disagio profondo

Aperto da aquilante, 08 Giu 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 10:59

Secondo me non sai neanche cosa significa la parola rispetto regole.

Qualche dubbio pure su democrazia e passione.

secondo te???
è un parere, sono democratico e l'accetto.

secono me, la tua passione per la Lazio è come quella di Lotito, ovvero zero, perchè chi accetta 12 posto, perdere 2 derby, e otto partite in casa, ed essere eliminati dal Salisburgo, non ama la La LAZIO.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: blancoceleste il 08 Giu 2010, 11:03
Poi non mi sembra che ci sia questa lunga fila di aspiranti acquirenti, ormai questo dovrebbero averlo capito tutti.
No purtroppo c'è ancora chi fa fatica a capirlo...o che non vuole capire.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
L'interà società, in ogni settore, deve far capo a Lotito, per cui è quasi inevitabile che si ricaschi ogni volta a parlare di Lotito. Sarebbe bello poter elogiare o criticare altre figure societarie

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Scherzi a parte, non so se i lotitiani esistano. Esistono sicuramente gli anti-lotitiani, e altrettanto sicuramente gli anti-anti-lotitiani. Io probabilmente appartengo alla seconda categoria, in nome del buon senso e della ragionevolezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: luca90agerola il 08 Giu 2010, 11:00
ah dimenticavo ha mandato i veri laziali in carcere oppure ha eliminato il buon costume di dare bustarelle a tifoseria, giornalisti e procuratori.

Chi lo critica, perlomeno qua dentro, di certo non lo fa per queste scemenze...

Io l'estate scorsa ero un lotitiano di ferro e sebbene ancora abbia molto rispetto per il Presidente, mi è impossibile non azzardà qualche critica e qualche dubbio dopo una simile annata...

Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 11:02
Io non rieso a capire cosa voglia dire Lotitiani o antilotitiani.
Se un giornale accosta il nome di uno sconosciuto alla Lazio , io mi incazzo ( quindi sarei antilotitiano) , se la Lazio prende giocatori degni di questo nome sono contento ( quindi divento Lotitiano ) .
Io credo che siamo tutti tifosi della Lazio, chi piu' chi meno realista, ma tutti laziali.
Io non credo che su questo forum, o sul vecchio , vi siano iscritti che sperano che la Lazio retroceda per fare dispetto a Lotito, e non credo vi siano iscritti che hanno secondi fini , in una direzione o nell'altra.
Credo che ognuno di noi viva la Lazialita' a suo modo, chi in modo viscerale chi piu' tiepido, chi vede sempre ingiustizie contro di noi chi invece ritiene che siamo la societa' numero 1, io ritengo siano tutte facce della stessa medaglia, una medaglia dai colori biancoazzurro.

Bel post, concordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Ecco un esempio di come si avvelena un forum:

Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:07
secono me, la tua passione per la Lazio è come quella di Lotito, ovvero zero, perchè chi accetta 12 posto, perdere 2 derby, e otto partite in casa, ed essere eliminati dal Salisburgo, non ama la La LAZIO.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kebab il 08 Giu 2010, 11:08
Chi lo critica, perlomeno qua dentro, di certo non lo fa per queste scemenze...

Io l'estate scorsa ero un lotitiano di ferro e sebbene ancora abbia molto rispetto per il Presidente, mi è impossibile non azzardà qualche critica e qualche dubbio dopo una simile annata...

Bel post, concordo.

e' così che si ragiona!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: orchetto il 08 Giu 2010, 11:07

questo è certo
altrimenti i "Lotito vattene" non avrebbero ragione di esistere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: orchetto il 08 Giu 2010, 11:07

La logica di mercato insegna che se si vuole comprare una qualsiasi societa'non solo calcistica, per lo piu' quotata in borsa, ti guardi bene dall'andare a sbandierare le tue intenzioni ai 4 venti.
Per cui il fatto che nessuno se ne sia uscito dicendo "compro la Lazio" non vuol dire che non ci siano possibili acquirenti, magari ci sono e stanno aspettando che le condizioni siano piu vantaggiose per chi compra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Disagio profondissimo. Qui si continua a dare la colpa a Lotito anche della propria incapacità di mantenere una discussione su binari coerenti con l'argomento del topic.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2010, 11:09
Ecco un esempio di come si avvelena un forum:

la mia era una risposta alla provocazione; dovevi citarlper correttezza!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 11:13
La logica di mercato insegna che se si vuole comprare una qualsiasi societa'non solo calcistica, per lo piu' quotata in borsa, ti guardi bene dall'andare a sbandierare le tue intenzioni ai 4 venti.
Per cui il fatto che nessuno se ne sia uscito dicendo "compro la Lazio" non vuol dire che non ci siano possibili acquirenti, magari ci sono e stanno aspettando che le condizioni siano piu vantaggiose per chi compra.

ecco, appunto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2010, 11:02
Ieri sera ero al Flaminio per una festa. C'erano tutti, o meglio, quasi tutti.
E' stata una bellissima serata. Va bene così. Ce ne saranno migliori: ho fiducia per il futuro.

la Lazio non c'era, non credo sia stata invitata.

altri premi auto assegnati, tipo Toffolo che lo riceve al Gran Teatro da Daniela ex Fini?

Se va via Lotito queste feste (quella di ieri bella iniziativa per inciso) si diraderanno, perché, imho, sono organizzatie più che altro che far risaltare le assenze. Sbaglio?

P.s.: allora? sta governante? che dicono gli atti? non me l'hai più detto..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: blancoceleste il 08 Giu 2010, 11:15
ecco, appunto

Io non ho detto "ci sono acquirenti" ho solo spiegato qual'è la logica di mercato, mi contesti anche questo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:07
secondo te???
è un parere, sono democratico e l'accetto.

Tu pure devi accettare tutto questo, non hai scelta.

Purtroppo per te ci sono state anche vittorie... :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2010, 11:04
Prima di congedarmi da questo topic, ti invito a studiare meglio e con più calma la storia: temo che tu abbia sintetizzato troppo il Bignami.
forse ho sintetizzato un pò troppo ma fino a prova contraria sia gli italiani sia i cittadini tedeschi ossannarono i due dittatori del primo novecento come i faraoni in egitto, cioè vere e prorpie divinità. ti dirò la verità molto spesso i libri di storia non sottolineano nemmeno questo punto di vista e quste sfumature si possono riscontrare in letture come cristo si è fermato ad eboli oppure le uova del drago. qui si può comprendere la raltà del tempo dove il 98% della popolazione era analfabeta e alla ricerca di unleader capace di guidarli vero la salvezza. vuoi che ti ricordi i regali fatti alle famiglie affinche i figli maschi si chiamassero benito oppure la propaganda nazista tra le strade di berlino.  non dimenticare che hitler era un imbianchino e solo attraverso l'assenso del popolo puoi guidare in modo autonomo e dittatoriale uno stato.
concludo col dirti, hai mai ascoltato qualche ragionamento di qualche persona anziana riguardo alcuni fatti poco felici del nostro quotidiano, tendono sempre a dire "oh se ci fosse stato mussolini", vedi questa frase va  proprio a sottolinerae la necessità per quella generazione di avere una vera e propria guida spirituale, si sono votati a queste figure e a loro hanno affidato le loro vite e le loro famiglie. forse al sud qusto particolare è più evidente che al nord però sfido chiunque a dire che non era così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:14
la mia era una risposta alla provocazione; dovevi citarlper correttezza!
in tre post NESSUNO DEI QUALI IN TOPIC hai insultato Lotito, dato patenti di lazialità in base a criteri degni del minculpop e accusato un altro netter di essere scorretto. Secondo te è questo il modo di stare in un forum frequentato da persone civili? Secondo me no. Mi metti a disagio, e ci tengo a dirtelo. Esattamente quanto tengo a questo povero forum.

Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 11:21
Io non ho detto "ci sono acquirenti" ho solo spiegato qual'è la logica di mercato, mi contesti anche questo?
E la logica del topic l'hai intuita?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Però, al contrario, è impossibile fare un critica (e nel forum ce ne sono di serie, circostanziate e motivate) senza sentirsi dare degli sloganisti o del "voi,  nonostante i quali la Lazio esiste ancora".
E, quindi, per quanto uno si sforzi di stare sul tema, sempre sul "Grande Tema Immanente" si va cadere.

Ma io non mi sorprendo di questo, Io sono antilotitiano convinto perchè sostengo che Lotito abbia sovrapposto se stesso alla Lazio.
Quindi parlare della Lazio senza parlare di Lotito è diventato impossibile.
Perchè ogni vittoria o sconfitta della Lazio sarà anche la vittoria o la sconfitta di Lotito.
Così come la campagna abbonamenti non è più un fonte di finanziamento per la società od un segno di attaccamento alla maglia, ma un referendum pro o contro il presidente.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 11:18
la Lazio non c'era, non credo sia stata invitata.

altri premi auto assegnati, tipo Toffolo che lo riceve al Gran Teatro da Daniela ex Fini?

Se va via Lotito queste feste (quella di ieri bella iniziativa per inciso) si diraderanno, perché, imho, sono organizzatie più che altro che far risaltare le assenze. Sbaglio?

P.s.: allora? sta governante? che dicono gli atti? non me l'hai più detto..

La lazio c'era, perché c'è sempre in ognuno di noi. I suoi attuali rappresentanti erano assenti, non giustificati ma nessuno ne ha chiesto la giustificazione.
E' stata una festa con i ragazzi del 74, una squadra di parlamentari e un'altra di attori con l'incasso devoluto in beneficienza (telethon). Non c'erano premi ma c'erano tanti bambini.

Ps Poi ti faccio sapere via pvt. Comunque le librerie sono aperte a tutti: anche a te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 11:22

Tu pure devi accettare tutto questo, non hai scelta.

Purtroppo per te ci sono state anche vittorie... :D

purtroppo per te ci sono state le vittorie, visto che ti piace tanto perdere.
Io le vittorie me le sono godute, e purtroppo Lotito non ha capito che le vittorie erano merito di Rossi.
E' da li in poi c'è stato lo sfascio più completo.

Ennesimo topic trasformatosi in un "tutti contro tutti", a discapito delle intenzioni dell'estensore e di alcuni partecipanti. Questo tipo di dialettica non ci interessa.

myLazioNet Staff

Discussione precedente - Discussione successiva