Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:49
Posso dirti  COR CAZZO?

certo, ci mancherebbe. Anche noi diremmo la stessa cosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 11:54
puoi dirlo, ci mancherebbe.
e infatti voi sarete legittimamente nel 5% non rappresentato.
è un principio democratico.
si parla infatti di assoluta maggioranza, non di totalità assoluta, questo è ovvio.
in assenza di fatti oggettivi al contrario, ovvero una manifestazione alternativa che dia evidenza di un proprio numero, i fatti dicono questi.
ovviamente tutte le opinioni, sia maggioranza che minoranza sono rispettabili.
ma tantè.

Ma scusa su quale cifre ti basi? Come fai a dire 5-10 per cento?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cioè rappresentano pure me, la mia compagna, Adlernest, silvia84, il mio amico Angelo con la moglie, Nestorburma e tutti quegli altri tifosi che non sono andati allo stadio perchè lontani ed anche se ci fossero potuti andare non l'avrebbero fatto?

Posso dirti  COR CAZZO?

Oddio Kalle, però cribbio, ma come si fa ad essere così miopi? Come, dico io?

Non è questo il punto.

Il punto è che lo Stadio è il luogo solitamente dedicato al Calcio.
Quel luogo è stato riempito con una manifestazione.
Quella manifestazione diceva una cosa: liberalalazio.
Quella manifestazione non è stata fatta da un settore o da una parte, piccola o grande.
Ma è stato uno stadio intero.

Questo sul piano simbolico e numerico risulta rappresentativo dei tifosi della Lazio.
In tal senso la tua posizione, quella di silvia, così come la mia contano meno de na busta de piscio (francesismo voluto).

Così come la posizione dello studente bimbo-minchia che gioca alla ps3 tutto il giorno non contavano assolutamente nulla durante il movimento dell'Onda.

In democrazia viene rappresentato ed è rappresentativo quel che si dà una dimensione pubblica, non quello che pensi tu davanti allo specchio.
Per il semplice fatto che se così fosse tutto si bloccherebbe in attesa che ognuno comunichi al mondo cosa ha pensato davanti a quello specchio.

Motivo per cui, nel momento in cui tu dici "e chi ci pensa a quel che pensiamo noi, pensatori davanti agli specchi?" stai facendo un ragionamento capzioso soltanto per relativizzare, in modo parecchio maldestro, una posizione che ha avuto una dimensione evidentemente di massa.

Ci siamo?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 11:38
tra l'altro affermazione che dimostra un'assoluta non conoscenza di qualsiasi rudimento di statistica.
40 mila presenze allo stadio per la lazio, rappresentano praticamente il 95% dell'intera tifoseria.
mi tengo stretto.
ma per chi voglia sfidare le leggi della statistica, ripropongo la mia proposta:
chi non condivide la manifestazione pochi giorni fa andata in onda libera la lazio e dice per di più che cè una fetta significativa di tifosi che non la condivide, che lo dimostri con i numeri.
ne organizzi un'altra alternativa e si conti.
altrimenti è tutta fuffa.

Non lo faranno mai tranquillo ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 11:36
Stocazzo!!!

Quando ancora portavi il pannolino, se 84 è il tuo anno de nascita, noi facevamo su e giù tra A e B ed andavamo a Napoli per gli spareggi per evitare la C, ecco una situazione del genere, non la voglio più vivere.

io sono 85 ma la storia della Lazio la conosco bene.

e leggere persone che si augurano che Lazio vada male sportivamente ed economicamente per silurare Lotito mi fa veramente schifo.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
vi meritate Lotito, basta con certa gente inutile discutere!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:52
Soffrire per liberarsi di Lotito e poter tornare almeno a sperare in qualcosa di meglio della mediocrità in cui siamo ora!!!! questo voglio!!! voi mi dite che preferite rimanere mediocri piuttosto che soffrire 1 o 2 anni??? secondo me allora chi non vuole il bene della lazio siete VOI!

pazzesco

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:51
A me non mi rappresentate manco per niente.

Perche' poi con molti di quelli dentro lo stadio, non c'ho nulla da spartire tranne forse l'amore per la Lazio.

Ehhhhhhhhh ....... Addirittura?
Consiglierei un Alkaseltzer (cit.)
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: vagabond il 25 Feb 2014, 23:16
a me nessuno. Io so diverso e c'ho lo scudo anti-stro..ate :D

Pure io 0: c'avrò tutti amici laziali.  :DD

P.S. gli stessi sms arrivano anche al numero di LSR. Ovviamente cestinati tutti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 11:55
abbandonate il risentimento ed il rancore, in fondo non si vive male da "sparuta minoranza".

Finchè non farete del vero male alla Lazio non ci sarà nè risentimento nè rancore.

Stai sereno e vai tranquillo per la tua strada con la tua 'magnifica maggioranza'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:52
Soffrire per liberarsi di Lotito e poter tornare almeno a sperare in qualcosa di meglio della mediocrità in cui siamo ora!!!! questo voglio!!! voi mi dite che preferite rimanere mediocri piuttosto che soffrire 1 o 2 anni??? secondo me allora chi non vuole il bene della lazio siete VOI!

Oltre al fatto che se retrocedi, rischi di far la fine di squadre che poi sono scomparse.
Mi sa che state proprio fuori. Ma con l'accuso.

Cioe' voi siete pronti ad andare in B, per sperare nell'arrivo XY qualunque, che potrebbe essere il salvatore della patria o il distruttore della Lazio. Bene.
Abbiamo capito che l'odio per Lotito vi acceca.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 11:56
Oddio Kalle, però cribbio, ma come si fa ad essere così miopi? Come, dico io?

Non è questo il punto.

Per te no. Per altri si.

A loro rispondevo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:58
vi meritate Lotito, basta con certa gente inutile discutere!

scusami eh, mi pare che io ti abbia fatto un ragionamento di merito e abbia anche perso del tempo per farlo.
Spiegandoti concretamente perchè la tua azione è inutile e danneggia solo la Lazio.

Perchè a Sky e Mediaset se ne fottono, visto che i soldi li distribuisce la Lega e non Sky.

Mi rispondi "ve meritate Lotito".
Non fai na grande figura, lasciatelo dire.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:59

Oltre al fatto che se retrocedi, rischi di far la fine di squadre che poi sono scomparse.
Mi sa che state proprio fuori. Ma con l'accuso.

Cioe' voi siete pronti ad andare in B, per sperare nell'arrivo XY qualunque, che potrebbe essere il salvatore della patria o il distruttore della Lazio. Bene.
Abbiamo capito che l'odio per Lotito vi acceca.

ma ho parlato di B!!!??? ma che state a di, io per 1 o 2 anni di sofferenza intendo 1 o 2 anni di metà classifica senza fare le coppe!!! mai parlato di serie B, mica sò matto!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:55
Ma scusa su quale cifre ti basi? Come fai a dire 5-10 per cento?

Beh 141 abbonati non presenti allo stadio . Fai 140 perchè un mio amico stava male...
:D :D :D :D :D :D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Cioè rappresentano pure me, la mia compagna, Adlernest, silvia84, il mio amico Angelo con la moglie, Nestorburma e tutti quegli altri tifosi che non sono andati allo stadio perchè lontani ed anche se ci fossero potuti andare non l'avrebbero fatto?

Posso dirti  COR CAZZO?

Aò, in amicizia eh, ma a te hiro onoda te fa na pippa...e scusa il francesismo.

Sò giorni che ripeti 'sto mantra, ma che vuoi dimostrare??? L' ho detto milioni di volte, se tu o chi per te volete dimostrare vicinanza, affetto e solidarietà a lotito, non dovreste scrivere ovvietà su un forum, ma organizzarvi.

Perchè noi, che nun ce sta bene lotito, ci siamo organizzati. E bene pure, anche se pensi il contrario.
Mò tocca a voi, dateve da fà, che nella vita contano i fatti, le parole (pure se scritte, come in un forum) se le porta via il vento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:59
Finchè non farete del vero male alla Lazio non ci sarà nè risentimento nè rancore.

Stai sereno e vai tranquillo per la tua strada con la tua 'magnifica assoluta maggioranza'.

così va meglio. E' più appropriato.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 12:00
scusami eh, mi pare che io ti abbia fatto un ragionamento di merito e abbia anche perso del tempo per farlo.
Spiegandoti concretamente perchè la tua azione è inutile e danneggia solo la Lazio.

Perchè a Sky e Mediaset se ne fottono, visto che i soldi li distribuisce la Lega e non Sky.

Mi rispondi "ve meritate Lotito".
Non fai na grande figura, lasciatelo dire.

allora ti ripeto qualsiasi imprenditore X se da una società ricava 100 e poi si trova a ricavare 40 con la prospettiva che la stessa di deprezzi anche a fronte di una futura cessione pensa bene di vendere quando ancora può ricavare un giusto prezzo. Questa è economia, il resto sono chiacchiere inutili.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 10:06
...
ps: Lunedì sera stavo addirittura pensando di aprire un topic sdrammatizzante di vignette (che a andyco, sulla sua bacheca di FB l'ho ammazzato), che in questo siamo fenomeni, invece ho rinunciato.

Le vignette le puoi sempre mettere, eh  :beer:

P.S. e buone ferie  ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:40
il bacino d'utenza per la ripartizione dei diritti TV deve avere anche un riscontro oggettivo in termine di abbonamenti, altrimenti non ha senso! Non basta il numero degli abitanti, se poi questo numero non si riflette in un numero cospicuo di abbonamenti. Quindi il discorso che pensate sia tanto ingenuo non lo è affatto! Sky e Mediaset che si vedono arrivare 1000000 di disdette con la motivazione della cattiva gestione di Lotito, state ben tranquilli che chiamano il sig. Lotito e gli dicono bello mio tu mi fai incassare 1 invece di 10, quindi a te do 0,1 invece che 1 (credo che sia un discorso più che logico)

ancora co sta czzata.

oh santoddio, ma andatevela a leggere in giro qualcosa, non buttate lì a casaccio tanto per sollevare polvere aggratise.
non c'è alcuna logica in quello che dici. o meglio ci sarebbe se la contrattazione dei diritti fosse effettuata in maniera singola. in quel caso potrebbe funzionare come dici tu (e manco troppo, ma diciamo che a livello grossolano, tagliando qui e là con l'accetta più o meno hai ragione).

ma la contrattazione dei diritti tv avviene in maniera:

COLLETTIVA

sai cosa vuol dire questo? che è la lega a trattare direttamente con sky e mediaset, ed è poi la lega a distribuire le risorse economiche in base a criteri stabiliti per legge.
criteri che sono quelli da me esposti prima.
per cui, già detto, a lotito gli fate una sontuosa pippa, allo stato attuale, se l'unica cosa che fate è disdire Sky.
se lo scopo è danneggiare lotito allora dovete: dichiarare di non tifare Lazio, sperare in una deportazione di massa dei cittadini romani da Roma, sperare che la Lazio vada in serie B.

tutto il resto sono deprimenti voli pindarici basati sul nulla, ma se questa cosa vi fa sentire meglio fate pure.
però non spacciatela per realtà, perché non vi ha nulla a che fare, per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva