Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2014, 18:34
Prima avevi citato Gerrard, Suarez e compagnia e quelli se li possono permettere grazie ai ricavi ; poi grazie alle squadre che menzioni non vincono un caxxo lo stesso.
Io non conosco la tua definizione di grande giocatore, ma tra qualche giorno un paio dei nostri si giocano la Coppa del Mondo e uno dovrebbe aver preso il posto proprio a uno di quelli che tu consideri grandi giocatori, se non sbaglio.
I ricavi crescono se compri campioni, perché fai più presenze allo stadio, raggiungi più risultati e vendi indubbiamente più prodotti Lazio. Se ti fai pure lo stadio, potresti incrementare ancora di più i ricavi. Ma non si fa nulla di tutto ciò.
Klose lo considero un grandissimo campione, però è arrivato alla Lazio purtroppo in età avanzata, cosa che non gli permette di assicurarti un campionato intero. Ma d'altronde è cosi quando i campioni li vuoi prendere a parametro zero e non cacciando soldi. Per un paio di milioni Klose sarebbe arrivato il Gennaio dell'anno prima e saremmo andati in Champions facile, ma manco quelli abbiamo voluto spendere.
Biglia è un ottimo centrocampista, ma non è un grande giocatore.
Io vorrei il Gomez di turno, dove tu vai al Bayern e gli presenti l'offerta giusta per portarlo a casa, come ha fatto la Fiorentina. Ma noi non abbiamo queste ambizioni, tant'è vero che nemmeno Tare ci credeva che Gomez sarebbe mai potuto venire in Italia.