Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2014, 18:10
Rientro brevemente, prima di tutto per invitare cosmo a cena.  :) poi per spiegare.
La disdetta Sky è una azione, giusta o sbagliata che sia ma è una azione. Non sono chiacchiere. Ritengo in tutta onestà che lotito potrebbe usare la Lazio per imbertarsi soldi alla faccia nostra. Così sta cosa è chiara e non ci dovrò tornare su. Se la Lazio ricava da Sky 20 o 50 milioni non cambia un cazzo, tanto per rinforzare la Lazio quei soldi non vengono utilizzati lo stesso. Da anni ormai. E io mi so rotto il cazzo de dà i soldi a Lotito pe i cazzi suoi. Pe gli impicci in Sudamerica e nel mercato messicano e colombiano. Me so rotto il cazzo de contribuì ai 1,7 milioni dell'amico de Tare Lorik Cana. Me so rotto il cazzo de sta roba che non è la Lazio. E se posso toglie ossigeno al monarca assoluto glielo tolgo. Che tanto l'ossigeno alla Lazio ci ha già pensato a toglierlo lui.
I soldi me li magno, insieme a cosmo magari... :)

Sent from Lulic al 71esimo

Invitato anche io vero?!!  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Rientro brevemente, prima di tutto per invitare cosmo a cena.  :) poi per spiegare.
La disdetta Sky è una azione, giusta o sbagliata che sia ma è una azione. Non sono chiacchiere. Ritengo in tutta onestà che lotito potrebbe usare la Lazio per imbertarsi soldi alla faccia nostra. Così sta cosa è chiara e non ci dovrò tornare su. Se la Lazio ricava da Sky 20 o 50 milioni non cambia un cazzo, tanto per rinforzare la Lazio quei soldi non vengono utilizzati lo stesso. Da anni ormai. E io mi so rotto il cazzo de dà i soldi a Lotito pe i cazzi suoi. Pe gli impicci in Sudamerica e nel mercato messicano e colombiano. Me so rotto il cazzo de contribuì ai 1,7 milioni dell'amico de Tare Lorik Cana. Me so rotto il cazzo de sta roba che non è la Lazio. E se posso toglie ossigeno al monarca assoluto glielo tolgo. Che tanto l'ossigeno alla Lazio ci ha già pensato a toglierlo lui.

non ti conosco, mi spiace se ti offendo, ma st'intervento non è da te.

è da becerume stadiesco al peggior stadio de qualunquismo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pe gli impicci in Sudamerica e nel mercato messicano e colombiano.

RM, questa è un'illazione. Io me so' rotto il cazzo delle illazioni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 18:08
Via con la sagra dell'imbecillità: io propongo di invadere il campo ogni domenica, per almeno tre anni consecutivi, così retrocediamo, fino alla serie D, così dopo Lotito se ne va....eppoi tutti a festeggiare insieme ai vari Plastino, Greco, Arcivieri, Pieretti, Capodaglio, evvai........sai che festa vie ergefffftoreeeee......
Lazio in serie D, eppoi magari ricontestiamo perché il nuovo Presidente non costruisce una squadra all'altezza.........evvai....un'altra serata di LIBERA LA LAZIO !!!!!
:)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 18:14
RM, questa è un'illazione. Io me so' rotto il cazzo delle illazioni.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io sky lo disdetto tempo fa' perche' mi sembrava la succursale di immigratidel27 channel..mp resiste ma penso che anche li' dura ancora poco...mi godro' la mia LAZIO a scatti :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

p.s. dai tre son passato ai due abbonamenti...vedremo il prossimo anno :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Te sei rotto il cazzo di quelle che sono semplici illazioni. "Piove, governo ladro" oserei dire.
Trovo che questo post sia di una pochezza di contenuti quasi imbarazzante. Qualche refrain da aradio qua e la...è questo il parto del pensiero libero che ha generato la protesta di domenica? Da ste parole non ve ne accorgete di quanta ragione date a Lotito.
Di dato oggettivo c'è solo lo stipendio di Cana (anche se pure qua, per la privacy non lo sapremo mai con certezza...magari prende pure di più) ma anche li la critica lascia il tempo che trova...tra tutti i tifosi della Lazio troverai almeno uno che toglierebbe lo stipendio a ogni singolo giocatore della Lazio...io per esempio a Cavanda, che famo?
Poi sul fatto che togli l'ossigeno a Lotito è stato già detto e ripetuto che il danno si fa alla Lazio e non a Lotito...ragionate come se i soldi di Sky passassero prima nelle tasche di Lotito e poi alla Lazio...liberissimi di pensarlo, ma non è un ragionamento con cognizione di causa e non servo io a farlo capire...

Ripeto, la tua è una scelta legittima, nessuna critica, ma è oggettivo che stai facendo il male della Lazio...nell'immaginario collettivo ti stai equiparando addirittura a Lotito. Se è questo lo scopo, bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2014, 18:13
non ti conosco, mi spiace se ti offendo, ma st'intervento non è da te.

è da becerume stadiesco al peggior stadio de qualunquismo.

No anzi quale offesa.
Ne vado orgoglioso de esse considerato becero dai tifosi della S.S. Lazio Snob 2014.
Io sto coi 40.000 tifosi della S.S. Lazio 1900 di domenica sera.

Ps.: adesso stacco davvero, non risponderò oltre.

Ah,
Libera la Lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquiladiMare il 25 Feb 2014, 15:41
A questo punto faccio una domanda:

c'è qualcuno che sarebbe disposto ad accettare il fallimento della S.S.Lazio pur di vedere andare via Lotito?

no, perché mi pare che l'andazzo sia quello... se fosse così vorrei saperlo prima
ma sul serio hai dubbi?
Ma che dovrebbe succedere, ancora?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquiladiMare il 25 Feb 2014, 15:41
A questo punto faccio una domanda:

c'è qualcuno che sarebbe disposto ad accettare il fallimento della S.S.Lazio pur di vedere andare via Lotito?

no, perché mi pare che l'andazzo sia quello... se fosse così vorrei saperlo prima

Posso parlare solo per me.
No, proprio no.

Ma farei di tutto per sollecitare chi di dovere, facendo capire che i tifosi della Lazio si sono stufati di una gestione del denaro, che, sì, arriva anche grazie al mio abbonamento allo stadio e a SKY, ai biglietti delle partite delle coppe, ai miei acquisti di materiale ufficiale e in generale alla mia passione.

Hanno lasciato la roma nelle mani della banca, mentre noi siamo finiti così.
Per 10 anni abbiamo abbozzato, ora per quanto mi riguarda non voglio più stare a vedere la Lazio sparire da Roma, senza appeal, senza speranze, senza sogni, surclassata dai dirimpettai, per giunta.

Faccio il poco purtroppo che posso con i pochissimi mezzi che ho, dopo aver fatto l'abbonamento ogni anno di Lotito, aver visto quasi tutte le partite di coppa (quest'anno, no), aver comprato solo materiale ufficiale per 10 anni, aver fatto sempre l'abbonamento a SKY.
Tutto il possibile per la mia Lazio io già l'ho fatto, senza risultati, quindi ora voglio provare qualcosa di diverso.

Per questo capisco bene RM e la sua amarezza.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Guardate. Io non penso minimamente al beneficio alla Societa' e quindi a Lotito.
io penso al mio benessere e per essere un po' prosaico a soddisfare la mia ricerca della felicita' (...), e questa coincide col vedere alla domenica la mia Lazio a 700 km di distanza. E fanc.lo tutto il resto. Percio' sky corca che lo disdico (dopo anni de tessere tele+ taroccate).
One love (cit. Pikkio)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2014, 18:27
Ne vado orgoglioso de esse considerato becero dai tifosi della S.S. Lazio Snob 2014.
Io sto coi 40.000 tifosi della S.S. Lazio 1900 di domenica sera.

Fermate. Quel 1900 che sventoli orgoglio lo devi a Lotito. Solo a lui.
Se ce ripensava, magari se gli anticipavate il trattamento Gemelli-PrimaPorta, eri tifoso della  "Laziale 2004"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 18:58
Fermate. Quel 1900 che sventoli orgoglio lo devi a Lotito. Solo a lui.
Se ce ripensava, magari se gli anticipavate il trattamento Gemelli-PrimaPorta, eri tifoso della  "Laziale 2004"

ma che vuoi fermare? questo è un delirio.
gli ultimi due post di Ralph sono una offesa alla maggior parte degli utenti qui dentro. nella sua replica, tra l'altro, si va a rischiare anche qualche querela visto che afferma con indicativo (e quindi certezza) che lotito si imberti i soldi.
ma dimme te.
ma che vergogna, cazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.580
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 18:49
Posso parlare solo per me.
No, proprio no.

Ma farei di tutto per sollecitare chi di dovere, facendo capire che i tifosi della Lazio si sono stufati di una gestione del denaro, che, sì, arriva anche grazie al mio abbonamento allo stadio e a SKY, ai biglietti delle partite delle coppe, ai miei acquisti di materiale ufficiale e in generale alla mia passione.

Hanno lasciato la roma nelle mani della banca, mentre noi siamo finiti così.
Per 10 anni abbiamo abbozzato, ora per quanto mi riguarda non voglio più stare a vedere la Lazio sparire da Roma, senza appeal, senza speranze, senza sogni, surclassata dai dirimpettai, per giunta.

Faccio il poco purtroppo che posso con i pochissimi mezzi che ho, dopo aver fatto l'abbonamento ogni anno di Lotito, aver visto quasi tutte le partite di coppa (quest'anno, no), aver comprato solo materiale ufficiale per 10 anni, aver fatto sempre l'abbonamento a SKY.
Tutto il possibile per la mia Lazio io già l'ho fatto, senza risultati, quindi ora voglio provare qualcosa di diverso.

Per questo capisco bene RM e la sua amarezza.

Tutto condivisibile lotito di errori ne ha fatti svariati, come il 99% delle dirigenze italiane ma ha anche vinto qualcosa come solo il 30 % delle dirigenze, tant'è che nella nostra storia è il 3° più vincente, a me l'antipatia che provo per il orrdonaggio lotito non porterà mai a cercare di colpirlo colpendo la Lazio, per me non sarà mai "muoia SANSONE con tutti i filistei"

Di lui personalmente non frega molto,sono contrario (questo si) ad un ipotetico salto nel buio, se si palesasse all'orizzonte un acquirente con "comprovate" capacità finanziarie ed un piano industriale attendibile altro che 40 mila allo stadio, 500mila sotto casa  di lotito

Con immutata stima per te e per ralphemalfe che reputo miei amici, e conoscendovi personalmente due grandi laziali, che per me stanno facendo una scelta sbagliata, ma indiscutibilmente due Laziali io spero solo che comunque la si pensi non si perda di vista il fatto che siamo tutti laziali, perché già inizio a leggere di liste tra quelli snob e quelli del popolo, ecco questa cosa sarebbe per me inaccetabile

E Forza Lazio che nel calcio è l'unico mio credo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: iDresda il 25 Feb 2014, 15:05
(capirai e che devo disdire, io manco c'ho il televisore :lol:)

ammazza, ma nun eravate ricchi in Germania?  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ok, fermi, ho l'idea che mette d'accordo tutti.

RalfeMalfe e tutti gli altri liberatori della Lazio mandano un'e-mail a SKY spiegando che, come forma di protesta verso la dirigenza di Lotito, non solo disdicono l'abbonamento al pacchetto calcio, ma contestualmente LO RIFANNO E SE METTONO A GUARDA' LA ROMA.

Così vincono tutti, no?

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
anzi mi sono abbonato anche al canale tematico della lazio
poi se uno non vuole più vedere la lazio sono affari suoi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io non disdico proprio nulla,
anzi mi sono abbonato anche al canale tematico della lazio