Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2010, 14:59
Il problema e' che a causa degli errori passati*, i "pessimisti" criticano Lotito per errori che non ha ancora commesso.
Taluni, fra cui io, trovano questo intollerabile.
Il martirio sul mercato in corso, prima ancora che si apra, e' partito con l'energia di una Crociata.
Francamente nognesela fa, perche' sarebbe simpatico confrontarsi su errori gia' commessi, non su errori che forse si commetteranno.
Ormai e' l'attacco preventivo, tanto visto la storia recente ciavremo ragione, basato sulle voci di mercato che se si hanno piu' di tre anni di vita si sa sono buffonate clamorose che scrive chi non ha altro da fare. LE trattative si chiamano trattative perche' si tratta, e alla fine puo' andare in un modo o in un altro. Qui se c'e' un nome che ci piace e Pinco sul Corriere di Ginevra scrive che e' stato accostato alla Lazio, se poi non arriva e' una prova che ce serve er diesse e tare se ne deve danna'. Se invece Pinco non ci piace comincia il pianto greco, ma ndoannamo co ste pippe, gente che ha visto tre secondi su youtube.
Tutto cio' puo' essere anche normale fra tifosi, ma se a qualche lettore piace ragionare in modo logico e razionale poi non vi sorprendete se je se so' frantumati i [...]i, e io comincio ad essere fra questi.
forse in qualche altro topic ho già risposto a questa affermazione.
E' mia personale opinione che sarebbe deleterio aspettare di criticare gli errori dopo che li ha commessi.
Anche perchè dovremmo, per avere completezza d'informazione, aspettare i risultati......
Mi sembra che l'ultimo campionato, una volta passato senza danni apparenti, non abbia lasciato insegnamenti, ne a Lotito, ne a molti tifosi. Pazienza, mi dispiace frantumare le gonadi altrui. Ma come ho già avuto modo di specificare, il rischio è di frantumarseli durante il prossimo campionato.
Gli errori li sta già commettendo, come, ad esempio, spesso testimoniato dalle sue parole nelle interviste, dall'ultima partita di campionato ad oggi, che vengono pubblicate sui giornali. Parole al vento, che si contraddicono, che non hanno alcuna attinenza con la realtà, che sembrano più il delirio del solito vanitoso megalomane che
Ve lo faccio vedere io chi sono io!. Proclami a cui ormai in pochi credono e quei pochi li definiscono come "strategia".
Ripeto, gli errori li sta già commettendo, spero cambi e presto, però dovendo rinnovare degli abbonamenti e volendo continuare ad andare allo stadio, desidererei un minimo di garanzia non dico di andare a vedere 19 vittorie di campionato 19, ma almeno un minimo di certezza che NON si ripetano le indecenti prestazioni dell'ultimo campionato. Ad oggi, non mi sembra ci sia neppure lontanamente un'idea di quale squadra ci sarà offerto di ammirare l'anno prossimo. Ed è tutto un già visto, ecco perchè ritengo NECESSARIO esprimere critica nei confronti di questo assurda gestione societaria.