boh...maumarta, sinceramente...ho provato a leggere il topic, ma la sensazione che ho avuto è di volontà di difesa della Lazio e in modo implicito del presidente.
Se da una parte ci troviamo daccordo, cioè la difesa della Lazio(che cvredo non sia mai stata messa in discussione) dall'altra la figura del presidente ha di fatto creato il "clima" che si respira nella tifoseria, oggi.
Certo il "merito" non solo suo,. ci mancherebbe, anzi, questa situazione se si dovesse percentualizzare sarebbe un 40% lotito 60% media.
Già i media ci hanno cambiato, tutte queste notizie il bombardamento mediatico giornaliero che ci ha influenzato fino a renderci "insopportabili" a noi stessi. Abbiamo pagato la perdita di pounti di riferimento(elsner soprattutto), di gente "non schierata" o ancora "neurtale", che ha sempre parlato del presidente in modo schietto ma "leggero".
Sarà che cmq è innegabile che i risultati sportivi de quelli dellà ci hanno "appesantito" il minestrone ed ecco che i risultati della Lazio(vinto 2 coppe!!!) diventano solo fortuna...quando invece dei meriti ci sono.
Certo Lotito si inserisce in questo discorso, quando giornalmente, non riesce a farci "sognare" ma anzi ci preoccupa non dandoci certezze sul futuro della squadra Lazio, quando forse, proprio lui, è il primo a volerne un miglioramento(forse eh?!). Oggi mi sono forzato, perchè ho ben altre idee sul presidente, ma ho cercato di rimanere in topic, ci sono riuscito?
ps: sbaglio o un topic del genere c'era già stato? parlava del tifoso e dei suoi cambiamenti....(e anche li si era arrivati, NECESSARIAMENTE a parlare di Lotito, non dimenticatevi che come presidente è proprio lui il PRIMO esponente di questa gloriosa società)