disagio profondo

Aperto da aquilante, 08 Giu 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sslmcm il 08 Giu 2010, 16:34
beh c'è una sentenza di condanna per violenza privata di pochi giorni fa.....
E dunque? Questo spiega perché il forum è illegibile?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.980
Citazione di: Trippanera52 il 08 Giu 2010, 16:39
Potresti sempre rivolgerti all'ONU.
Nessuna ONU. Tu piuttosto mi sembri leggermente alterato rispetto a chi dimostra dissenso.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 16:30

Semmai l'utilizzo di nome e cognome servirebbe per personalizzare le opinioni (e non ce ne sarebbe bisogno) e soprattutto gli insulti e/o minacce (e qui sarebbe necessario).

Così si affollerebbero i tribunali  8)

Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 16:30
Io ho sempre proposto di mettere in chiaro l'età dell'utente perchè spesso, a quarantanni, mi sono trovato a litigare ed infervorarmi per ore con persone che magari erano poco più grandi di mio figlio, il cui unico scopo era quello di rompere il ...

Però l'età non deve essere manco causa di pregiudizio perchè si può essere dei cretini anche a
90 anni e non c'è niente di male a discutere con adolescenti se ne vale la pena.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: carib il 08 Giu 2010, 16:40
E dunque? Questo spiega perché il forum è illegibile?

Il forum è illegibile perchè a prescindere dall'argomento i due schieramenti si accapigliano anche quando dicono le stesse cose, solo per continuare a fare la loro pisciatina sui muri e marcare il territorio.

Sembra de vedè na seduta a Montecitorio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: sslmcm il 08 Giu 2010, 16:34
beh c'è una sentenza di condanna per violenza privata di pochi giorni fa.....

Ah,ecco il pelo nell'uovo che nulla ha a che fare con la sorte della Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il problema unico e purtroppo reale é che il bicchiere é riempito a metà.
Quindi inevitabilmente c'é chi lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto.

oddio mio scrivo come Di Pietro.... :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2010, 16:44

Un plauso al saggio Italic che ha centrato in pieno il problema in 2 frasi. :clap:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Un consiglio, che vale anche per il sottoscritto.

Perché tutta questa pregiata materia grigia non la impiegate anche per dire la vostra su Diakité o sulle coppie centrali della serie A?

Un bell'intervento articolato e circostanziato, alla stregua di quelli che leggo in questo topic (derive a parte), gioverebbe non poco alla piacevolezza di questo forum. Un piccolo sforzo, per scrivere qualcosa che vada al di là del "damolo in prestito", "Burdisso non mi piace", "Dias l'ha preso Tare"..

In fondo la nostra passione scocca grazie a una palla che rimbalza per il campo e non per merito dei battibecchi tra gli esimi amici Fish_mark e Robylele.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 16:42
Il forum è illegibile perchè a prescindere dall'argomento i due schieramenti si accapigliano anche quando dicono le stesse cose, solo per continuare a fare la loro pisciatina sui muri e marcare il territorio.

spero che il prossimo campionato porti via con se tutte queste divisioni

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Nel frattempo il topic su Diakité sta raccogliendo interventi significativi. Bene!

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: tattico1982 il 08 Giu 2010, 16:44
Ah,ecco il pelo nell'uovo che nulla ha a che fare con la sorte della Lazio

continui a non capire, la storia della cobdanna di lotito l ho tirata fuori perchè tu stesso me l hai chiesto.
sono in sintonia con te che queste storie personali nulla c'entrano con la storia della lazio anche se in realtà lotito ha sempre fatto della moralità e del rispetto delle regole il suo cavallo di battaglia (e non è che ci fa una figura smagliante...).
ma come non fa testo la condanna di lotito non fa testo neanche un eventuale condanna di toffolo-pasquale-roberto-fracazzo ecc.....
anzi, a maggior ragione non conta visto che il singolo tifoso non ha un ruolo di rappresentanza della società a differenza del presidente

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 16:51
In fondo la nostra passione scocca grazie a una palla che rimbalza per il campo e non per merito dei battibecchi tra gli esimi amici Fish_mark e Robylele.  :D

Però senza questi due utenti il forum perderebbe sicuramente in qualità.
Magari tutti i battibecchi fossero così.

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: sslmcm il 08 Giu 2010, 16:57

ma come non fa testo la condanna di lotito non fa testo neanche un eventuale condanna di toffolo-pasquale-roberto-fracazzo ecc.....
anzi, a maggior ragione non conta visto che il singolo tifoso non ha un ruolo di rappresentanza della società a differenza del presidente

Bravo, sì sì, le due cose sono proprio  uguali uguali...

Ecco, se fosse per me, solo per quello che hai scritto adesso tu qui non potresti metterci più piede.
Guarda un po'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 16:51

I battibecchi che ci dividono amabilmente con il simpatico Robylele (che saluto con affetto) appartengono alla categoria del cazzeggio. Il resto è calcio è passione, ma non mi pare che qualche scambio dalla distanza di divertissment sia capace di limitare la passione per il calcio che tutti quanti ci accomuna. A me è sempre piaciuto parlare di calcio, ma anche e soprattutto giocare a calcio (anche se non ho fatto sto carrierone, anzi: giocavo con Gesoolio per dire (che saluto con affetto infinito). 

A molta gente tutto questo non piace e ne convengo ma entro certi limiti.
Da parte mia, anche se non mi imbatto troppo in questioni legate alla tattica usata in campo (deriva plastiniana questa sì: per me il calcio è due borse buttate a terra a fare da pali e poi una palla da contendere; per questo è lo sport più seguito al mondo per la sua semplcità, non per le alchimie del 343 o del 166, con il laterale destro che fa da pendolo e l'interno sinistro che va a fare sportellate con il bibitaro e bla bla bla), non per questo mi sono mai sognato di ordinare a certi netter di occuparsi anche delle "interessantissime " questioni societarie.

Al cuore non si comanda; tanto meno alla tastiera.
Trattasi di argomento già trattato in passato, peraltro.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: sslmcm il 08 Giu 2010, 16:57

Ma scusa,vorresti lontanamente paragonare il reato di violenza privata con reati di cui sono
accusati quei signori li?

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Trippanera52 il 08 Giu 2010, 17:01

Ecco, se fosse per me, solo per quello che hai scritto adesso tu qui non potresti metterci più piede.
Guarda un po'.

fammi capire se toffolo viene condannato questa condanna influisce sul futuro della società sportiva lazio?? (è di questo che si parlava)
se è cosi il palermo calcio dovrebbe essere scomparso visto che tra i suoi sostenitori ci sono Riina e Provenzano, cosi come il napoli, la reggina per non parlare del milan di berlusconi.....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Trippanera52 il 08 Giu 2010, 17:01

Guarda un po'.
bravo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2010, 17:01
I battibecchi che ci dividono amabilmente con il simpatico Robylele (che saluto con affetto) appartengono alla categoria del cazzeggio. Il resto è calcio è passione, ma non mi pare che qualche scambio dalla distanza di divertissment sia capace di limitare la passione per il calcio che tutti quanti ci accomuna. A me è sempre piaciuto parlare di calcio, ma anche e soprattutto giocare a calcio (anche se non ho fatto sto carrierone, anzi: giocavo con Gesoolio per dire (che saluto con affetto infinito). 

A molta gente tutto questo non piace e ne convengo ma entro certi limiti.
Da parte mia, anche se non mi imbatto troppo in questioni legate alla tattica usata in campo (deriva plastiniana questa sì: per me il calcio è due borse buttate a terra a fare da pali e poi una palla da contendere; per questo è lo sport più seguito al mondo per la sua semplcità, non per le alchimie del 343 o del 166, con il laterale destro che fa da pendolo e l'interno sinistro che va a fare sportellate con il bibitaro e bla bla bla), non per questo mi sono mai sognato di ordinare a certi netter di occuparsi anche delle "interessantissime " questioni societarie.

Al cuore non si comanda; tanto meno alla tastiera.
Trattasi di argomento già trattato in passato, peraltro.

Ho nominato voi proprio perché siete tra i più simpatici e fornite contributi sempre interessanti.
Fosse per me trasformerei il sito in pay per view: tutti gli interventi in chiaro, tranne i vostri battibecchi.  :D

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2010, 16:44

la cosa spiacevole è che la dinamica (negativa a mio avviso) consiste in questo:

l'utente A (per esempio mago merlino  :)  ) dice che il bicchiere è mezzo vuoto. 

l'utente B invece di sostenere che il bicchiere è mezzo pieno, dice che l'utente A è in malafede, o che è della roma, o che la Lazio vive nonostante lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Citofono il 08 Giu 2010, 16:29
Il problema di Lazionet è proprio non essese considerato Lazionet. Lo sottointendeva maumarta e lo diceva sslmcm. Il problema è che prima di Lotito era LazioNIET, dopo Lotito è diventata Lotito.net.

tra gli anti mi piacciono ad esempio Gio e asLomaMelda, perché quando c'é da elogiare la società non si vergognano a farlo (pure Guidone da questo punto di vista non si fa guardare dietro..).

la cosa diventa invece molto difficile quando si é prigionieri di certi luoghi comuni come quelli quotati qui sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva