disagio profondo

Aperto da aquilante, 08 Giu 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 17:13
tra gli anti mi piacciono ad esempio Gio e asLomaMelda, perché quando c'é da elogiare la società non si vergognano a farlo (pure Guidone da questo punto di vista non si fa guardare dietro..).

la cosa diventa invece molto difficile quando si é prigionieri di certi luoghi comuni come quelli quotati qui sopra.

Guidone è il centrismo assoluto applicato alla Lazio, né troppo di qua, né troppo di la.

Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 17:07
Ho nominato voi proprio perché siete tra i più simpatici e fornite contributi sempre interessanti.
Fosse per me trasformerei il sito in pay per view: tutti gli interventi in chiaro, tranne i vostri battibecchi.  :D

Ho un'idea editoriale che credo ci porterà bei ritorni di immagine anche economici.
LAZIO.NET STORIE.
I grandi topic di una volta.

Prime due puntate: "lo STADIO DI PRORIETA'", "La vicenda Pandev-Ledesma".

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: tattico1982 il 08 Giu 2010, 17:02
Ma scusa,vorresti lontanamente paragonare il reato di violenza privata con reati di cui sono
accusati quei signori li?
ma non importa!!
se un singolo tifoso va a fare una strage alla sslazio1900 non frega nulla la notizia è insignificante.
cosa diversa è se la strage la fa il presidente della lazio (che in quanto tale ha funzione di rappresentanza)
per farti capire la notizia di toffolo e delle sue imputazioni è legata a roma e provincia, già se vai fuori roma nemmeno lo conoscono al signor toffolo e poco gli importa agli altri (è una notizia legata alla cronaca locale e basta)
La condanna di lotito (nonostante fosse di 2mesi) ha fatto il giro del mondo, e tutti sanno che chi rappresenta la lazio, fa sfoggio di moralità e rispetto delle regole in realtà sotto sotto tanto moralizzato e rispettoso non è.
Ripeto toffolo può pure essere un pericoloso criminale (io manco lo conosco) ma 1non è stato condannato da nessun tribunale con sentenza passata in giudicato e quindi fino a prova contraria è innocente per i reati di cui si parla.
Ma soprattutto non rappresenta la società sportiva lazio e quindi non vedo perchè noi tifosi dovremmo prestare attenzione alle vicende personali di un singolo tifoso.

Ma torno a ribadire che le questioni personali non devono essere di interesse del tifoso, ne oggetto di una contestazione, che va fatta alla luce della gestione e dei risultati.
(per fare un esempio limite , possiamo pure avere presidente Olindo Romano a me poco importa basta che sa fare il suo lavoro per la sslazio)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2010, 14:59
Il problema e' che a causa degli errori passati*, i "pessimisti" criticano Lotito per errori che non ha ancora commesso.
Taluni, fra cui io, trovano questo intollerabile.
Il martirio sul mercato in corso, prima ancora che si apra, e' partito con l'energia di una Crociata.
Francamente nognesela fa, perche' sarebbe simpatico confrontarsi su errori gia' commessi, non su errori che forse si commetteranno.
Ormai e' l'attacco preventivo, tanto visto la storia recente ciavremo ragione, basato sulle voci di mercato che se si hanno piu' di tre anni di vita si sa sono buffonate clamorose che scrive chi non ha altro da fare. LE trattative si chiamano trattative perche' si tratta, e alla fine puo' andare in un modo o in un altro. Qui se c'e' un nome che ci piace e Pinco sul Corriere di Ginevra scrive che e' stato accostato alla Lazio, se poi non arriva e' una prova che ce serve er diesse e tare se ne deve danna'. Se invece Pinco non ci piace comincia il pianto greco, ma ndoannamo co ste pippe, gente che ha visto tre secondi su youtube.

Tutto cio' puo' essere anche normale fra tifosi, ma se a qualche lettore piace ragionare in modo logico e razionale poi non vi sorprendete se je se so' frantumati i [...]i, e io comincio ad essere fra questi.

forse in qualche altro topic ho già risposto a questa affermazione.
E' mia personale opinione che sarebbe deleterio aspettare di criticare gli errori dopo che li ha commessi.
Anche perchè dovremmo, per avere completezza d'informazione, aspettare i risultati......
Mi sembra che l'ultimo campionato, una volta passato senza danni apparenti, non abbia lasciato insegnamenti, ne a Lotito, ne a molti tifosi. Pazienza, mi dispiace frantumare le gonadi altrui. Ma come ho già avuto modo di specificare, il rischio è di frantumarseli durante il prossimo campionato.

Gli errori li sta già commettendo, come, ad esempio, spesso testimoniato dalle sue parole nelle interviste, dall'ultima partita di campionato ad oggi, che vengono pubblicate sui giornali. Parole al vento, che si contraddicono, che non hanno alcuna attinenza con la realtà, che sembrano più il delirio del solito vanitoso megalomane che Ve lo faccio vedere io chi sono io!. Proclami a cui ormai in pochi credono e quei pochi li definiscono come "strategia".

Ripeto, gli errori li sta già commettendo, spero cambi e presto, però dovendo rinnovare degli abbonamenti e volendo continuare ad andare allo stadio, desidererei un minimo di garanzia non dico di andare a vedere 19 vittorie di campionato 19, ma almeno un minimo di certezza che NON si ripetano le indecenti prestazioni dell'ultimo campionato. Ad oggi, non mi sembra ci sia neppure lontanamente un'idea di quale squadra ci sarà offerto di ammirare l'anno prossimo. Ed è tutto un già visto, ecco perchè ritengo NECESSARIO esprimere critica nei confronti di questo assurda gestione societaria.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sslmcm il 08 Giu 2010, 17:21
...
(per fare un esempio limite , possiamo pure avere presidente Olindo Romano a me poco importa basta che sa fare il suo lavoro per la sslazio)

beh, insomma ... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 17:07
Ho nominato voi proprio perché siete tra i più simpatici e fornite contributi sempre interessanti.
Fosse per me trasformerei il sito in pay per view: tutti gli interventi in chiaro, tranne i vostri battibecchi.  :D

seee, lallèro....  e dopo quanto chiederebbero un Bob Lovati o un Tarallo per esempio?    :evil:

e un Kane Sciolto per aprire un sondaggione?  :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
propongo una sezione "LAZIO.NET GOLD" dove ci sono i topic più storici, minimo 40 pagine, immodificabili, disponibili in sola lettura.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il migliore è quello sulla barriera di Carrizo in Bologna-Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 17:34

pure uno sulla Coppa Italia come partita secca non era male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ZombyWoof il 08 Giu 2010, 17:12
la cosa spiacevole è che la dinamica (negativa a mio avviso) consiste in questo:

l'utente A (per esempio mago merlino  :)  ) dice che il bicchiere è mezzo vuoto. 

l'utente B invece di sostenere che il bicchiere è mezzo pieno, dice che l'utente A è in malafede, o che è della roma, o che la Lazio vive nonostante lui.

A volte é anche il contrario.
La dinamica negativa é valida anche con fattori invertiti.
Se metti al posto di A l'utente B funziona lo stesso.
Sinceramente non vedo la soluzione. E in fondo non vedo neanche la necessità di trovarne una.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2010, 18:00

Sinceramente non vedo la soluzione. E in fondo non vedo neanche la necessità di trovarne una.

Sinceramente non la sento neanche io 'sta necessità. Siamo laziali e questo basta a farci incontrare su questo forum (qualcuno anche fuori). Del resto la vita di ognuno di noi è fatta di posti di lavoro, famiglia, partiti, sindacati e associazioni, dove ci incontriamo e spesso e volentieri ci scontriamo proprio con chi abbiamo davanti e una passione o interesse in comune.
L'importante sarebbe mantenere un livello minimo di civiltà. Talvolta non ci si riesce, ma pazienza questo fa parte dell'umano vizio.

FORZA LAZIO

Mauler

Visitatore

Che, ribadisco, era posizionata male...  :D

Per robylele...se lo hai scritto apposta ok...altrimenti MIKE Jagger nun se po' legge...  :lol:

megafono

*
Lazionetter
* 13.737

notevole.
però anche quello su jimenez aveva il suo fascino.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il Topic era interessantissimo, dopo la barriera di Carrizo e l'intervento di Megafono è diventato autorevole.

và detto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ecco un post del topic "Mercato" . In pratica per dire che gli altri stanno comprando di primo piano e noi non ci stiamo muovendo , ci si deve aggiungere un paragrafo su Lotito

Citazione di: XXX il 08 Giu 2010, 23:44
Si, ti stai preoccupando per nulla. Leggendo tutto il topic avresti letto che sono solo invenzioni giornalistiche, la Lazio può comprare chiunque senza cedere nessuno. Tutte queste notizie sono semplici depistaggi, anche le dichiarazioni di Lotito sono fumo negli occhi ai giornalisti, frasi scontate dette perchè quelle cose le dicono tutti, del resto chi è che va in conferenza stampa e dichiara quali sono i reali obiettivi di mercato? E' strategia, della più raffinata, neppure Rommel o Quinto Fabio Massimo sarebbero capaci di tanto.
Poi nessuno ha ancora comprato nessuno, si vabbè 3-4 affarucci, ma tutti di secondo piano, Pepe, D'Agostino, adriano, simplicio. Poi solo chiacchiericcio da rubrica sui quotidiani.
Tranquillo, Lotito ha in serbo (o in croato?) i veri colpi di mercato, bisogna solo avere pazienza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

non sono uno che scrive molto su Lazio talk: preferisco altre sezioni comunque interessanti di questa community.
Pero' un po' leggo.

Che dire? cerchiamo di mantenere civilta' e rispetto nel confronto delle posizioni.

Personalmente penso che Lotito sia un'incapace nel suo lavoro e un'egocentrico narcisista come persona.
Come sta guidando la Lazio francamente mi deprime. Mi ha fatto vivere una stagione orrenda.
Pero' rimango laziale, vado allo stadio quando posso, e spero che quelli che invece hanno fiducia nel presidente
abbiano ragione e i fatti sopratutto gli diano ragione.
Tanto quello purtroppo non se ne va, e sperare che compaia il compratore bello buono e facoltoso mi sembra una cosa miracolistica.
Evidentemente il nostro attuale karma è quello che ci dobbiamo tenere sto Lotito.
Continuare ad amare la nostra Lazio male non ci fara'...

SRVLazio

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2010, 01:24
Ecco un post del topic "Mercato" . In pratica per dire che gli altri stanno comprando di primo piano e noi non ci stiamo muovendo , ci si deve aggiungere un paragrafo su Lotito

:? :? ( chi è che dovrebbe comprare i giocatori ?)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2010, 01:24
Bravo mi congratulo per l'estrema correttezza. Esemplare.
Sei sullo stesso livello di un altro utente che sempre per delegittimare la controparte ha fatto la stessa cosa a topic invertiti.
Bravi, cos'è l'ultima moda dell'estate 2010.
Poi si parla di disagio, ecco come alcuni utenti si comportano verso chi non la pensa come loro. Bravi.
Sicuramente oltre a questo viscido esercizio di critica "per interposto topic", avrai risposto nel merito delle opinioni espresse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 09 Giu 2010, 09:58
Bravo mi congratulo per l'estrema correttezza. Esemplare.
Sei sullo stesso livello di un altro utente che sempre per delegittimare la controparte ha fatto la stessa cosa a topic invertiti.
Bravi, cos'è l'ultima moda dell'estate 2010.
Poi si parla di disagio, ecco come alcuni utenti si comportano verso chi non la pensa come loro. Bravi.
Sicuramente oltre a questo viscido esercizio di critica "per interposto topic", avrai risposto nel merito delle opinioni espresse.

Rileggi il quote di Splash, Mago.
Quelle non sono opinioni.
Quello imho e' vomito.
In amicizia, eh.

P.S. Se uno per confrontarsi non puo' piu' neanche quotare (scripta manent) e' finita proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva