Citazione di: AquiladiMare il 25 Feb 2014, 15:41
A questo punto faccio una domanda:
c'è qualcuno che sarebbe disposto ad accettare il fallimento della S.S.Lazio pur di vedere andare via Lotito?
no, perché mi pare che l'andazzo sia quello... se fosse così vorrei saperlo prima
Posso parlare solo per me.
No, proprio no.
Ma farei di tutto per sollecitare chi di dovere, facendo capire che i tifosi della Lazio si sono stufati di una gestione del denaro, che, sì, arriva anche grazie al mio abbonamento allo stadio e a SKY, ai biglietti delle partite delle coppe, ai miei acquisti di materiale ufficiale e in generale alla mia passione.
Hanno lasciato la roma nelle mani della banca, mentre noi siamo finiti così.
Per 10 anni abbiamo abbozzato, ora per quanto mi riguarda non voglio più stare a vedere la Lazio sparire da Roma, senza appeal, senza speranze, senza sogni, surclassata dai dirimpettai, per giunta.
Faccio il poco purtroppo che posso con i pochissimi mezzi che ho, dopo aver fatto l'abbonamento ogni anno di Lotito, aver visto quasi tutte le partite di coppa (quest'anno, no), aver comprato solo materiale ufficiale per 10 anni, aver fatto sempre l'abbonamento a SKY.
Tutto il possibile per la mia Lazio io già l'ho fatto, senza risultati, quindi ora voglio provare qualcosa di diverso.
Per questo capisco bene RM e la sua amarezza.