.
Informazione poco chiara cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Vergognoso servizio di sportmediaset ore 13.30 su italia1. Mai nominata la Lazio parlando delle squadre seguite come il meglio della seriea.  Il massimo quando hanno detto che "si potrà seguire i grandi derby di Milano e le loro coreografie e le partite della roma....".
Oltre che vergognoso, e sarebbe da sollevarsi tutti insieme per scrivere a Mediaset tutto il nostro disappunto, resta però da fare una seria riflessione su come non sismo considerati....114 anni di storia gloriosa buttata in un angolo.....
Comunque ....Mediaset=asrioma cioè m....

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Scusate: la Lazio la fanno vedere su Mediaset Premium l'anno prossimo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
allora dal servizio non se capisce niente....ma lotito era contento quindi ergo che la lazio ce sia tra le squadre coperte da mediaset premium.
Comunque io ho chiamato il loro ufficio opinioni esprimendo tutto il mio disappunto per una assoluta mancanza di considerazione di una squadra e di una tifoseria che rappresenta il 5 bacino di utenza del calcio italiano oltre che una storia gloriosa di 114 anni.
Nel sevrvizio si è parlato di otto squadre di serie a e poi è apparso il cartello che elencava le 5 "importanti" ; delle altre tre nemmeno un accenno. Poi sono passati ancora a glorificare ed esaltare la loro offerta video dicendo che saranno assolutamente presenti le partite della juve i grandi derby di milano con le splendide coreografie e le partite della roma., e stop. finito il servizio non è mai stata nominata la Lazio e non è passato mai un frammento video con un giocatore della Lazio.
Ora, se non ci siamo tra le 8 squadre me deve spiega lotito de che caz..o è contento, se ce siamo invece sono delle emerite merde de comportamento che, se fosse per me, potrebbero pure chiude e andasse a cercare un lavoro vero....tanto io le partite me le vedo allo stadio e quelle in trasferta ne farei a meno se vedessi loro andare in giro con le pezze al culo....
comunque il numero di telefono del servizio clienti è 199757782 e la mail che mi hanno chiesto di inviare con il reclamo, se qualcuno volesse farsi sentire..., è segreteria.sport@mediaset.it.
Non restiamo zitti che ce fanno sparire.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Le partite della Lazio ci saranno sia in casa che fuori,la prox champions faranno i soliti scambi che fanno ogni anno sky e mediaset.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Inviata mail di protesta a mediaset per come siamo stati trattai nel servizio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Giu 2014, 14:26
Inviata mail di protesta a mediaset per come siamo stati trattai nel servizio.
Ma se negli ultimi 2 anni siamo arrivati prima settimi e poi noni.. se da una vita non si fa un'apparizione in champion.... ma come vuoi che ti considerino? per la storia? allora il torino ed il genoa che dovrebbero fa?
E' vero che la roma ed il napoli sono in genere considerati un po' di più... ma oggi come oggi la lazio NON è una grande, dispiace .. ma questa è la verità, è inutile incazzarsi, oggi non gli si puo' dar torto!

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Ma poi stiamo tutto il giorno a dire di disdire questo e disdire quell'altro.... e continuiamo a lamentarci se siamo un bacino di ascolti piccolo per mediaset e sky e quindi non ci considerano? Io non vi capisco.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 14:40
Ma se negli ultimi 2 anni siamo arrivati prima settimi e poi noni.. se da una vita non si fa un'apparizione in champion.... ma come vuoi che ti considerino? per la storia? allora il torino ed il genoa che dovrebbero fa?
E' vero che la roma ed il napoli sono in genere considerati un po' di più... ma oggi come oggi la lazio NON è una grande, dispiace .. ma questa è la verità, è inutile incazzarsi, oggi non gli si puo' dar torto!

Triste ma veritiera analisi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: aquila adriatica il 27 Giu 2014, 14:50
Ma poi stiamo tutto il giorno a dire di disdire questo e disdire quell'altro.... e continuiamo a lamentarci se siamo un bacino di ascolti piccolo per mediaset e sky e quindi non ci considerano? Io non vi capisco.
A parte che ho detto di scrivere e non disdire....comunque allora facciamoci prendere a calci in vuoi....io non ve capisco

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquila adriatica il 27 Giu 2014, 14:50
aquila... scusa il linguaggio ma bacino piccolo un par de palle... non so mediaset, ma ti assicuro che a sky eravamo quinti (alemo fino al 2012/13) come numero di tifosi abbonati... addirittura più che come bacino di utenza.... e questo è l'unico motivo per cui la lazio rimane ancora bene a galla a livello di diritti televisivi... visto che per i risultati in campionato negli ultimi 10 anni, ci stanno sopra almeno in sei, se non in sette (non ho fatto i conti dell'udinese).
per quale motivo lotito si è battuto per far dividere sti benedetti diritti cercando di far contare meno i risultati e più il bacino e gli abbonati secondo te?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 14:40
100%

Aggiungo: da sempre siamo considerati non al pari delle grandi. Con lotito però questa cosa è stata amplificata tantissimo!
Quando stiamo pagando e quanto pagheremo le sue belle risposte date ai giornalisti "a te non te faccio più entrà a formello", "ma che te parli, ma che ne sai? io parlo di calcio voi di pallone", "aò, se voi parlà comprate na squadra", ecc.... ecc.... ecc....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 27 Giu 2014, 13:47
Scusate: la Lazio la fanno vedere su Mediaset Premium l'anno prossimo?

i diritti tv di cui si sta discutendo sono relativi al triennio 2015 2018 quindi vuol dire che si sta parlando dalla stagione 2015/16 alla 2017/18.

il prossimo anno quindi dovrebbe essere tutto come ora.

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 16:06
aquila... scusa il linguaggio ma bacino piccolo un par de palle... non so mediaset, ma ti assicuro che a sky eravamo quinti (alemo fino al 2012/13) come numero di tifosi abbonati... addirittura più che come bacino di utenza.... e questo è l'unico motivo per cui la lazio rimane ancora bene a galla a livello di diritti televisivi... visto che per i risultati in campionato negli ultimi 10 anni, ci stanno sopra almeno in sei, se non in sette (non ho fatto i conti dell'udinese).
per quale motivo lotito si è battuto per far dividere sti benedetti diritti cercando di far contare meno i risultati e più il bacino e gli abbonati secondo te?

Scusate ho usato un linguaggio sbagliato io....non un bacino piccolo perchè è normale che i tifosi di una città come Roma( e quindi gli abbonati) siano di più di una città come Sassuolo,Bergamo e pure città come Firenze....la Lazio non ha più appeal, non hanno più appeal i tifosi e non ha più appeal come società...e la colpa è di tutti ( e in primis Lotito)...riguardo alla tua domanda, beh io credo che più che far prevalere il bacino stia tentando di far contare meno i risultati...Lotito ha contribuito in maniera esponenziale a far decadere l'appeal di questa società ma fortunatamente( magra consolazione) conta ancora qualcosa quando si tratta di sedersi al tavolo visto che anche nel mondo del calcio se hai le amicizie giuste ottieni sempre qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 16:06
per i risultati in campionato negli ultimi 10 anni, ci stanno sopra almeno in sei, se non in sette (non ho fatto i conti dell'udinese).

forse neanche quelli della Florentia...   :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 17:04
forse neanche quelli della Florentia...   :DD

Ecco mi ero fatto i cazzi miei sui dubbi di gaizka. Poi però sei dovuto intervenì tu :)
L'udinese in questi 10 anni ci è arrivata più volte davanti che dietro (e non ha ma vinto a tavolino a Cagliari)
:P

Sent from Lulic al 71esimoi

Discussione precedente - Discussione successiva