Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:20
disdire SKY e Mediaset per me serve eccome! Lotito non molla la lazio perchè evidentemente ha un guadagno, il maggior guadagno adesso arriva dalle TV, se non ci sono più entrate dalle TV per una normale logica di mercato la lazio si deprezza e un imprenditore che vede la sua ditta (lotito vede la lazio come una ditta e non come una passione) ha tutto l'interesse a vendere prima di rimetterci troppo!!!!
Unico problema potrebbe essere che una lazio troppo deprezzata può diventare appetibile anche per altri Lotito!
guardate, senza che ripartono i flames, mi pare che questa visione dell'eventuale dinamica prodotta dalle disdette sia quantomeno ingenua.
Come ha ben spiegato gesulio i diritti tv vengono ripartiti in modo tale che anche arrivando ad una mega-disdetta di massa, questa non porterebbe comunque al risultato.
A meno che tu non decida contestualmente di uccidere 3-400'000 romani e di sperare che la Lazio arrivi per 4-5 anni tra il 12esimo e il 16esimo posto.
Insomma un bagno di sangue sotto tutti i punti di vista.
Non mi pare che questo possa essere annoverato nel "soffrire un po'".
Col ca'. Questo è torturarsi quasi fino alla perdita dei sensi e non essere manco sicuro dei risultati ottenuti.
Perché, sempre come si diceva prima, Lotito avrebbe comunque, anche in questo caso, garantiti proventi sufficienti a mantenere gli attuali vantaggi dovuti alla proprietà della SS Lazio.
Più che punture me sembrano sciabolate e più che mediche me sembrano al cianuro.
Per cui la disdetta di sky continua ad avere una sua forte illogicità di fondo.
Dovuta a cosa? All'impotenza, la stessa che prima attribuivo a ralph.
E' un classico piano inclinato, dovuto al fatto che non sai cosa fare e alla volontà persistente di colpire l'avversario.
Non vuoi cedere? Allora ti colpisco dove guadagni.
Non basto io? Dobbiamo farlo tutti.
Non basta questo? allora devi anche andar male sul piano sportivo
Non basta il piano sportivo? e allora devi morì, così magari resuscito.
Occhio, che quando la velocità è troppa non ci si ferma più né è data la possibilità di risalire.